pro o contro???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
liberalizzazione droghe leggere
Collapse
X
-
Sfavorevole.
Favorevole all'adottamento di pene pesanti ai trasgressori e alla illegalizzazione del tabacco e degli alcolici.
Originariamente Scritto da KirunksFavorevole. Anche a quelle pesanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichi[quote:e9dab65a0c="Connacht"]
Favorevole all'adottamento di pene pesanti ai trasgressori e alla illegalizzazione del tabacco e degli alcolici.
Vengo da un'epoca fatta di luci e di ombre, dove il destino del mondo è incerto e i potenti spadroneggiano sui mortali.
Un po' di pugno di ferro non guasterebbe per risanare questo mondo ambiguo e corrotto.
Leggete (e traducete) la mia firma, potreste trovarla interessante....
Comment
-
Ah ah ah (risata con pacca sulla spalla) alex cambierai idea cambierai idea hai ancora tuuuutto il tempo oh oh oh eh eh eh (altra pacca)...
...Prove hanamichi? Uhum..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Già, e poi mettiamo la religione cattolica come religione di stato e ripristiniamo l'inquisizione.
Ma per favore
Gli alcolici illegali?
Ma vi sentite.
Sapete da quando esistono gli alcolici?
Da quando esiste l'uomo quasi, e voi volete proibirli.
Sapete cosa vorrebbe dire?
Vorrebbe dire mandare a puttane tutta l'economia italiana.
Ridicolo.
Evitiamo di sparare ca**ate per favore.
Il tema sono le droghe leggere (e se volete quelle pesanti), non tabacco e alcolici.
Tra l'altro non capisco cosa abbiate contro il tabacco, se uno se lo fuma all'aria aperta o in casa sua che lo faccia, se vuole rovinarsi i polmoni sono cavoli suoi, piuttosto penserei a far rispettare i vari divieti.
Droghe leggere?
No grazie, preferisco uscire di casa e temere solo i cretini alcolizzati, non voglio aver paura di trovarmi in giro anche i cannati
Ergo sfavorevole.
Comment
-
Io legalizzerei anche le droghe leggere.
I poveracci che ne fanno uso si vede che hanno una vita troppo triste per essere vissuta senza palliativi... Lasciamo loro al meno questa piccola consolazione...
Che bello sarebbe il mondo se ciascuno fosse abbastanza intelligente da capire da solo cosa è cretino fare... senza bisogno che ci siano delle leggi a vietarlo... .D
Kabusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuGià, e poi mettiamo la religione cattolica come religione di stato e ripristiniamo l'inquisizione.
Ma per favore
Gli alcolici illegali?
Ma vi sentite.
Vorrebbe dire mandare a donne che svolgono mansioni di fatica tutta l'economia italiana.
Ridicolo.
Il tema sono le droghe leggere (e se volete quelle pesanti), non tabacco e alcolici.
Tra l'altro non capisco cosa abbiate contro il tabacco, se uno se lo fuma all'aria aperta o in casa sua che lo faccia, se vuole rovinarsi i polmoni sono cavoli suoi, piuttosto penserei a far rispettare i vari divieti.
Droghe leggere?
No grazie, preferisco uscire di casa e temere solo i cretini alcolizzati, non voglio aver paura di trovarmi in giro anche i cannati
Ergo sfavorevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksAh ah ah (risata con pacca sulla spalla) alex cambierai idea cambierai idea hai ancora tuuuutto il tempo oh oh oh eh eh eh (altra pacca)...
...Prove hanamichi? Uhum...
Io sono contro le droghe, perchè secondo te dovrei cambiare idea in futuro? e perchè ridi delle mie idee?
Mi chiuderò in camera mia per qualche minuto a piangere e a riempirmi di Nutella....
Già, e poi mettiamo la religione cattolica come religione di stato e ripristiniamo l'inquisizione.
Ma per favore
Gli alcolici illegali?
Ma vi sentite.
Vorrebbe dire mandare a donne che svolgono mansioni di fatica tutta l'economia italiana.
Ridicolo.
Comment
Comment