Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pericolo Lega Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si caro rama, ma cmq è inutile mi sn accorto d abitare in un paese d baluba ke nn ha chance d rialzarsi fino quando c sarannno persone k la pensano cosi nn c'è speranza. nn vedo l'ora d compiere i 20 x andarmene da sto scempio.
    "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

    Comment


    • Non mettiamo in mezzo Petrarca che imho è un coglione.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        .....I tRy GrAmMaTiCaL eRrOrS...
        "Io PrOvO ErRoRi GrAmMaTiCaLi"?
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
          "Io pRoVo eRrOrI gRaMmAtIcAlI"?
          Io per sicurezza ho voluto usare Google.
          Volevo mettere il verbo to search, se Google dice in quel modo non è colpa mia.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
            Io per sicurezza ho voluto usare Google.
            Volevo mettere il verbo to search, se Google dice in quel modo non è colpa mia.


            W Google.
            Last edited by Spideythebest; 15 April 2008, 22:36.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

            Comment


            • Questo breve video sommarizza la gran persona di Bossi.
              http://it.youtube.com/watch?v=XZwjBU-73XM

              E questa una delle sue massime...
              "«Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo»"

              Siamo sicuri di ciò che abbiamo fatto?

              Comment


              • La Lega per voi è solo questo?
                Avete mai sentito parlare Maroni? Se mettete su rai 2 forse lo vedete.

                E poi secondo me nessuno di voi ha capito che le elezioni le ha vinte il Berlusca...sveglia!

                Comment


                • Rispondo a chi dice di non essere razzista "però a casa mia nun ce li voglio" sottotesto...io sono direi un po' confusa..ho vissuto in diverse città d'italia dalla nordica Brescia a Roma per finire a Bologna e tornare poi nella mia toscana..ho vissuto 3 anni a Londra dove ho allacciato amicizie con persone di diverse nazionalità, colori, religioni, amalgamate in una società caotica come la città stessa, ma arricchita da questa umanità così diversa..anche qui in Italia non è così difficile capirsi e rispettarsi..non possiamo pretendere che chi viene qui debba abbracciare la nostra cultura religione, mentalità.....ormai le classi delle scuole elementari sono formate da una bella percentuale di stranieri e io credo che sia un bene per il futuro di mia figlia e tutti i figli di questa generazione..
                  kat

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Ma d'altronde se in Sicilia sono così furbi da rivotare il candidato dello schieramento di Cuffaro sono tutti discorsi che lasciano veramente il tempo che trovano.
                    In Sicilia sono davvero poco furbi.
                    Questa ad esempio è la biografia di Raffaele Lombardo, il nuovo presidente della sicilia eletto con larga maggioranza.
                    Lombardo si posiziona anche primo nella classifica di presidenti di Province più apprezzati in Italia, con un gradimento pari al 63,1%.

