Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Più l'arte è controllata, limitata, lavorata, e più è libera. - Igor' Fëdorovič Stravinskij
Copiare il vero può essere una buona cosa, ma inventare il vero è meglio, molto meglio. - Giuseppe Verdi
L'uomo erra finché aspira. - Johann Wolfgang von Goethe
Tre cose sono necessarie per un esecutore: l'intelligenza, il cuore, le dita. - Wolfgang Amadeus Mozart
La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini. - Ludwig van BeethovenLast edited by Radium; 16 May 2009, 16:59.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioL'uomo erra finché aspira. - Johann Wolfgang von Goethe
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioFinitela di citare il Faust senza cognizione di causa, diamine!Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio''Lo scudetto mettilo nel culo''
Lo striscione esposto da Massimo Ambrosini nel maggio 2007 dopo la vittoria della Champions League.
Non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio, ma gradualmente il nostro desiderio cambia.
Marcel ProustSpoiler:Wonderful!Verissimo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio''Lo scudetto mettilo nel culo''
Lo striscione esposto da Massimo Ambrosini nel maggio 2007 dopo la vittoria della Champions League.
Domenica scorsa 17 maggio 2009 dopo la vittoria del quarto scudetto consecutivo dell'inter.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment