Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se, se certo. Diciamo pure che vi siete arrese.
Ma concordo. Cambiamo argomento, la GGC è finita.
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono. Ma è grave se tu non conosci gli uomini." Confucio
Arresa io? Mai! Io sono per la non-violenza e il discorso stava degenerando!Non vorrei perdere il controllo! Comunque...vado a ricaricarmi di citazioni e poi torno! Ps.: Chi di spada ferisce, di spada perisce! Non mi ricordo chi l'ha detta...ma è stata detta!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
"Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica." Generale Douglas MacArthur
Bang! Le parole hanno vita più lunga che i fatti! Pendero, Nemee @Radium: sì, credo che Uomini e Donne per adesso è finita...ora si passa alle Guerre Puniche!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ciao Sora, a chi FA BENE ? Lo sai che ci sono più incidenti stradali causati da parte degli uomini che da parte delle donne?fine OT! PER RESTARE IN TEMA DI COSE TRITE E RITRITE...Una rondine non fa primavera... ma due gufi fanno un funerale!! (questa l'ho aggiunta io!)
No, è la verità sacrosanta! Cosa resta di tutte le guerre di questo mondo?Pochi fatti e molte parole,parole,parole!!!! [citz musicale di Mina]!
Comment