"Tu non dipendi dagli altri! Ricordatelo!" (non mi viene in mente chi l'ha detto...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTutti hanno un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Jim Morrison
Spoiler:Ciao, collega Hisoka! Ma quella è una minaccia, non una citazione!Spoiler:Ciao Jenny!
E perchè sarebbe una minaccia scusa?Shut up and swim
Comment
-
Per fortuna io sono nata già "grande!" DAL FILM VISTO STASERA MATILDA SEI MITICA! LA PRESIDE AGATA TRINCIABUE! Che spasso!Spoiler:Sì, Hisoka...minaccia nel senso che mi sembra troppo "imperativo"!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPer fortuna io sono nata già "grande!" DAL FILM VISTO STASERA MATILDA SEI MITICA! LA PRESIDE AGATA TRINCIABUE! Che spasso!Spoiler:Sì, Hisoka...minaccia nel senso che mi sembra troppo "imperativo"!
Spoiler:Ah... e io che credevoShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioAnche tu...
Spoiler:Ah... e io che credevo
AnonimoSpoiler:cosa credevi...hisoka? Mi piacciono anche i films comici! (americani!)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLa felicità è come un gatto che corre dietro alla sua coda. Più la rincorre e più gli sfugge. Ma quando s'impegna in altre cose, la coda gli viene dietro ovunque lui vada.
AnonimoSpoiler:cosa credevi...hisoka? Mi piacciono anche i films comici! (americani!)Spoiler:A me piacciono molto di più gli atleti americani. (vedi mio attuale avatar di Micheal Phelps)Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSpoiler:A me piacciono molto di più gli atleti americani. (vedi mio attuale avatar di Micheal Phelps)Spoiler:Ok, Hisoka, è un campione olimpico?Spoiler:attento, quella NON è una citazione!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocosa credevi...hisoka? Mi piacciono anche i films comici! (americani!)
Peccato sia morto.Last edited by sentinel; 12 October 2008, 11:24.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAlmeno questo è rimasto uguale: l'infinito vorticare dell'abisso.... la mia tomba e la culla della mia rinascita.-Raziel
-Raziel
Ma quanto cazzo è bella quella saga.The strong are strongest alone.
Comment
-
"Chi poco pensa, molto erra" (Leonardo Da Vinci)Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment