Contrario!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
liberalizzazione droghe leggere
Collapse
X
-
io sono contro la legalizzazione delle droghe sia leggere che pesanti anche se molti si faranno lo stesso.
x quanto riguarda l'alcool io nn posso capire come qualcuno possa paragonare il whisky, il rhum, la grappa, l'anice o super-alcoolici come questi alla birra e al vino a norma di legge. una birra ha una quota di alcool tra 4,3-4,5 e 7,5-7,7 % di vol alcoolico, e certi vini come il brunello, il barbera o il dolcetto raggiungono a malapena i 12-15%. e la birra analcoolica nn è + birra, è completamente diversa. e x quanto riguarda il vino analcoolico, beh, nn esiste proprio, o forse connacht intendi parlare del succo d'uva.
e l'abolizione degli alcoolici in italia nn credo avverrà mai... noi italiani se c'è un delle poche cose di cui andar fieri è proprio la produzione di vini e grappe italiani conosciute in tutto il mondo.
e il tabacco, è una droga; leggera, ma lo è.
se c'è una legge che va sottolineata e rafforzata, è quella di VIETARE ASSOLUTAMENTE DI NUOCERE AGLI ALTRI O A CHI CI STA INTORNO, CON QUALSIASI MEZZO O MODO. SE UNO VUOLE UCCIDERSI, LO PUò FARE, O FORSE IN QUESTO PAESE NN C'è LIBERTà DI PENSIERO E OPINIONE?????????????
QWESTO è QWELLO KE PENSO
Comment
-
Originariamente Scritto da -*{W}ar{K}*-x quanto riguarda l'alcool io nn posso capire come qualcuno possa paragonare il whisky, il rhum, la grappa, l'anice o super-alcoolici come questi alla birra e al vino a norma di legge. una birra ha una quota di alcool tra 4,3-4,5 e 7,5-7,7 % di vol alcoolico, e certi vini come il brunello, il barbera o il dolcetto raggiungono a malapena i 12-15%.
Originariamente Scritto da -*{W}ar{K}*-SE UNO VUOLE UCCIDERSI, LO PUò FARE, O FORSE IN QUESTO PAESE NN C'è LIBERTà DI PENSIERO E OPINIONE?????????????E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]
Comment
-
Originariamente Scritto da slim shady
e io ti dico ke è più facile ubriacarsi con un buon vino o una birra ke t scivola giù ke neanke te ne accorgi rispetto a della grappa ke ne bevi solo un bikkierino e poi basta xkè fa cacare....
Un jack daniel's, una vodka, un gin tonic, un negroni e sei già abbastanza brillo
Per ubriacarti con la birra ne devi bere almeno un litro, e di quella abbastanza forte anche.
Non so te ma io faccio prima a bermi 4 cocktail o bicchierini di superalcolici.
Comment
Comment