Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Infatti io non odio l'Italia Calcio, nè maledico la sorte se vince. Sono che riservo la possibilità di tifare chi voglio e ciò nonostante non denigro l'Italia.

@ Vero Goku: Non temere, t'assicuro che non festeggerò per le strade.

come già detto conosco molte persone che fino a 2 anni fa erano lì a tifare sfegatatamente italia e adesso...
    tu mi hai confermato che due anni fa eri indifferente, quindi non non era riferito a te
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      Ah, allora non sono l'unico ad averlo notato? comunque ora come ora spero ancora di più nella vittoria italiana per vedere se certe persone avranno il coraggio di andare in giro a festeggiare...

Grazie, l'ho fatto io (sei interista?)
      In non sono un interista semplice,sono L'Interista.
      2+2=22.

Comment

• ehi, questo si chiama furto d'identità, quello sono io! XD
        sigpic

Comment

• Io ero convinto che l'Olanda avrebbe vinto contro la Russia e invece mi sbagliavo di grosso.
          Comincio davvero a temere i russi e non poco.
          Hanno vinto per 3 ad 1 una squadra che aveva vinto il suo girone a pieni punti,che tra l'altro era uno dei più difficili dell'intera competizione.
          Mi ha spaventato vedere come certi giocatori nonostante fosse il secondo tempo supplementare continuassero a correre per cercare di fare goal quando il risultato era già 3 a 0.

Comment

• arshavyn o comunque si chiami il trequartista della Russia autore dell'ultimo gol è da pallone d'oro secondo me

Comment

• Veni, vidi, vici...Grandissima Italia .Tiferò l'Italia fino alla fine! ( e quale altra squadra nazionale dovrei tifare se non quella del MIO paese?)
              Gli spagnoli se non sbaglio hanno detto che moriranno in campo... si ma di stanchezza! E a quel punto noi segneremo senza problemi!
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                La Russia è molto più forte di quello che sembra... spero solo che l'Olanda non la sottovaluti.
                Ci becco sempre...
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                  Ci becco sempre...
                  Hai portato sfiga! Io speravo nella vittoria dell'Olanda invece...
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Hai portato sfiga! Io speravo nella vittoria dell'Olanda invece...
                    Spero di no!!
                    Comunque la Russia è una gran bella squadra, con un ottimo allenatore (Ha eliminato l'Inghilterra che non si è qualificata!!!)
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Se l'Italia passa contro la Spagna le cose si fanno molto interessanti.
                      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Chiunque vinca stasera, in semifinale incontrerà una grandissima squadra che ha sconfitto un'Olanda che, nella fase a gironi sembrava perfetta.
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                          Se l'Italia passa contro la Spagna le cose si fanno molto interessanti.
                          Sempre che passi la Germania.
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                            sì, ma semplicemente mi sembra strano! comunque, non mi hai risposto: perchè non tifi Italia? e comunque te lo chiedo solo perchè vedo che in questo periodo molti italiani si sono messi a tifare altre squadre, quando fino a due anni fa la situazione era diversa...
                            No, direi di no.
                            Comunque nulla da dire, la Russia ha espresso un gioco davvero bello, i nostri erano addormentati in un certo senso, non capisco cosa sia successo, presa sotto gamba? Forse.
                            Bah, povero Marco.
                            Spoiler:
                            Non per rompere ulteriormente, ma da notare come io e ghonnen non ci siamo messi a inveire sulle Nazionali che ci hanno battuti (vedi, tanto per dirne una "Aranci di merda" ecc.)
                            Last edited by Dante™; 22 June 2008, 11:33.
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Beh, finora sono passate tutte le seconde classificate... speriamo che porti bene per l'Italia! XD Anche se io continuo a vederla dura... ._.
                              sigpic

Comment

• L'Italia vincerà.

Comment

Working...
                                X