Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    "I Veri diavoli siete voi" Akira Fudo (Devilman).
    Spettacolo *_*

In questi ultimi giorni stai postando citazioni sempre più belle.

P.S.Fidati,One More Day è davvero un'ottima storia.Anch'io inizialmente la pensavo come te ma poi mi sono ricreduto.
    E' davvero bellissima e toccante.

Comment

• Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, poichè le parole le immiseriscono, le parole rimpiccioliscono cose che finchè erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori. Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov'è sepolto il vostro cuore segreto. Come segnali lasciati per ritrovare un tesoro che i vostri nemici sarebbero felicissimi di portare via e potreste fare rivelazioni che vi costano per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capire affatto quello che avete detto, senza capire perchè vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate. Quando il segreto rimane chiuso dentro non è per mancanza di uno che lo racconti ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.

Stephen King
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Follìa!

Non vi fu mai un grande ingegno senza un po' di pazzia.

Seneca
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "Nel mezzo del cammin di nostra vita
          mi ritrovai per una selva oscura
          chè la diritta via era smarrita.
          Ahi, quanto a dir qual era è cosa dura
          esta selva selvaggia, e aspra, e forte
          che nel pensier rinnova la paura.
          Tant'è amara che poco più è morte!
          Ma per trattar del ben ch'i' vi trovai
          dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.
          I' non so ben ridir come v'intrai,
          tant'era pien di sonno a quel punto
          che la verace via abbandonai.
          Ma poi, che fui ai pie' d'un colle giunto,
          là dove terminava quella valle,
          che m'avea di paura il cor compunto
          guardai in basso, e vidi le sue spalle
          illuminate già de' raggi del pianeta
          che dritto mena altrui per ogne calle"
          [Dante, La Divina Commedia, Inferno, Canto primo, Versi 1-18]

Quaero venia nel caso non sia totalmente affidabile, ma non avendo voglia di prendere in mano il testo, l'ho scritta a memoria
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Non stiamo più combattendo per la gente, guardaci. Stiamo solo combattendo. Capitan America.
            Ma io ti stimo.

Jason Todd: Ma il punto non è certo se io sono un fantasma.. o uno zombi.. o un clone..
            Bruce: Qual è?
            Jason: Tu, Bruce. Quello che sei.. e quello che io diventerò.
            Bruce: Ovvero?
            Jason: Io diventerò te. Quello che dovresti essere. Se tu avessi ucciso il Joker.. anni fa.. oltre a quello che mi è successo.. chissà che inferno avresti risparmiato al mondo?
            Ma no. Il suo omicidio rientra nell'elenco di atti ragionevoli che non hai mai voluto commettere. Non superi mai quella linea. Io lo farò. Riserverò la morte a chi la merita. E chi si mette sul mio cammino di giustizia incontrerà la morte. In tutta la tua vita adulta hai combattuto per salvare Gotham. Salvarla da se stessa. Ma non l'hai mai capita. Gotham è marcia e bisogna combatterla sul suo territorio. Il suo territorio è il mio. E riporterò finalmente la pace.

Bruce: Non lo farai.
            Jason: La cosa triste.. è che ci credi.
            Last edited by ~Snake Eater; 13 April 2009, 17:42.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Spettacolo *_*

In questi ultimi giorni stai postando citazioni sempre più belle.

P.S.Fidati,One More Day è davvero un'ottima storia.Anch'io inizialmente la pensavo come te ma poi mi sono ricreduto.
              E' davvero bellissima e toccante.
              Darò un commento definitivo dopo aver letto il racconto, certo le premesse non sono esaltanti...
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Ma io ti stimo.

Jason Todd: Ma il punto non è certo se io sono un fantasma.. o uno zombi.. o un clone..
                Bruce: Qual è?
                Jason: Tu, Bruce. Quello che sei.. e quello che io diventerò.
                Bruce: Ovvero?
                Jason: Io diventerò te. Quello che dovresti essere. Se tu avessi ucciso il Joker.. anni fa.. oltre a quello che mi è successo.. chissà che inferno avresti risparmiato al mondo?
                Ma no. Il suo omicidio rientra nell'elenco di atti ragionevoli che non hai mai voluto commettere. Non superi mai quella linea. Io lo farò. Riserverò la morte a chi la merita. E chi si mette sul mio di giustizia incontrerà la morte. In tutta la tua vita adulta hai combattuto per salvare Gotham. Salvarla da se stessa. Ma non l'hai mai capita. Gotham è marcia e bisogna combatterla sul suo territorio. Il suo territorio è il mio. E riporterò finalmente la pace.

