Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pericolo Lega Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    spero tu stia scherzando (ne sono convinto )
    No, io non scherzo mica tanto.
    Cioè, io mica vado a casa loro a rompere le balle.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
      No, io non scherzo mica tanto.
      Cioè, io mica vado a casa loro a rompere le balle.
      Ma perché si pensa subito a mandarli via? Pensiamo piuttosto ad inglobarli, e al limite se proprio non li volete mettete dei radar sulle coste che volete che vi dica? Se piuttosto che diventare un paese cosmopolita vogliamo chiuderci nel nostro piccolo mondo, che è l'Italia magari governato seguendo leggi che fanno distinzioni fra bianchi, neri, gialli, etero, gay, bisex o altro, facciamolo pure, ma non vedo il senso...
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #48
        cazzo vuoi che succeda?
        io sono in parte leghista solo per la questione dei gay e per la famiglia, i meridionali non li amo di certo, ma ci parlo e ne ho conosciuti tanti in questo forum e sono tutti simpatici...

        yes,yes,yes.
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
          ma che cosa dici chibi!?io so cosa è la politica ma ci sono certi scemi e fake del forum che li odio come loro odiano me,è lui è un esempio.
          ha vinto berlusconi le elezioni
          Ma cosa vuoi da me??
          Non ti conosco nemmeno e non mi frega niente di te
          In pratica hai detto che sono un fake (tralasciando il fatto che non te ne dovrebbe fregar di meno) e che mi odi per non so quale motivo.
          Sarebbe questa la tua giustificazione per aver sparato quelle cazzate? (che come ha detto chibi goku sono di una tristezza infinita?)

          Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
          No, io non scherzo mica tanto.
          Cioè, io mica vado a casa loro a rompere le balle.
          L'italia è stata un popolo che ha emigrato moltissimo, molta gente si è salvata andando in America. Come nel passato abbiamo fatto noi , oggi lo fanno loro, dato che sono in situazioni poco facili. Bello pensare solo a se stessi quando si vive bene, vero?

          Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
          Lo so perfettamente che è impossibile da risolvere il problema, i metodi migliori sarebbero considerati illegali purtroppo.
          I metodi a cui ti riferisci te, più che illegali, mi sembrano incivili. Vogliamo anche mettere al rogo chi non crede in Dio?



          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Io non credo che un'alleanza con la lega nord possa portare ad effetti così deleteri per il sud italia.
          Sicuramente non influisce positivamente però, senza contare che battendosi per federalismo e decentramento nel sud italia questi provvedimenti finiranno per favorire gli interessi mafiosi (è più facile controllare qualcosa di decentrato).

          Ma d'altronde se in Sicilia sono così furbi da rivotare il candidato dello schieramento di Cuffaro sono tutti discorsi che lasciano veramente il tempo che trovano.
          Dato il fallimento di Prodi, che non ha avuto i mezzi necessari per fare ciò che aveva detto, la gente del sud non ha rivotato la sinistra e si è lasciata abbindolare dalle false promesse di Berlusconi. Non porterà effetti deleteri, ma il problema di napoli sarà uno degl'ultimi che si proporranno di risolvere.

          Poi, un altro fatto eclatante: non c'è più la sinistra dei lavoratori al parlamento (arcobaleno), dato che ha avuto il 3% dei voti, quando per il minimo dei seggi serviva il 4%. Una geografia politica di gran lunga diversa dalle precedenti.

          Comment


          • #50
            Finalmente 5 anni di pura taranquillità, se non volete stare 5 anni cosi andateve, meglio per tutti.
            sigpic

            Comment


            • #51
              Non possono.
              E' assolutamente impossibile. Sarebbe la fine dell'Italia.

              Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                Bello pensare solo a se stessi quando si vive bene, vero?
                In effetti è meraviglioso.
                Peccato che in Italia non si stia proprio da dio, quindi mi sembra inutile preoccuparsi anche dei problemi degli altri e dei problemi che derivano dagli altri.

