Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liberarsi degli idioti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vai da lui e parlagli in modo spietato come nei film e gli dici : "ora basta mi hai rotto le palle, non farlo più o giuro ke ti ammazzo"

Comment

@ the g:credimi esiste, è un incubo!!!!!!!
      @goku ssj3:gli faccio capire, dice che ha capito e dopo 2 minuti ricomincia con altri scherzi, seguirmi, adirittura sputarmi,è matto
      Yo.

Comment

fainabk proverò a darti un mio consiglio che utilizzai tempo fa e con me ha funzionato:
        La via del pestaggio la escluderei a priori visto che è inutile ed al massimo può aver un effetto poco duraturo nel tempo, quindi devi cercare di parlarici da solo (senza altre persone visto che come tutti i bulletti vengono influenzati dalla presenza di altri coetanei o gente più grande per attirare sempre l'attenzione su di se).
        Quindi parlandoci cerca di scoprire se avete degli interessi in comue o comunque di capire il perchè del suo comportamento (quindi cercare di fartelo amico) e fargli capire che non ti importa di tutti i dispetti che ti fa.
        Parlare da soli con un'altra persona è la cosa migliore per conoscerla meglio, in caso continuasse fregatene ed ingnora i suoi comportamenti... prima o poi si stuferà di rompere e smetterà, al massimo sposterà la sua attenzione su altre persone.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          vai da lui e parlagli in modo spietato come nei film e gli dici : "ora basta mi hai rotto le palle, non farlo più o giuro ke ti ammazzo"
          Se parti con il film è meglio Taxi Driver.
          "Stai parlando con me? Stai parlando con me? No, guarda, non c'é nessuna altro qui, quindi stai parlando con me!"
          Tiri fuori la pistola a mo' di De Niro e vedrai come stà zitto.

Comunque questo è scemo. O gli fai uno scherzo così malvagio da lasciarti in pace (quella di Marcos era geniale come idea) oppure infrangi "il codice comportamentale del cortile della scuola" e fai la "Spia"
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

se vuoi ti presto le mie armi da softair

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              fainabk proverò a darti un mio consiglio che utilizzai tempo fa e con me ha funzionato:
              La via del pestaggio la escluderei a priori visto che è inutile ed al massimo può aver un effetto poco duraturo nel tempo, quindi devi cercare di parlarici da solo (senza altre persone visto che come tutti i bulletti vengono influenzati dalla presenza di altri coetanei o gente più grande per attirare sempre l'attenzione su di se).
              Quindi parlandoci cerca di scoprire se avete degli interessi in comue o comunque di capire il perchè del suo comportamento (quindi cercare di fartelo amico) e fargli capire che non ti importa di tutti i dispetti che ti fa.
              Parlare da soli con un'altra persona è la cosa migliore per conoscerla meglio, in caso continuasse fregatene ed ingnora i suoi comportamenti... prima o poi si stuferà di rompere e smetterà, al massimo sposterà la sua attenzione su altre persone.
              come lo posso ignorare se i suoi comportamenti oltre che chiamare n verdi, quando vengo in bici, prende le spine delle rose e mi buca le gomme
              c'è solo una soluzione,
              1) botte
              2)nn andare più al parco anche se avrei voglia
              Yo.

Comment

una curiosità, gli hai mai chiesto perchè lo fà?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  una curiosità, gli hai mai chiesto perchè lo fà?
                  per divertimento e passatempo
                  Yo.

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                    come lo posso ignorare se i suoi comportamenti oltre che chiamare n verdi, quando vengo in bici, prende le spine delle rose e mi buca le gomme
                    c'è solo una soluzione,
                    1) botte
                    2)nn andare più al parco anche se avrei voglia
                    allora ascolta me

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                      per divertimento e passatempo
                      allora regalagli un videogico o presentagli una bella ragazza
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Prima gli dai un ultimatum,poi se non dovesse funzionare puoi sempre minacciarlo dicendo che da un momento all'altro andrai alla polizia per denunciarlo,anche se come idea mi sembra molto carente.
                        In alternativa potresti sempre parlarne con i tuoi,loro saprebbero aiutarti meglio
                        Comunque sia potresti sempre avvisare i genitori di questo tuo simpatico amico mettendoli al corrente su ciò che fa il loro figlio.
                        O magari incenerirgli il suo oggetto più prezioso, così lui si arrabbia, si lancia contro fainabk e lui avrebbe un buon motivo per picchiarlo .

Comment

buona idea
                          Yo.

Comment

Mi piaceva molto l'idea di coscecalde94 eccecc
                            Bello anche quello di Mondialcasa, anche perchè io feci la stessa cosa con Mediashopping con un mio "amico"
                            Comunque credo la soluzione sia: una ragazza, in due casi.[LIST=1][*]Non ha una ragazza, quindi gliene presenti una[*]Ha una ragazza, e te la porti a letto, come ha detto Feleset...[/LIST]
                            Se niente di tutto ciò funziona, pestalo.
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

nonono! le botte non risolvono una beata minchia! ascolta me! so che è meschino ma abbassati al suo livello... quando lascia giù la bici bucagli le ruote, quando è oltre la vista di sua madre ti avvicini a lui con aria indifferente e gli dai una pacca sulla schiena (intanto gli attacchi un biglietto sulla schiena senza che se ne accorga) con scritto: lo prendo nel c*lo a 5 euro con le tre frecce che gli indicano il fondoschiena... oppure, all'ultima spiaggia chiama global relax e ordina 3 poltrone "beautiful" (quelle che costano di più cioè 3000 euro l'una) e le fai portare a casa sua!

ascoltami perchè è la soluzione migliore però nn gli dire che sei stato tu!!

ps: hai un amico grosso grosso?? digli al bullo che il tuo amico grosso lo chiama figlio di androcchia! lui si incazza va da lui e prende tanti pugni quanti mike tyson ne tira al suo pungiball al giorno!
                              Last edited by crilin's power; 09 July 2008, 12:15.

Comment

l'idea di crili mi piace
                                Yo.

Comment

Working...
                                X