Bruce: Non lo farai.
                Jason: La cosa triste.. è che ci credi.
                Altra citazione spettacolo.Quello è uno dei migliori numeri di Batman.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Darò un commento definitivo dopo aver letto il racconto, certo le premesse non sono esaltanti...

A me è piaciuto molto.

Comment

• Beh, diciamo che è stata un'operazione malamente gestita per riparare le molte idiozie che hanno fatto fare a Pete, smascheramento in primis.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Il tempo!

Le ore sono fatte per l'uomo, non l'uomo per le ore.

François Rabelais

Comment

• No, le Ore sono delle divinità che presiedono all'apertura dei cancelli infernali, quindi l'uomo è stato fatto per le ore
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        No, le Ore sono delle divinità che presiedono all'apertura dei cancelli infernali, quindi l'uomo è stato fatto per le ore
                        Non l'ho scritta io, prenditela con François Rabelais!!! Non vi fu mai un grande ingegno senza un po' di pazzia.

Seneca

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Beh, diciamo che è stata un'operazione malamente gestita per riparare le molte idiozie che hanno fatto fare a Pete, smascheramento in primis.

Certo che però il numero dello smascheramento di Spidey è stato uno degli eventi più caratteristici e singolari della storia della Marvel.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Non l'ho scritta io, prenditela con François Rabelais!!!

Non vi fu mai un grande ingegno senza un po' di pazzia.
                            Seneca
                            Scuse, nient'altro che banali scuse...non postare citazioni a caso senza cognizione di causa, per poi cavartela dicendo "Non l'ho detta io, prenditela con ******"

Cita con criterio U_U

E non propinarci due volte in poche ore la stessa sbobba, sono uno che si assuefa facilmente alle cose

E per non andare OT...

"Io sono io e basta!"

[Tutti i personaggi di un manga/anime/libro/film/altro(ma più spesso manga/anime) che provano l'irrefrenabile impulso di esprimere la propria individualità per mezzo di atteggiamenti violenti ed autodistruttivi...due nomi per tutti: Kagaho di Bennu(Saint Seiya LC) e Amon(Amon: the Darside of Devilman)]
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              Scuse, nient'altro che banali scuse...non postare citazioni a caso senza cognizione di causa, per poi cavartela dicendo "Non l'ho detta io, prenditela con ******"

Cita con criterio U_U

E non propinarci due volte in poche ore la stessa sbobba, sono uno che si assuefa facilmente alle cose

E per non andare OT...

"Io sono io e basta!"

[Tutti i personaggi di un manga/anime/libro/film/altro(ma più spesso manga/anime) che provano l'irrefrenabile impulso di esprimere la propria individualità per mezzo di atteggiamenti violenti ed autodistruttivi...due nomi per tutti: Kagaho di Bennu(Saint Seiya LC) e Amon(Amon: the Darside of Devilman)]
                              Uhhmm! L'uomo superiore è contento e sereno, l'uomo da poco è sempre inquieto e pieno di affanno. Confucio / I dialoghi.
                              Spoiler:
                              GRANDEEEE!!!

Comment

• Ottima risposta, Jenny, ottima per infastidire chi non è conscio della sua mediocrità, e per far fare figuracce a chiunque tenti di rispondere(come questa)

Tornando a noi...

"Ogniqualvolta mi accorgo che la ruga intorno alla mia bocca si fa più profonda; ogniqualvolta c'è un umido tedioso novembre nella mia anima; ogniqualvolta mi sorprendo fermo, senza volerlo, davanti a depositi di bare o in cammino dietro tutti i funerali che incontro; e specialmente, ogniqualvolta l'insofferenza mi possiede a tal punto che devo fare appello a un saldo principio moraleper trattenermi dal discendere in strada e buttar giù metodicamente il cappello di testa ai passanti, giudico allora che sia venuto il momento di prendere il mare al più presto possibile. Questo è il mio modo di sostituire pistola e pallottola. Con un fiorito filosofare Catone si gettò sulla spada; io, con calma, mi imbarco. In ciò non v'è nulla di sorprendente. Quasi tutti gli uomini, anche se non lo sanno, una volta o l'altra, ciascuno secondo la propria natura, provano sentimenti pressoché simili nei confronti dell'oceano"

[Herman Melville; Moby Dick o La Balena, Capitolo I]
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X