                I metodi a cui ti riferisci te, più che illegali, mi sembrano incivili. Vogliamo anche mettere al rogo chi non crede in Dio?
                Perchè mai dovremmo fare una cosa così stupida?

                Poi, un altro fatto eclatante: non c'è più la sinistra dei lavoratori al parlamento (arcobaleno), dato che ha avuto il 3% dei voti, quando per il minimo dei seggi serviva il 4%. Una geografia politica di gran lunga diversa dalle precedenti.
                Altra cosa meravigliosa, finalmente si fanno da parte quei vecchi rimbambiti che credono di vivere ancora negli anni 50
                Last edited by Rama; 15 April 2008, 14:08.

                Comment


                • #53
                  Che dire... Sono semplicemente deluso da queste elezioni.
                  Non che sarebbe andata molto meglio con qualcun altro al governo, eh, però io Berlusconi e Bossi al governo non credo li possa sopportare a lungo.
                  Diavolo, l'Italia ancora non ha imparato la lezione. L'abbiamo avuto al governo già 2 volte, e non abbiamo ancora capito che deficiente che sia.
                  Ma per favore. Poi la cosa della spazzatura è divertente, contando che se n'è sbattuto il cazzo anche lui, e non è apparsa magicamente con l'arrivo di Prodi & co.
                  Senza contare delle tasse, dei processi, del deficit e altre cose di cui hanno parlato altri (con cui concordo al massimo).

                  Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                  ma cosa dici va,stati solo zitto prodiano,anzi veltroniano!esseri inutili
                  Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                  cazzo vuoi che succeda?
                  io sono in parte leghista solo per la questione dei gay e per la famiglia, i meridionali non li amo di certo, ma ci parlo e ne ho conosciuti tanti in questo forum e sono tutti simpatici...

                  yes,yes,yes.
                  Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                  Finalmente 5 anni di pura taranquillità, se non volete stare 5 anni cosi andateve, meglio per tutti.
                  Quando vedo certi posts / sento certe cose, penso che un nuovo governo dovrebbe far questo: dare la libertà di parola dopo un test attitudinale. Voi non passereste la prima prova, giuro.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                    In effetti è meraviglioso.

                    Altra cosa meravigliosa, finalmente si fanno da parte quei vecchi rimbambiti che credono di vivere ancora negli anni 50
                    Come ti quoto, finalemente un governo di destra, un italia di destra...Datemi un pizzicotto e ditemi che sto sognando XD
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                      No, io non scherzo mica tanto.
                      Cioè, io mica vado a casa loro a rompere le balle.
                      Facciamo lo sterminio assoluto allora. Partiamo da te, in quanto io idioti in italia non ce li voglio. Senza offesa.

                      Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                      cazzo vuoi che succeda?
                      io sono in parte leghista solo per la questione dei gay e per la famiglia, i meridionali non li amo di certo, ma ci parlo e ne ho conosciuti tanti in questo forum e sono tutti simpatici...

                      yes,yes,yes.
                      Non so nemmeno come risponderti. Sei solo un razzista inutile.

                      Tu e quell'altro di politica ne capite meno di un cavolo amaro. Per voi la pèolitica sono due o tre nomi.

                      Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                      Ma cosa vuoi da me??
                      Non ti conosco nemmeno e non mi frega niente di te
                      In pratica hai detto che sono un fake (tralasciando il fatto che non te ne dovrebbe fregar di meno) e che mi odi per non so quale motivo.
                      Sarebbe questa la tua giustificazione per aver sparato quelle cazzate? (che come ha detto chibi goku sono di una tristezza infinita?)

