Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Chi cerca trova"
    Spoiler:

Comment

• E i cocci sono i suoi ò_o

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Yuk! - Pippo
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• L'Intelligenza!

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          Yuk! - Pippo
          sì....bau-bau micio-micio!!! Da Striscia la notizia, Ezio Greggio!

L'intelligenza non è non commettere mai errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.

Bertolt Brecht
          Spoiler:
          Grandeeeee!!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Comment

• Ho sognato di essere un cretino.
              Squall- FFVIII
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

• Scegli e muori. Invocherò l'essere che ritieni più forte. Sarai la causa della tua sofferenza.
                Artemisia - Final Fantasy VIII

Comment

• Idiot! Read my lips — mercy is for wimps! There's a reason "oppose" rhymes with "dispose"... If they get in your way, kill them! March!
                  Kefka - Final Fantasy VI
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Idiot! Read my lips — mercy is for wimps! There's a reason "oppose" rhymes with "dispose"... If they get in your way, kill them! March!
                    Kefka - Final Fantasy VI
                    Scena fantastica.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Idiot! Read my lips — mercy is for wimps! There's a reason "oppose" rhymes with "dispose"... If they get in your way, kill them! March!
                      Kefka - Final Fantasy VI
                      Kefka è un inutile clown
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                        Kefka è un inutile clown
                        Odio quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo. [cit.]

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                          Odio quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo. [cit.]

"Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre".

Cain Higwind.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• L'intelligenza!

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                            Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
                            Complimenti, Pedro! E' bellissima!Ecco perchè dico cavolate a volte!
                            ---------------------------

Gaspare Morgione: Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini.
                            Spoiler:

--------------------------

William Golding (biografia): Con la mancanza di sonno e con molta intelligenza sono cresciuto un po' pazzo, penso, come tutti gli uomini che vivono sul mare molto vicini gli uni agli altri, e così vicini tuttavia a tutto ciò che è mostruoso sotto il sole e sotto la luna.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Rise and shine, Gordon. Rise and shine. G-Man

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Kefka è un inutile clown
                                Ho forse toccato un nervo scoperto, Mama's Boy?
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X