Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci starebbe una citazione di Alberto Sordi ma è volgare

TUM

Comment

• "Ma con tutte le parti del cane che c'erano, proprio la menghia mi doveva capitare!" [cit.] Alberto Sordi alle prese con un hot dog.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• "Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, puffiamo su per giù due mele e poco più" Cristina D'Avena

"Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare,ho visto navi in fiamme a largo dei bastioni di Orione, ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Tannoiser e tutti questi momenti saranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire." Rutger Hauer - Roy "Blade Runner"
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• "Elì, Elì, lamà sabactàni".
          sigpic

Comment

• "Un amico... è una persona uguale a me..."

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife
              "Un amico... è una persona uguale a me..."
              OT

Buongustaio (secondo me Charlotte non ha capito un tubo).

/OT
              sigpic

Comment

• (Queste citazioni le ho estrapolate dall'interrogazione di un mio compagno di classe... che dire, gustatevi questa insalata di indecenza!)

" Ma Lucifero non era quello di Pinocchio?"

" Il 1300 era l'anno... del GIUDEO!" (per chi interessasse, la risposta giusta sarebbe Giubileo)

" Chi accompagnò Dante all'inferno? Beatrice!"
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• "I muri vanno giù al soffio di un'idea
                  Allah come Gesù in chiesa o dentro una moschea".
                  sigpic

Comment

• L'ignoranza è la madre delle tradizioni. Charles Loius de Secondat, barone di Montesquieu. Saggio sulle cause che possono influire sullo spirito e sul carattere. La nostra ignoranza raggiunge mondi sempre più lontani. Stanislav Jerzy Lec. Pensieri proibiti. Oh, creature sciocche,/quanta ignoranza è quella che v'offende! Dante, Inferno VII, 70-71 (Virgilio)
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• pulvis eras pulvis reverteris [N.T]
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• L'uomo è lupo verso l'altro uomo[cit]
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Certe qualità aiutano a sopportare i difetti del prossimo [...] e un uomo di grande ingegno presterà di solito meno attenzione alla stupidità altrui di quanto ne presterebbe uno sciocco. Marcel Proust, Sodoma e Gomorra

Comment

• fai delle bellissime citazioni
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Grazie! Ma non sono mie! Ne ho un libro pieno! Sono "solo" 1008 pagine! A colui al quale non si dà nulla, nulla si può chiedere. Henry fielding, Joseph Andrews

Comment

• - Fa agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te -

Immanuel Kant.

probabilmente se tutti seguissero questa semplice norma la società sarebbe molto diversa. E' un peccato sia un discorso utopico.
                                -
                                sigpic
                                -
                                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Working...
                                X