                      L'italia è stata un popolo che ha emigrato moltissimo, molta gente si è salvata andando in America. Come nel passato abbiamo fatto noi , oggi lo fanno loro, dato che sono in situazioni poco facili. Bello pensare solo a se stessi quando si vive bene, vero?
                      I metodi a cui ti riferisci te, più che illegali, mi sembrano incivili. Vogliamo anche mettere al rogo chi non crede in Dio?
                      Dato il fallimento di Prodi, che non ha avuto i mezzi necessari per fare ciò che aveva detto, la gente del sud non ha rivotato la sinistra e si è lasciata abbindolare dalle false promesse di Berlusconi. Non porterà effetti deleteri, ma il problema di napoli sarà uno degl'ultimi che si proporranno di risolvere.
                      Poi, un altro fatto eclatante: non c'è più la sinistra dei lavoratori al parlamento (arcobaleno), dato che ha avuto il 3% dei voti, quando per il minimo dei seggi serviva il 4%. Una geografia politica di gran lunga diversa dalle precedenti.
                      Sono costretto a quotarti dieci, cento, mille volte.
                      Ha vinto la destra solo per la paura che si aveva della sinistra, l?italia on sapeva a chi affidarsi.

                      Beh, per tornare in topic,
                      sono del sud, quindi capirete pienamente come non possa avere una simpatia per un partit o che in pratica vorrebbe eliminarmi XD
                      lo so è una esagerazione, però...
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                        Come ti quoto, finalemente un governo di destra, un italia di destra...Datemi un pizzicotto e ditemi che sto sognando XD
                        Io ti darei anche di più! Eddai qua i tradizionalisti non sono assolutamente quelli di sinistra!

                        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        Beh, per tornare in topic,
                        sono del sud, quindi capirete pienamente come non possa avere una simpatia per un partito che in pratica vorrebbe eliminarmi XD
                        lo so è una esagerazione, però...
                        E' un'esagerazione che condivido, ormai noi possiamo aspettare e vedere che faranno di noi
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                          Come ti quoto, finalemente un governo di destra, un italia di destra...Datemi un pizzicotto e ditemi che sto sognando XD
                          Siete dei bambini, e fate i bambini!
                          Ma che dici?? i tradizionalisti non sono certo quelli di sinistra!!! Quelli di destra sonostati fin dalla notte di tempo i "conservatori"...
                          Purtroppo, non ne capite niente, non potete avere parola slibera su simili questioni...poveri noi, un giorno qesta gete voterà.
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            Facciamo lo sterminio assoluto allora. Partiamo da te, in quanto io idioti in italia non ce li voglio. Senza offesa.
                            Senza offesa? E perché mai?

                            Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

                            Comment


                            • #59
                              l'ICI lo toglierà sicuro, ma pure fosse salito Veltroni l'avrebbe fatto, dato che è una direttiva europea e quindi chiunque fosse salito al potere avrebbe dovuto toglierlo.
                              personalmente io sono PROberlusconi! e sono felice che abbia vinto, li in mezzo è l'unico che almeno fa qualcosa, anche se ho apprezzato anche l'atteggiamento di Veltroni, Prodi proprio lo compatisco.
                              per quanto riguarda la Lega, a me non è mai piaciuta, sono contro il razzismo, l'unica cosa che è però vera è che il Sud prende moltissimi soldi dal Nord. Troppi. con questo non dico che ho qualcosa contro i meridionali! per carità ho un sacco di amici meridionali e li adoro, adoro il sud per moltissime cose. lo reputo meglio del nord per diversi motivi, ma è pur vero che prende molti soldi al nord, dove si lavora di più.
                              " I kissed the boy and i liked it "

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                Facciamo lo sterminio assoluto allora. Partiamo da te, in quanto io idioti in italia non ce li voglio. Senza offesa.
                                Mica mi offendo.
                                Io non voglio gli stranieri, tu non vuoi gli idioti. Ognuno è libero di non volere qualcuno.

                                Se:
                                Votare Lega = non capirci niente di politica
                                Votare un qualsiasi partito di sinistra che razza di schifo è?

                                Comment

                                Working...
                                X