Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utenti che vi Ispirano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no, basta... ora mi sono offeso... XD
    nessuno mi vuole incontrareeeeeeeee
    vabbè, io direi che vorrei incontrare tutti i lettori della mia FF per ringraziarli (sai che sforzo, saranno 2 o 3 XD)
    sigpic

Comment

• Ciao Ragazzi!!!
      Io comincio dicendo che vorrei incontrare Due persone... alla quale mi sono veramente affezionato.. Sono Marmaladegirl e ObsCorey89... Con loro due ho stretto una forte amicizia.. incredibile come delle persone in un forum possano sentirsi a loro agio tra di loro senza essersi mai visti.. è veramente impressionane.. e ne sono molto compiaciuto!!! Con Loro mi trovo molto bene.. riescono a capirmi e hanno sempre voglia di ascoltarmi anche quando sparo le mink... ahaha cosa che faccio sempre!!!
      La cosa più bella che mi stupisce è che fosse come se già ci fossimo incontrati prima... in una vita passata forse... chi lo sa... ( ecco le mink... di cui parlavo prima eheh )!!!
      Cmq mi piacerebbe Moltissimo incontrarli e continuare a scambiare opinioni con loro! Sono Due Persone Veramente Eccezionali e non potrei farne a meno!! Mi Sono Affezionato Troppo!!!
      Apparte Loro Due che hanno la priorità mi piacerebbe incontrare le seguenti persone... date per ordine sparso... tutte sullo stesso piano!!
      -Creed
      -Penka
      -kal-el the kriptonian
      -Feleset
      -Jenny56
      -Alessandro330
      -Uomo Tigre
      -Yurinoa
      -domy_ct46
      -Potter89
      -Snake Eater
      -RedSpecial91
      -Goku SSJ4's wife
      -Itachisfriend
      -Davide03
      -Blacksea
      -El Fundo
      -The Supreme Vegeth
      -Gabryz
      -w_dragon_ball_18_01
      Tutti Simpaticissimi a Mio Parere!!! Siete Forti Ragazzi!!
      Last edited by Mister-X; 12 March 2008, 16:55.
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Vorrei incontrare vincenzo per dargli due cartoni sul muso...
        ..e il vero goku per spiegargli qualcosa sulle galline.

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
          Ciao Ragazzi!!!
          Io comincio dicendo che vorrei incontrare Due persone... alla quale mi sono veramente affezionato.. Sono Marmaladegirl e ObsCorey89... Con loro due ho stretto una forte amicizia.. incredibile come delle persone in un forum possano sentirsi a loro agio tra di loro senza essersi mai visti.. è veramente impressionane.. e ne sono molto compiaciuto!!! Con Loro mi trovo molto bene.. riescono a capirmi e hanno sempre voglia di ascoltarmi anche quando sparo le mink... ahaha cosa che faccio sempre!!!
          La cosa più bella che mi stupisce è che fosse come se già ci fossimo incontrati prima... in una vita passata forse... chi lo sa... ( ecco le mink... di cui parlavo prima eheh )!!!
          Cmq mi piacerebbe Moltissimo incontrarli e continuare a scambiare opinioni con loro! Sono Due Persone Veramente Eccezionali e non potrei farne a meno!! Mi Sono Affezionato Troppo!!!
          Apparte Loro Due che hanno la priorità mi piacerebbe incontrare le seguenti persone... date per ordine sparso... tutte sullo stesso piano!!
          -Creed
          -Penka
          -kal-el the kriptonian
          -Feleset
          -Jenny56
          -Alessandro330
          -Uomo Tigre
          -Yurinoa
          -domy_ct46
          -Potter89
          -Snake Eater
          -RedSpecial91
          -Goku SSJ4's wife
          -Itachisfriend
          -Davide03
          -Blacksea
          -El Fundo
          -The Supreme Vegeth
          -Gabryz
          Tutti Simpaticissimi a Mio Parere!!! Siete Forti Ragazzi!!
          Bella lista, MisterX! Ti ringrazio di avermi inclusa!La mia lista pero' e' piu' breve...In primis c'e' Tidus255 che mi ha aiutato in fatto di videogiochi ma e' anche una PERLA DI SAGGEZZA nel dare consigli di tutti i generi, poi ci sei tu e marmaladegirl, fenice della luce,Ippolita, redspecial91, a cui piace l'horrorsurvival quanto me! E tanti altri ancora che non si devono offendere se non li nomino ma sicuramente sono molto interessanti!E' tutto!Ciaooooo!!!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• vorrei incontrare shinichi
            che oltretutto abita a milano!(se non sbaglio!)
            quindi è una cosa fattibile!
            Mh.

Comment

• Sì,sono di Milano.
              Preferisco mantenermi anonimo in ogni caso,però.
              Magari...in un futuro lontano,lontano,lontano...lontanissimo.

Comment

• beh, io vorrei incontrare:
                -feleset
                -mrk
                -hidan-sama x fargli capire quanto faccia skifo hidan
                e moon knight, mi piacerebbe parlare con lui di diversi anime e manga

ah, nessuno vuole incontrarmi!?bene, nn mi offendoo, ora andrò al cesso.(nn andrò a piangere,no.)

Comment

• ultimamente ho realizzato che incontrerei sOn_DaFNe...le offrirei volentieri qualcosa da bere
                  " I kissed the boy and i liked it "

Comment

• Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                    Sei un grande
                    lo so grazie . w eddie guerrero

Comment

• Adesso riformulo un attimo la lista perche ho saltato un bordello di gente, allora:
                      -Fenice della luce
                      -Obscorey89
                      -Penka
                      -sOn DaFNe
                      -Gonnelli Domenico
                      -Domy46ct (scusami se ho sbagliato a scrivere)
                      -Mister X
                      -Lela TM
                      -Mystic Leon
                      -Gabryz
                      -Chester
                      -Kal-el
                      -The supreme vegeth
                      -Vito Marco
                      -Biondo94 Dulcis infundo ma non meno importante
                      Direi che non manca nessuno credo... (e una classifica in ordine sparso)
                      Last edited by Itachisfriend; 20 March 2008, 12:16.
                      io metto sempre il punto.
                      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                        Adesso riformulo un attimo la lista perche ho saltato un bordello di gente, allora:
                        -Fenice della luce
                        -Obcorey89
                        -Penka
                        -sOn DaFNe
                        -Gonnelli Domenico
                        -Mister X
                        -Lela TM
                        -Mystic Leon
                        -Gabryz
                        -Chester
                        -Kal-el
                        Grazie per avermi preso in considerazione ma manca la "s"!!!
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Scusa lo forghettata..
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Quindi nessuno vuole incontrarmi? si vabbè sono uno scassac***o, ma in fondo neanche a me interessa molto incontrarvi
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Diciamo,vincenzopan.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                                Sì,sono di Milano.
                                Preferisco mantenermi anonimo in ogni caso,però.
                                Magari...in un futuro lontano,lontano,lontano...lontanissimo.
                                Ma pensa te, sei proprio na merda
                                Abitiamo nella stessa città, e ancora non ti sei fatto vedere. Tsk -_-"

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                                Adesso riformulo un attimo la lista perche ho saltato un bordello di gente, allora:
                                -Fenice della luce
                                -Obscorey89
                                -Penka
                                -sOn DaFNe
                                -Gonnelli Domenico
                                -Mister X
                                -Lela TM
                                -Mystic Leon
                                -Gabryz
                                -Chester
                                -Kal-el
                                Grazie Chibi Light Io voglio incontrare il tuo avatar *_*
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X