Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omosessualità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Land-Mine Flounder Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo... Vagando per il web ho notato questa conversazione e ho deciso di iscrivermi..

Io penso che i gay siano persone malate... Bisognerebbe prenderle tutte, anche con la forza e poi portarle in un centro di assistenza dove devono rimanere finchè non vengono curati!

Pace&Democracy

Qui il malato sei tu credimi. Senza cattiveria e senza offenderti.

Tu obbligheresti persone libere con la forza a farsi curare una malattia che non esiste perchè di malattia non si tratta ma semplicemente di gusti sessuali.

Non siamo mica in un regime.

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo? State affrontando un discorso delicato con una superficialità imbarazzante.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

La malattia c'è perchè sono i geni ad essere mutati, però è innoqua al prossimo, tantomeno, amenochè non lo si senta, a se stessi perciò la tua proposta è da scartare LandMineFounder.
      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Non mi fanno ne caldo ne freddo,ognuno vive la sua vita come preferisce.

Comment

Originariamente Scritto da Pino Scotto Visualizza Messaggio
          ghonnen lo sai che ti rispetto e tutto il resto, ma mi spieghi perché usi paroloni e poi sbagli confondendo "gli" con "li" ed altre cavolate?
          Ho due lingue materne: italiano/spagnolo.
          Quindi molto facilmente faccio confusione tra accenti/doppie e gli/li.

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          ammetteresti di essere malato di omosessualità?
          Si, cosi come ammetto i miei odierni disturbi/malattie.
          Il non ammettere la propria malattia non vuol dire non averla...
          Un po’ come lo struzzo che mette la testa dentro il terreno.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Land-Mine Flounder Visualizza Messaggio
            Salve a tutti sono nuovo... Vagando per il web ho notato questa conversazione e ho deciso di iscrivermi..

Io penso che i gay siano persone malate... Bisognerebbe prenderle tutte, anche con la forza e poi portarle in un centro di assistenza dove devono rimanere finchè non vengono curati!

Pace&Democracy
            Quoto!
            Prima di tutto benvenuto! In parte sono daccordo con te,i gay non sono persone normali!Ma rinchiuderli mi sembra eccessivo!
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ok, dopo una lunga discussione su MSN con Davyl sono arrivato alla conclusione che se mi danno fastidio alcuni comportamenti e pensieri li posso ignorare, cosa che già faccio per tutto.
              In pratica io non ho mai messo in discussione il fatto che i gay non potessero essere brave persone e pensarla come gli altri, ho solo detto che se un gay, ad esempio, fa una canzone e intrinseca nelle note e nel tono delle parole nonchè in esse stesse la sua essenza gay, allora mi infastidisco, come si può infastidire un gay se l'etero fa il contrario. Dato che la maggioranza delle persone è etero però, penso che si dovrebbe optare per il male minore, colpire la minoranza; sarebbe in ogni caso meglio se l'arte fosse oggettiva senza troppo sfondo sessuale ma più sentimentale, con le dovute eccezioni.

Comment

Guarda che l'arte con sfondo sessuale dietro te la sei inventata tu, eh
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Se lo dici tu! ne parleremo su MSN.

Comment

ognugno sceglie di vivere secondo ciò che sente... non bisogna discriminarli solo perchè hanno scelto un tipo di vita diverso dal nostro... stesso fatto degli ebrei...
                    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                      La malattia c'è perchè sono i geni ad essere mutati, però è innoqua al prossimo, tantomeno, amenochè non lo si senta, a se stessi perciò la tua proposta è da scartare LandMineFounder.
                      Eh? E chi lo dice che è una malattia tu?

