Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, puffiamo su per giù due mele e poco più" Cristina D'Avena
"Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare,ho visto navi in fiamme a largo dei bastioni di Orione, ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Tannoiser e tutti questi momenti saranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire." Rutger Hauer - Roy "Blade Runner"
L'ignoranza è la madre delle tradizioni. Charles Loius de Secondat, barone di Montesquieu. Saggio sulle cause che possono influire sullo spirito e sul carattere. La nostra ignoranza raggiunge mondi sempre più lontani. Stanislav Jerzy Lec. Pensieri proibiti. Oh, creature sciocche,/quanta ignoranza è quella che v'offende! Dante, Inferno VII, 70-71 (Virgilio)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Certe qualità aiutano a sopportare i difetti del prossimo [...] e un uomo di grande ingegno presterà di solito meno attenzione alla stupidità altrui di quanto ne presterebbe uno sciocco. Marcel Proust, Sodoma e Gomorra
Grazie! Ma non sono mie! Ne ho un libro pieno! Sono "solo" 1008 pagine! A colui al quale non si dà nulla, nulla si può chiedere. Henry fielding, Joseph Andrews
Comment