                    Laureato in medicina e chirurgia e specializzato in psichiatria forense, nel 1977 è dirigente nazionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana guidato da Marco Follini.
                    Con la Dc farà poi carriera all'ombra di Calogero Mannino, del quale verrà considerato suo delfino.
                    Consigliere ed assessore al Comune di Catania, il 22 giugno 1986 è eletto deputato alla Regione Siciliana per il collegio di Catania con 37.900 voti di preferenza su 204.647 di lista.
                    Il 18 giugno 1991 è rieletto con 64.887 voti di preferenza su 241.659 di lista. Diviene quindi assessore regionale agli Enti Locali.
                    Il 22 aprile 1992 è arrestato per interesse privato e abuso d'ufficio, ma dopo essere stato condannato in primo grado, viene assolto in appello, nell'immediato devo però dimettersi da assessore.
                    Il 23 luglio 1994 è nuovamente arrestato per associazione a delinquere finalizzata a commettere reati contro la pubblica amministrazione per lo scandalo di un appalto da 48 miliardi di lire per i pasti all'ospedale Vittorio Emanuele II di Catania: secondo l'accusa, un comitato d'affari composto da Rino Nicolosi, Salvo Andò, Antonino Drago e lo stesso Lombardo avrebbe garantito l'appalto all'azienda dell'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini, in cambio di una corposa tangente di 5 miliardi di lire.
                    Un giorno prima dell'arresto viene sospeso (ai sensi della legge 55/1990) dalla carica di deputato e ciò fino al 29 settembre dello stesso anno[3].
                    Il 17 marzo 2000 Pellegrini patteggia ammettendo di avere versato la tangente ad alcuni politici, tra cui Lombardo, ma i giudici finirono per considerare quel denaro solo un regalo: il reato venne derubricato a finanziamento illecito ai partiti, reato che per gli imputati risultava ormai prescritto. I giudici, in sostanza, non riconobbero nei maneggi intorno all'ospedale Vittorio Emanuele l'esistenza di un vero e proprio comitato d'affari: per questa ragione, gli imputati furono assolti dall'accusa di associazione a delinquere, inizialmente ipotizzata insieme alla corruzione.
                    Dai giudici alla fine gli viene riconosciuto un indennizzo di 33 mila euro per ingiusta detenzione.
                    Il 17 dicembre 1994 Lombardo lascia con due anni di anticipo l'ARS.
                    È intanto eletto vicesegretario del Centro Cristiano Democratico siciliano.
                    Nell'estate 1997 fa il giro del mondo la notizia che Lombardo avrebbe acquistato in un'asta pubblica per una cifra irrisoria un archivio di libri e affini degli eredi di Giovanni Verga. Dopo varie polemiche sul perché sull'asta il Comune di Catania non abbia esercitato il diritto di prelazione, Lombardo dona tutto al Comune.
                    Nel giugno 1999 è eletto europarlamentare per il Ccd.
                    È vicesindaco di Catania nel 2000, quindi si dimette nel 2003 perché eletto presidente della provincia di Catania.
                    Nel 2004, viene riconfermato europarlamentare, dopo le dimissioni di Salvatore Cuffaro, nell'UDC, partito del quale è segretario regionale fino al 2005.
                    Nell'aprile 2005 costituisce quattro liste, tra cui il Movimento per l'Autonomia che, raccogliendo complessivamente il 20% circa di voti, si rivelano decisive per rieleggere Umberto Scapagnini (Forza Italia) sindaco di Catania.
                    In seguito alle accuse di gestione antidemocratica del partito rivoltegli dagli esponenti quarantenni dell'UDC siciliana, alle richieste di commissariamento degli stessi, all'arrivo di Luca Volontè in qualità di supervisore e di Francesco D'Onofrio in qualità di commissario, Lombardo esce definitivamente dall'UDC e lancia il suo Movimento per l'Autonomia, prevalentemente su scala meridionale, con l'intenzione espressa di costituire una sorta di terzo polo in alternativa agli schieramenti tradizionali, come già avvenuto alle elezioni comunali di Messina del novembre 2005, dove era alleato con l'europarlamentare ex-Alleanza Nazionale Nello Musumeci e la sua Alleanza Siciliana, oggi confluita ne La Destra, causando la sconfitta del candidato di centro-destra.
                    Alle elezioni politiche del 2006, si allea con la Lega Nord di Umberto Bossi, sancendo il Patto per le Autonomie, che si schiera con la Cdl e Silvio Berlusconi, che nel programma di governo recepisce i punti programmatici per lo sviluppo del Sud del Paese. Ottiene sei deputati e un senatore.
                    Lombardo è presidente dell'URPS, l'Unione delle Province siciliane.
                    Il 24 febbraio 2008 ufficializza la sua candidatura alla presidenza della Regione Siciliana, sostenuto dal suo movimento, dal Pdl e dall'Udc.
                    È stato eletto presidente di Catania raccogliendo il 64,9% dei voti in rappresentanza di una coalizione di centrodestra.
                    Spiegami questa, domy_ct.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                      Ma lo dico perchè mio padre non ha mai fatto una rapina nonostante tutto.
                      E allora?

                      Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                      Quindi non spariamo a vanvera che lavorano solo li stranieri
                      1. perchè non è vero
                      2. mi arrabbio perchè mi offendo, scusatemi.[/QUOTE]

                      Ma chi l'ha mai detto questo?


