Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il modulo che prevede l'attaccante modenese come unico terminale offensivo della nazionale è un'eredità di Lippi che Donadoni ha deciso di conservare. Personalmente non mi sento di condannare un simile atteggiamento, visti, se non altro, i risultati raggiunti.
    Toni ha già dimostrato di adattarsi alla perfezione a giocare con un'altra punta (nella Fiorentina lui e Mutu se la cavarono piuttosto bene ).

Originariamente Scritto da Alessandro330
    Del piero è il capocannoniere del campionato, dato che quì si parla di mondiali, ha segnato un bellissimo goal
    Guarda, fino a quel dannato novembre '98, ero un cultore del gioco di quel meraviglioso talento (al quale ha sempre corrisposto una figura esemplare). Dopo anni di assoluto grigiore (il gol al mondiale non lo eleva dallo status di nobile comparsa), quest'anno il numero 10 bianconero sembra essere letteralmente risorto. Nonostante non abbia brillato nelle occasioni nelle quali è stato impiegato, mi auguro vivamente che Donadoni decida di assegnarli una maglia da titolare (anche se le prestazioni di Cassano ne hanno affievolito la candidatura).

Originariamente Scritto da Alessandro330
    guardate che la francia ha giocato da scandalo...non siamo stati noi che abbiamo fatto una partita stratosferica
    Perfettamente d'accordo.
    Last edited by Grifis; 20 June 2008, 18:28.
    sigpic

Comment

• sinceramente non mi aspettavo l'uscita del portogallo..tutti dicevano che è maturata come squadra e andavano sul sicuro ed invece è stata eliminata con stupore da parte mia
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
        mi auguro vivamente che Donadoni decida di assegnarli una maglia da titolare (anche se le prestazioni di Cassano ne hanno affievolito la candidatura).
        Non sarebbe male vederli tutti e due in campo, entrambi possono adattarsi a due ruoli, che sono seconda punta e trequartista.
        Trovo sbagliato che Donadoni rimanga sull'idea di Lippi, dovrebbe introdurre nuove tattiche, del resto non trovo sia l'allenatore giusto per la nazionale...

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          altro che bella partita cosa ne dite del portogallo eliminato??

E cose ne dici dell'estinzione dei dinosauri?

Comment

• che noia questa partita... non si sblocca neanche ai supplementari... si andrà ai rigori...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• La Turchia mi sta stupendo non poco

Comment

• Incredibile...al penultimo minuto dei Supplementari, dormita dei Turchi e gol di Klasnic.
                Sono contento così.

Comment

• Mamma mia voglio Turchia campione d' Europa!
                  Che squadra!
                  sigpic

Comment

• 1:1, pareggio
                    sono stupita.
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Ma perchè non mi sto zitto.
                      Che idioti i croati... Ora vinceranno i turchi.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Vince la Turchia, che partita!! Monotona fino al secondo supplementare, vivacissima negli ultimi minuti... Turchia campione d'Europa, grande squadra, capace di ribaltare tre partite su tre alla fine

Comment

• Madonna che roba...Madonna che roba..

Elusys

Comment

• L'avventura dei turchi finisce qui, nella prossima partita non potranno usare la metà dei giocatori.

Comment

• Non ci credo, porca vacca!
                              E' una cosa assurda, che idioti!
                              Spero nella Germania, la Turchia proprio non la sopporto, non la voglio!

Assurdo, assurdo.
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Che Europeo strano.
                                Sopratutto che squadra strana... tra le prime 4 d' Europa una squadra che fin dalla prima partita ha rischiato di uscire dall' Europeo...
                                Ora voglio Turchia campione d' Europa,anche se con la Germania avrà metà dei giocatori...chissà non la prenda di sorpresa.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X