Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solo a e sembra strano che la Romania abbia tirato di più dell' Olanda?
    A me sembra che il risultato sia stato deciso a tavolino.

Povera Francia, mi dispiace per Rivery.
    A furia di andare avanti a rigori, prima o poi se ne subisce qualcuno.
    Sono felice di vedere Domenec quando gli viene dato un rigore contro.
    sigpic

Comment

• Ma oggi cos'ha Toni?
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• ollanda conduce per 1: 0

GOOOOOL! De rossi segna!!!! 2:0!!!
        Last edited by BK-81; 17 June 2008, 22:07.
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• La Francia mi sta deludendo, ma meglio cosi... se fosse rimasto Nasri

Comment

• La Francia non ne azzecca una stasera.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• 3 su 3 e Francia a casa, meglio di così! (Eh sì, mi sta antipatica anche la Francia xD)
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Raga questa partita è stata semplicemente perchè Toni sembrava veramente un cabarettista.

Comment

• a la maison France!

Elusys

Comment

• Evvaiiii abbiamo vintoooooo!!! Francia, chez vous!
                    sigpic

Comment

• é andata... ma se le cosa vanno avanti come ora si giocerà contro la Spagna nei quarti... non ho molta fiducia
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• E' stata una sofferenza, un' angoscia questa partita, complimenti all'Italia, ma a parere mio non si possono giocare partite del genere, è stato giocato male il secondo tempo con 1 gol da culo (ma la fortuna ci sta ).
                        L'attacco non funge, Toni, signori si è mangiato un sacco di goal e sinceramente non mi piacciono nemmeno le disposizioni di Donadoni.
                        Congratuliamoci con il CT francese perchè è un incompetente...non far giocare Diarra, Viera e non convocare il grande David...

Ma almeno abbiamo vinto!!! Anche l'Olanda con le riserve xD...

Speriamo che vada tutto bene contro la Spagna, ma dobbiamo scordarci di giocare così...

TUM

Comment

• Uff...
                          Vabbè, la Spagna farà il suo dovere.

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                            E' stata una sofferenza, un' angoscia questa partita, complimenti all'Italia, ma a parere mio non si possono giocare partite del genere, è stato giocato male il secondo tempo con 1 gol da culo (ma la fortuna ci sta ).
                            L'attacco non funge, Toni, signori si è mangiato un sacco di goal e sinceramente non mi piacciono nemmeno le disposizioni di Donadoni.
                            Congratuliamoci con il CT francese perchè è un incompetente...non far giocare Diarra, Viera e non convocare il grande David...

Ma almeno abbiamo vinto!!! Anche l'Olanda con le riserve xD...

Speriamo che vada tutto bene contro la Spagna, ma dobbiamo scordarci di giocare così...

TUM
                            Tralasciando il fatto che Dominique mi sta sul cazzo...Viera era infortunato come è stato detto...quindi non poteva giocare..

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                            Uff...
                            Vabbè, la Spagna farà il suo dovere.
                            Ti disprezzo quanto Ghonnen o come si chiama (cit.)
                            Last edited by Alessandro330; 17 June 2008, 22:48.

Elusys

Comment

• E l'Italia vince!!!
                              E' la seconda sconfitta per la Francia contro di noi

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Ti disprezzo quanto Ghonnen o come si chiama (cit.)
                                Aspetta non è la stessa cosa.
                                Lui tifa Portogallo, io tifo contro l'Italia ma se vince sono contento lo stesso.

Comment

Working...
                                X