                      Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                      Ma mi avete preso per uno che vive di politica
                      L'uniche volte in qui ho parlato di politica sono state quando è caduto il governo e questi due giorni
                      Non è che per me la politica è uno stile di vita, la prendo pure alla legera e ne parlo come niente, anche solo tanto per parlare.
                      Preferisco il fascismo al comunismo e va bhe, ed ho anche parlato un pò senza senso ma non pensavo fosse una cosa cosi seria, solo dopo ho notato che tutti mi stavano attacando
                      Apparte il fatto di non saper scrivere, ma se non sai di cosa parli, perchè minchia posti?
                      Last edited by Zack Fair; 16 April 2008, 16:40.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                        Poi scusa chi gli ha detto di venire qui a lavorare in nero eccetera, se si trovano male nel paese natale che fanno, si sfogano con noi?
                        Guarda che sono gli italiani che fanno lavorare in nero gli stranieri, mica loro che vogliono farlo...

                        Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                        Scusa poi pare che solo gli stranieri sono i poveretti, quando è propio il contario, lo stato gli dà tutto e si lamentano e quielli che se la prendono in quel posto siamo noi italiani.
                        A dire il vero esistono tante comunità rom costrette a vivere in veri e propri immondezzai, in mezzo al fango e al letame, nei sobborghi delle grandi città, nella miseria, nei camper, sotto l'ipocrisia di tutta la cittadinanza del posto. E poi si vorrebbe buttarli fuori anche da questi posti qui. Dunque, lo Stato gli aiuta veramente? Non mi pare, almeno non quanto i raccomandatissimi italiani, che hanno quasi tutti un lavoro garantito dallo Stato, coccolati come nessun altro in Europa.

                        Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                        Se si trovano tanto male in Italia, che trovino un altro paese, insomma.
                        Evidentemente, come ho già detto, gli immigrati servono per sostituire gli italiani nei lavori di bassa manovalanza che ormai nessuno di noi intende più affrontare. Oltretutto riprendo anche il discorso Mafia: i rumeni e gli albanesi in particolare vengono fatti arrivare in Italia per fare il "lavoro sporco" di queste associazioni a delinquere e di questi malfattori, tutti italiani naturalmente.

                        Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                        Secondo te manda via gli stranieri che hanno un regolare lavoro? Al limite vorrà mandare via gli stranieri che non servono a niente, che poi siano tanti è un'altra storia.
                        Cosa impossibile per giunta, perchè chiaramente l'Albania o l'Algeria non li rivogliono manco morti i loro connazionali immigrati clandestinamente, anzi, direi che li mandano proprio loro da noi per essere sinceri. Non parliamo poi dei rumeni, che sono a tutti gli effetti cittadini europei e che quindi non possono essere buttati fuori neppure volendo. Più che altro, l'unica cosa che potrebbe fare il governo Berlusconi è quella di aumentare ulteriormente gli immigrati non regolarizzati, creando quindi ulteriori scompensi nella società italiana.

                        Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        semplicemente non capisco perchè rendere illegale il fascismo (giustissimo a mio parere) e non il comunismo: sono entrambi due mali assoluti del XX secolo
                        Semplicemente perchè il fascismo ha una tradizione di potere in Italia che il comunismo invece non ha, avendo avuto solamente un grosso partito, rimasto sempre all'opposizione per altro.
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                          Semplicemente perchè il fascismo ha una tradizione di potere in Italia che il comunismo invece non ha, avendo avuto solamente un grosso partito, rimasto sempre all'opposizione per altro.
                          e ringraziamo Dio che non l'abbia avuta, altrimenti la dittatura ci sarebbe stata davvero, e meglio cento neri che un solo rosso
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • andrew sei una vergogna x quello ke dici non lo so ma nn t vergogni almeno un po????
                            "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

                            Comment


                            • Bossi è salito e la sua presenza si sente già.
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

                              Comment


                              • Non per far cadere il topic nel flame,ma ritengo che la salita di Berlusconi al governo sia una catastrofe.La Lega Nord ha sempre avuto a cuore esclusivamente gli interessi del nord,sbattendosene di quello che accade al sud.E adesso che vogliono fare?Dividere l'Italia perchè i terroni sono la rovina del paese?Perchè in pratica è questo che pensa Bossi.

                                Andrew,il comunismo di oggi non è come quello russo.Non confondere le due cose.
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X