Guarda che non ci sono studi recenti che dicono che i loro geni siano diversi dai nostri. Semmai esistono studi recentissimi che una parte del cervello sia leggermente diversa, questa la chiami malattia?
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Land-Mine Flounder
                        Ma è ovvio che siano malati! E gravemente, pure!
                        Non capisco come facciate a dire che sono persone come noi. Hanno attitudini e comportamenti totalmente diversi, lo dico e lo ripeto, vanno chiusi in una clinica con persone esperte e competenti che gli facciano recuperare la ragione.
                        Mi disgusti oltre ogni umano limite. Dovresti essere ricoverato tu, per imparare a convivere civilmente con persone diverse da te.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E' doveroso premettere che per poter affrontare decorosamente simili argomenti occorrerebbero diversi centimetri di libri sotto i piedi.

Mi chiedo come si possa ancora associare a carenze/squilibri ormonali così come a particolari disfunzioni encefaliche una determinata gamma comportamentale, veneficamente accomunata ad ogni persona omosessuale, della quale la maggior parte dei ragazzi ha soltanto sentito parlare.
                          I recenti fatti di Palermo testimoniano, semmai ve ne fosse ancora necessità, l'assoluta ignoranza, arretratezza e barbarie che caratterizzano a tutt'oggi il nostro paese. Concentrandomi maggiormente su determinate realtà locali, l'assunto di partenza trova completo riscontro. All'interno di qualsiasi compagnia che abbia frequentato, l'essere gay ha sempre rappresentato un muro praticamente insuperabile; un autentico passaporto per l'Inferno. Se si ha la sfortuna di essere smascherati in tenerà età si ricorderanno gli anni dell'adolescenza come i più tremendi della propria vita.
                          Andiamo; viviamo in una realtà che impone continue camaleontizzazioni omologanti. Se a 15 anni non si ha mai fumato, si viene ineluttabilmente bollati come sfigati; se al compimento della maggiore età non si hanno ancora avuto significative esperienze in tutti quei campi giudicati, in base a parametri degni di un Australopithecus afarensis, di importanza primaria, la credibilità della quale ci si poteva fregiare soltanto qualche tempo prima sarà soltanto un lontano ricordo.
                          Nulla di nuovo, dunque.
                          Last edited by Grifis; 29 June 2008, 18:16.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Land-Mine Flounder
                            Ma è ovvio che siano malati! E gravemente, pure!
                            Non capisco come facciate a dire che sono persone come noi. Hanno attitudini e comportamenti totalmente diversi, lo dico e lo ripeto, vanno chiusi in una clinica con persone esperte e competenti che gli facciano recuperare la ragione.
                            E' colpa di gente come te che viviamo in questo mondo.
                            Chi dice che gli omosessuali sono da rinchiudere in una clinica,è il primo che dovrebbe essere ricoverato veramente.Recuperare la ragione???Ma lo sai almeno che nell'antichità era normale essere gay?Ogni uomo importante aveva la moglie,è vero,ma quasi sempre aveva anche un uomo (basta vedere i vari film,come alexander...).Ovviamente anch'io non sono proprio di vedute apertissime,infatti all'adozione per i gay sono contrario assolutamente,ma bisogna essere tolleranti nel 2008.
                            E comunque come molti dicono,chi odia spudoratamente i gay vuol dire che ha una parte dell'animo gay lui stesso,e cerca di eliminarla proprio odiando l'omosessualità
                            Last edited by Ajeje.; 29 June 2008, 18:19.

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                              Ma lo sai almeno che nel medioevo era normale essere gay?Ogni uomo importante aveva la moglie,è vero,ma quasi sempre aveva anche un uomo (basta vedere i vari film,come alexander...)
                              Già...infatti Dante riserva un intero girone per i sodomiti

E Alessandro Magno era Macedone, sai un po' prima dell'Impero Romano, chiamarlo medioevo è un po' eccessivo
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Già...infatti Dante riserva un intero girone per i sodomiti

E Alessandro Magno era Macedone, sai un po' prima dell'Impero Romano, chiamarlo medioevo è un po' eccessivo
                                Sì,ero sicuro di sparare una cavolata,dovevo dire nell'antichità..Comunque anche nel medioevo,che io sappia,era normale essere omosessuali

Comment

Working...
                                X