Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andata a scuola?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Correggi pure qua allora
    Senza offesa, mi pare che alcuni dialetti, influenzando in grosso modo l'italiano, fanno in modo che alla persona risulti spontaneo usare "gli" e non "li", tant'è che è un errore diffusissimo, anche Ghonnen lo usa
    E' il solito errore di battitura...
    Scusa e questo che significa? Guarda che io nn ho mai parlato un dialetto in tutta la mia vita, ho sempre parlato in italiano!
    Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
      Scusa e questo che significa? Guarda che io nn ho mai parlato un dialetto in tutta la mia vita, ho sempre parlato in italiano!
      volevi dire itagliano,forse...

comunque non c'è male,ma il prossimo anno sarò il primo della classe!
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Ho forse dato per certo che tu parlassi in dialetto?
        Ho solo precisato che non è un errore grave, sia se fatto per errore di battitura sia perchè si crede sia giusto. E basta OT.

Comment

• Promosso con la media del 7.5
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ho solo precisato che non è un errore grave, sia se fatto per errore di battitura sia perchè si crede sia giusto. E basta OT.
            Appunto.. per un errore è venuto fuori un discorso interminabile.

Comment

• salve...sono nuovo del forum...bè io ho preso tutti 8 e 9...solo un 7!...promosso con la media dell 8.33!!!
              Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

• Originariamente Scritto da oMaRcOo Visualizza Messaggio
                salve...sono nuovo del forum...bè io ho preso tutti 8 e 9...solo un 7!...promosso con la media dell 8.33!!!
                Benvenuto! Vedo che sei molto bravo a scuola!

Comment

• Io ammesso con tutti ottimo e un distinto,agli scritti ho presso tutti ottimo tranne alla prova nazionale e all'orale sono andato benissimo...secondo voi?
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
                    Io ammesso con tutti ottimo e un distinto,agli scritti ho presso tutti ottimo tranne alla prova nazionale e all'orale sono andato benissimo...secondo voi?
                    i miei complimenti. XD

Comment

• Grazie Konan, l'anno prossimo però sarà più dura allo scentifico.
                      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Piccoli bimbiminkia crescono.

Comment

• Originariamente Scritto da Pino Scotto Visualizza Messaggio
                          Piccoli bimbiminkia crescono.
                          Come non quotare.
                          sigpic

Comment

Correggi pure qua allora
                            Senza offesa, mi pare che alcuni dialetti, influenzando in grosso modo l'italiano, fanno in modo che alla persona risulti spontaneo usare "gli" e non "li", tant'è che è un errore diffusissimo, anche Ghonnen lo usa
                            Anche io se non ci penso li faccio spesso questi errori.
                            Sentirvi parlare dell'inizio delle superiori mi fa venire il vomito, grazie a Dio non ci dovrò più mettere piede a scuola.

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                              volevi dire itagliano,forse...

comunque non c'è male,ma il prossimo anno sarò il primo della classe!
                              O certo come no...
                              Sarai il primo della classe? Beh allora auguri... ti dovrai impegnare davvero tanto...
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Ehm no nn lo hai fatto...
                              Cmq basta OT!
                              Originariamente Scritto da °Konan°
                              per non parlare di me... io andrò al classico.
                              Alla classica scuola... ( )
                              Cmq tornando seri adesso... davvero andrai al classico? E' una scuola molto difficile... Beh auguri allora! Io invece andrò all'Istituto d'Arte.
                              Shut up and swim

Comment

davvero andrai al classico? E' una scuola molto difficile... Beh auguri allora! Io invece andrò all'Istituto d'Arte.
                                Più che difficile il classico è del tutto inutile.

Comment

Working...
                                X