Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utenti che vi Ispirano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Noto solo ora questo topic, e dire che pare ci abbia già postato tutto il mondo dbaese, anche utenti ormai dati quasi per dispersi come Darkman91
    Dunque credo di non potermi esimere, anche perchè non posso rimanere fuori da questa caciara
    Allora, naturalmente incomincio a ringraziare i pochissimi pirla che mi hanno citato nella loro lista, anche se effettivamente pensavo sarebbero stati decisamente di meno, e naturalmente contraccambio casomai me ne dimenticassi qua sotto.
    Poi le citazioni singole:
    Innanzitutto White Wolf Jericho: sicuramente non posso negare di avere un rapporto piuttosto stretto con lui (Goge niente battute di merda), sicuramente un amico prima che un compagno di post e di cazzate.
    Poi Kaiohshin87 e tutti gli elitari, che mi hanno aiutato a riempire le ore di scazzo delle giornate più solitarie e noiose dell'ultimo anno e mezzo.
    Non può mancare quel mattacchione di Goge che nonostante sia un gran casinista e un gran bastardo, non ha mai mancato di farmi lollare, a volte per le sue idiozie, a volte per la sua idiozia E poi ci conosciamo da un po', quindi mi sembra giusto citarlo
    Naturalmente la signorina Lu
    Chibi Goku, Gogetto, Marco e gli altri cialtroni, che senza di loro non credo avrei passato dei momenti così esaltanti
    Velka e tutti i sardi del forum, anche se si sono ormai dimenticati di me
    N.a.u.r.k., perchè un amico filosofo serve sempre
    E tanti altri che ora sicuramente ho dimenticato.

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    Cavolo!!!
    Stavo dimenticando l'utente Swen O_O
    Swen, lei si ricorda? tempo fa le ho promesso che sarei giunta in sardegna cavalcando due trichechi per farle delle ripetizioni, avevamo stabilito che avrei dormito su un trespolo, si ricorda? Prima o poi la raggiungerò con marco e famiglia (¬¬)
    Questo post è l'unico che isolo e quoto di quelli che mi hanno citato perchè è un po' particolare
    Certamente che mi ricordo, tuttavia si ricordi anche lei che io sono un genio in ogni materia, ragion per cui non ho bisogno di alcuna ripetizione
    Sarò ben felice di ospitarla per qualsiasi altra occasione naturalmente, tricheco e trespolo compreso. (col maialetto a sua disposizione)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• ringrazio tutti coloro che mi hanno citato nei topic precedenti XD
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Ma chi ti conosce.
        Meglio così.

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
        Bingo, ho trovato il pm, quindi è probabile che ti abbia pure su msn
        Davvero? Ma tanto MSN non lo uso mai, e magari nel frattempo l'ho pure cambiato.

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
        Questa è una storia tutt'altro che triste.
        Due amici separati e poi riuniti.
        Aversi scambiato quattro PM è amicizia?

Comunque vorrei seriamente incontrare pure il Goge. Mi deve spiegare come ha fatto ad apparirmi in sogno, assieme ad Ale330.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Aversi scambiato quattro PM è amicizia?
          Sei proprio insensibile.

Comment

• io vorrei incontrare il povero giangianni10 ormai defunto e suo fratello giangianni11 ops sn io XD k sbadato e.................basta anzi no anke derfel ma nn vi dico i motivo
            "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

Comment

• Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
              io vorrei incontrare il povero giangianni10 ormai defunto e suo fratello giangianni11 ops sn io XD k sbadato e.................basta anzi no anke derfel ma nn vi dico i motivo
              bentornato,mi sei mancato.

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                Sei proprio insensibile.
                Hai ragione.

Vale, ti voglio bene lo stesso.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• we sono felice vincenzo è bello sentirsi apprezzati XD
                  "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

Comment

• Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
                    we sono felice vincenzo è bello sentirsi apprezzati XD
                    mi sei mancato davvero,pensavo ce non tornavi piu'.
                    Ti avevo anche scritto una nota.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=31114
                    Last edited by ; 17 March 2008, 22:34.

Comment

• nella mia lista degli utenti aggiungo anche Metalotaku
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tommy82
                        Vorrei incontrare Mister x e Jenny56..vorrei proprio vederli e ridergli in faccia
                        Sei davvero un maleducato. Scusa ma chi ti credi di essere? Vedi di tenere un profilo più basso se puoi.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Tranquillo Swen, i conterranei erano sottintesi
                          Non so se l'ho già chiesto...ma ci sono ''conterranee algheresi''?
                          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

• Non lo conosco, ma mi piacerebbe conoscere Black Ghost..
                            io metto sempre il punto.
                            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Ultimo, ma non meno importante

Effettivamente, anche a me piacerebbe sapere che tipo sei dal vivo, Grifis.

Comment

• Oh, mi scordai di Grifis. Non conosco nemmeno una virgola di codesto utente, ma amo il suo stile di scrittura e la sua grande sapienza nei discorsi, che sono quindi sempre esaurienti e ben scritti, in un vero italiano.
                                Mi ispiri tanto, sai?
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X