Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Allora, che cosa volete fare?
    Scrollare.

"Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidità degli uomini, ma ho qualche dubb..."
    "La terza è la tua mancanza di originalità, e non ho alcun dubbio a riguardo."
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Scrollare.

"Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidità degli uomini, ma ho qualche dubb..."
      C'è un Einstein a tre teste dietro di te
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Scrollare.

Puoi dire lo stesso di me, ma... vuoi sposarmi?
        "Beh, ci sono alcuni studenti che commettono l'errore di credere che i Promessi Sposi siano il primo grande romanzo italiano, ma prima ce ne sono stati altri, come le Lettere a Jacopo Ortis..."
        "A dir il vero, trovavo più errato il considerare i Promessi Sposi un grande romanzo punto."

Comment

• Scienze esatte

"La scienza è sempre imperfetta. Ogni volta che risolve un problema, ne crea almeno dieci nuovi." George Bernard Shaw (1856-1950), commediografo e scrittore irlandese.

"Di tutte le scienze la più assurda, la più capace di soffocare il genio, è la geometria. Questa scienza ridicola ha per oggetto superfici, linee, punti che non esistono in natura. La geometria è solo uno scherzo di cattivo gusto." Voltaire (François-Marie Arouet) (1694-1778), filosofo francese.
          "Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione; un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato." Albert Einstein (1879-1955), fisico tedesco.
          Fonte: "Lettera a Max Born del 4 dicembre 1926".
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• <<Non dobbiamo piangere, che è la resa del corpo nei confronti del cuore, nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore.>>
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Deboroh: Hai visto il mio papà?
              Leo Ortolani: No, caro, non lo ho visto.
              Deboroh: Perché hai gli occhiali?
              Leo Ortolani: Per vederci.
              Deboroh: Hai visto il mio papà?
              Leo Ortolani: Sì. è andato di là. Correva. Se corri anche tu, lo raggiungi!
              Deboroh: Non sei tu, il mio papà?
              Leo Ortolani: No.
              Deboroh: Perché?
              Leo Ortolani: Non ho figli.
              Leo Ortolani: Non sono sposato.
              Leo Ortolani: Non ho la ragazza.
              Leo Ortolani: Non sono bello.
              Leo Ortolani: Sono nato così.
              Leo Ortolani: Non lo sò.
              Leo Ortolani: Sono ignorante.
              Leo Ortolani: Non ho studiato.
              Leo Ortolani: Non avevo voglia.
              Leo Ortolani: La cacca!
              Deboroh: Ah.
              Leo Ortolani: Dicendo "la cacca" puoi bloccare la serie dei perché per almeno 10 minuti. Ma puoi usarlo solo due volte nella vita.
              Ragazzo: Perché?
              Leo Ortolani: La cacca!...Oh, mio dio...
              Deboroh: Mancano nove minuti da adesso.

Comment

• Deval e Snake, un altro botta e risposta come quello degli ultimi giorni e vi sanziono. Questo è l'ultimo avvertimento. Non mi importa se state due giorni senza far niente. Appena ricominciate e vi becco, vi prendete un cartellino (o sarebbe meglio dire ban, nel caso di Snake). Mi sono rotta di parlare col muro, mi dispiace.
                sigpic

Comment

• Come vuoi, tanto stava cominciando a parlare da solo lol

Hey, Logan, it's me, Deadpool! I shot you...
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• "L'esistenza &#232; quel bambino che &#232; generato dal finito e dall'infinito, dal tempo e dall'eternit&#224;, ed &#232; perci&#242; sempre aspirante."
                    - Soren Kierkegaard

Non pensavo di potermi infatuare cos&#236; di un autore cristiano.

Comment

• L'uomo produce il male come le api producono il miele -William Golding-

(se per caso qualcuno ha gi&#224; scritto questa citazione perdonatemi ma sono 202 pagine e non le ho lette tutte)
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        L'uomo produce il male come le api producono il miele -William Golding-

(se per caso qualcuno ha già scritto questa citazione perdonatemi ma sono 202 pagine e non le ho lette tutte)
                        Figurati! Io alle volte le ripeto due volte!
                        "Non ci sono fenomeni morali, ma solo un'interpretazione morale dei fenomeni." Friedrich Nietzsche (1844-1900), filosofo tedesco.
                        Fonte: "Al di là del bene e del male".

"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre crescenti: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me." Immanuel Kant (1724-1804), filosofo tedesco.

Comment

• Rat-Boy: Ciao! Io sono Rat-Boy!
                          Inganno: Ciao, io sono l'Inganno.
                          Rat-Boy: Hai visto mio pap&#224;?
                          Inganno: S&#236;.
                          Rat-Boy: Evvivaaa!
                          Piccettino: Ma quale "Evviva"!?.. Quest'uomo si chiama Inganno!
                          Rat-Boy: Tu come ti chiami?
                          Piccettino: Piccettino.
                          Rat-Boy: Hai visto il mio pap&#224;?
                          Piccettino: No.
                          Rat-Boy: Allora stai zitto e lasciami fare!
                          Rat-Boy: Quando lo hai visto?
                          Inganno: Oggi.
                          Rat-Boy: Dov'&#232; andato?.
                          Inganno: Da quella parte!
                          Piccettino: Ti mostrer&#242; il potere d'Inganno. Hai visto passare Giulio Cesare?
                          Inganno: S&#236;
                          Piccettino: Giulio Cesare &#232; morto da secoli.
                          Rat-Boy: Giulio Cesare &#232; morto da secoli?
                          Inganno: No.
                          Rat-Boy: Da quella parte!

Piccettino: Charlie? Charlie?
                          Rat-Boy: Perch&#233; mi chiami Charlie? Io sono Rat-Boy!
                          Piccettino: Che importanza ha? Sei cos&#236; egocentrico che ti volti anche se non stanno chiamando te!
                          Rat-Boy: S&#236;... figuriamoci!
                          Piccettino: Sandro Predappio?
                          Rat-Boy: Che c'&#232;?

Comment

• You play, you pay, you bastard.

-I generally smoke just after I eat.
                            Why don't you come back in about ten minutes?
                            -In ten minutes you'll be smoking in Hell.

Comment

• Mondo! ( O Immondo?)

"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." Jean Baudrillard (1929), sociologo francese.

"Se c'è una cosa di cui sono sicuro è che questo mondo non basta, e se non c'è altro se lo possono riprendere tutto intero." Saul Bellow (1915-2005), scrittore americano.
                              Fonte: "Le avventure di Augie March".

"Se le porte della percezione fossero aperte il mondo apparirebbe così com'è: Infinito." William Blake (1757-1827), pittore incisore e poeta inglese.

"L'immaginazione governa il mondo!" Napoleone Bonaparte (1769-1821), imperatore francese.

"La ribalderia del mondo è troppo grande, e bisogna consumarsi le scarpe a forza di girare perché non te le rubino dai piedi." Bertolt Brecht (1898-1956), commediografo tedesco.
                              Fonte: "L'opera da tre soldi".

"L'impazienza di Dio nel pubblicare il mondo non finisce di sbalordirmi. Cose così si tengono nel cassetto per sempre." Gesualdo Bufalino (1920-1996), scrittore italiano.
                              Fonte: "Il malpesante".

"Gabbia de' matti è il mondo." Tommaso Campanella (1568-1639), filosofo italiano.
                              Fonte: "Al Primo Senno".
                              Spoiler:
                              STUPEFACENT !

Comment

• <<Se arruginisce, non potrà più trafiggere. Se perdi la presa, ti taglierà.
                                Già, l'orgoglio è simile ad una spada>>
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X