Anche a me, anche se non conosco l utente, mi attira Feleset
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioAnche a me, anche se non conosco l utente, mi attira Felesetsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioAh, dimenticavo quel segaiolo di Cloud.
Qualcuno che mi calcoli senza mettere in dubbio la mia vita e i miei gusti sessuali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMaiale.
Qualcuno che mi calcoli senza mettere in dubbio la mia vita e i miei gusti sessuali?
P.S. Anch'io voglio incontrare Mystic Em... (da quando è la a la vocale maschile? )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioDeval Master, Goge, Metalotaku, Penka, Dafne, Mystic, Dark Sayan.
Ultimo, ma non meno importante, il mio primo amore, Garrincha.
Ah, dimenticavo quel segaiolo di Cloud.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioDeval Master, Goge, Metalotaku, Penka, Dafne, Mystic, Dark Sayan.
Ultimo, ma non meno importante, il mio primo amore, Garrincha.
Ah, dimenticavo quel segaiolo di Cloud.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioRobbie (sangu te pija),sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSono di Lecce ma lavoro a Bari, pur odiandola.
Adesso citerò delle persone in ordine sparso, chi dimenticherò sticazzi:
Derfo, Davyl, Vale, il Curazzone, Robbie (sangu te pija), Roberto (l'altro, quello gay), Katy, PV (giacché c'è posto), Jarod (anche se lui non vorrebbe), Cb (credo di amarlo), Ale330, la Troiona, Chris, Febui (o chi per lui), Francesca e l'altro tarantino...
Il curazzo sì, l'africano no.
Ok, ok.
...
*piange*
P.S.
Grazie Alex, almeno tu ti ricordi che esisto...Last edited by Goge; 16 March 2008, 08:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSono di Lecce ma lavoro a Bari, pur odiandola.
Adesso citerò delle persone in ordine sparso, chi dimenticherò sticazzi:
Derfo, Davyl, Vale, il Curazzone, Robbie (sangu te pija), Roberto (l'altro, quello gay), Katy, PV (giacché c'è posto), Jarod (anche se lui non vorrebbe), Cb (credo di amarlo), Ale330, la Troiona, Chris, Febui (o chi per lui), Francesca e l'altro tarantino...
Ah, grazie. Anche io ti stimo.Last edited by Spideythebest; 16 March 2008, 12:29.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioMi ispira anche Vito marcosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioMi ispira anche Vito marco
Comment
Comment