Annuncio

Collapse
No announcement yet.

South Park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• South Park

Cosa pensate di questo cartone (se così si può definire) americano?
    28
    Mi fa morire dal ridere
    0%
    13
    Mi piace abbastanza
    0%
    7
    Cos'è South Park
    0%
    3
    Non mi piace
    0%
    1
    Fa schifo, è blasfemo e pieno di parolacce
    0%
    4
    Steel power actived!
    sigpic

bellissimo.

Comment

mi fa morire dal ridere, lo adoro
      " I kissed the boy and i liked it "

Comment

è simpatico... ma preferisco i simpson...
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ne ho sentito parlare molto bene... ma non ho Sky...
          sigpic

Comment

Feleset, mica c'è bisogno di Sky per vederlo, su Mtv mi pare lo trasmettano dalle 23.30 fino alle 00.00
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Spettaccolo lo adoro!
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Un grande cartone

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                  Feleset, mica c'è bisogno di Sky per vederlo, su Mtv mi pare lo trasmettano dalle 23.30 fino alle 00.00
                  Ah sì? Beh, di solito non sono sveglia a quell'ora, visto che alla mattina mi tocca alzarmi alle sei... va beh, sopravvivo anche senza!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ah sì? Beh, di solito non sono sveglia a quell'ora, visto che alla mattina mi tocca alzarmi alle sei... va beh, sopravvivo anche senza!
                    Mah, anche io mi alzo alle sei e mezza, ma vado a letto di media all'una. Infatti i risultati si vedono in faccia il giorno dopo..
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

E una stronzata,insensata.
                      Non capisco come si faccia a ridere con quel genere di programmi TV.

Comment

ho visto un paio di puntate ed è piuttosto simpatico però preferisco i simpson

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                          bEH, oltre che ad essere vagamente simpatico, molto spesso tocca delle tematiche profonde, sul serio. Certo, ci sono troppo parolacce, troppe bestemmie, se fosse un tantino meno volgare senza dire "cazzo e merda" ogni cinque attimi, certo sarebbe migliore, ma è fatto bene.
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Demenziale, ma molto divertente.
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              "Insensato" è l'aggettivo più insensato (gioco di parole voluto) per SP (che poteva starci al limite nelle prime serie).

Ovviamente il programma è volgare,politicamente scorretto e violento,però spesso tratta certi argomenti mostrando molti aspetti veri della società (estremizzati con la satira ovviamente).

Poi non vedo cosa abbia da spartire con i Simpson dato che sono completamente diversi...
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X