chi tace acconsente [dettov famoso]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Chi dorme non piglia pesci [detto ancora + famoso]Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioChe frase da Emo di merda.
come fai a dire che l'ha detto un emo? di "diverso" esistono solo gli emo a sto mondo? e poi chi ha detto questa frase doveva essere uno che ci è nato "diverso" a differenza di un emo che è solo un coglione che vuole diventare cieco e sembrare una femmina (se non lo è già mettendosi la matita sugli occhiLast edited by Kaioshin; 26 September 2008, 19:14.
Comment
-
"dragonball z infinite world lo compreremo solo per prendere a calci bubble" Supersaiyan_st;Dark Genius;El_Blaze94 e Bardak94Last edited by Paolo Vespa; 26 September 2008, 19:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio"dragonball z infinite world lo compreremo solo per prendere a calci bubble" Supersaiyan_st ;El_Blaze94 e Bardak94Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioEdegworth: Phoenix scelga tra queste parole l'intrusa: Brillante - Intelligente e Wright.
Phoenix: Mmm Wright?
Stupenda xDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioEdegworth: Phoenix scelga tra queste parole l'intrusa: Brillante - Intelligente e Wright.
Phoenix: Mmm Wright?
Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio@ Hisoka : l'avevi già scrittaSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment