Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: The Dark Knight

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Una notizia recente, gente! Si vocifera che Heat Ledger, purtroppo scomparso qualche tempo fa, otterrà una nomination all'oscar!
    Molti lo danno già per vincitore. Poveretto, e dire che recitava così bene, non mi sorprenderebbe se vincesse comunque il premio, seppur postumo.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #62
      Ma io dico proprio perchè è morto che il premio ha più probabilità di andare a lui.
      Non voglio fare il cattivo, è solo una mia innocente opinione.
      Adoro l'attore, per cui non ci guadagnerei nulla a screditarlo così, lo prediligo per il ruolo di "Sir Ulrich von Lichtenstein" in "Il destino di un cavaliere", film che avrò visto più di 5 volte.

      Comment


      • #63
        MAH dicono di voler dare un oscar alla memoria di Heath Ledger, morto a febbraio... quindi credo che il joker interpretato da lui non sia male... e poi dalla pubblicità in tele non si può capire molto... magari è molto più bravo di Nicholson...

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Oggi è il grande giorno!Dopo anni di attesa finalmente oggi potrò vedere il nuovo film di Batman!
          Sono troppo eccitato,sto facendo il conto alla rovescia per le ore che mancano prima di andare al cinema XD

          P.S.:Ieri sera per prepararci al grande evento di oggi io e due miei amici ci siamo rivisti quel capolavoro chiamato Batman Bigins.Non mi stancherò mai di quel film.
          sorry doppio post
          ti piace talmente tanto che non sai come si chiama...
          devi rivedere le tue priorità ragazzo mio...

          comunque non lo andrò a vedere... eddai! hanno fatto ventimila film su batman! è proprio vero che è solo a scopo di lucro... certo corono la bravura di Ledger nella sua ultima fantastica opera ma preferisco aspettare a novembre per vedere harry potter e il principe mezzosangue...
          Last edited by crilin's power; 26 July 2008, 00:32.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
            sorry doppio post
            ti piace talmente tanto che non sai come si chiama...
            devi rivedere le tue priorità ragazzo mio...

            comunque non lo andrò a vedere... eddai! hanno fatto ventimila film su batman! è proprio vero che è solo a scopo di lucro... certo corono la bravura di Ledger nella sua ultima fantastica opera ma preferisco aspettare a novembre per vedere harry potter e il principe mezzosangue...

            Non per offendere ma mi dai l'impressione di uno che scrive così tanto per farlo.Vi sono così tanti film di Batman proprio perchè hanno fatto un grande successo,film dopo film e anche perchè il personaggio conosciuto in tutto il globo come Batman continua dopo tantissimi anni a far parlare di se.Segno che non tromonterà ora e non tramonterà mai.

            Quindi evita di dire che stai ad aspettare Harry Potter perchè solo pensare di paragonare quest'ultimo a Batman è una bestemmia.
            Last edited by WWJ ¬¬; 28 July 2008, 09:49.

            Comment


            • #66
              Vorrei chiarire a tutti che il film è davvero un capolavoro come dicono e non il solito filmetto fatto per fare soldi... la città è straordinaria, gli effetti grafici sono giusti e perfetti, non pesano mai e non hai mai la sensazione di irrealismo... l'intrerpretazione di Ledger varrebbe davvero l'oscar come dicono, non perchè è morto, ha dato uno spessore incredibile a un personaggio che poteva essere banalizzato con facilità... il film è pieno di riflessioni sociali interessantissime, ed'è impeccabile da tutti i punti di vista. Certo, il primo posto su imdb è esagerato e dettato da emotività, ma è davvero un ottimo film, il meglio mai tratto da un fumetto di sicuro. Fate male a perdervi l'unico film di questo genere che può essere davvero definito un filmone capolavoro... poi fate voi

              Comment


              • #67
                Io da quel che ricordo hanno semplicemente un modo d'uso diverso.

                Comunque giusto qualche appunto,da entrambe le parti,poi non rompo più:
                1)Batman The Dark Knight ha fatto un record su record d'incassi,quindi non vedo cos'abbia da invidiare a Harry Potter;
                2)è impossibile paragonare un fumetto ad un libro;
                3)non tutti sono single in questo mondo,difatti si può benissimo vedere un film con i propri amici e,il giorno seguente,uscire con la propria ragazza;
                4)una persona può benissimo preferire la visione di un film al cinema piuttosto che uscire a cercare figa (il che è uno svantaggio dato che non la si ha a portata di mano).

                Mode anziano vissuto off.
                Spero in uno di questi giorni di vederlo.
                Da quanto ho capito il Joker di Ledger potrebbe diventare un cult tra i villains e quindi verrà nominato all'oscar.
                Se lo vincerà,spero sia per la sua interpretazione e non per la sua morte.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #68
                  L'ho appena visto, mi è piaciuto molto, ma, insultatemi pure, però ho trovato Wanted - Scegli il tuo destino un passo più avanti, mi è parso leggermente più fuori dalla norma. Tanto di cappello a Batman, questi film mi piacciono sempre, ma secondo me non si distacca molto dalla solita solfa.

                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Di sicuro dopo aver visto il Begins voglio vederlo il più presto possibile The Dark Knight!!!!!

                    Comment


                    • #70
                      Tra l'altro ci possono pure essere,niente però le obbliga a dartela.

                      Comunque Batman TDK è stato fatto per soldi?Abbiamo Cristoforo Colombo tra di noi.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro ci possono pure essere,niente però le obbliga a dartela.

                        Comunque Batman TDK è stato fatto per soldi?Abbiamo Cristoforo Colombo tra di noi.
                        mi sfugge il senso della frase...

                        Comment


                        • #72
                          Che tutti i film mainstream sono a scopo di lucro,non vale solo per Batman.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #73
                            Topic chiuso in attesa di provvedimenti.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #74
                              In merito alle nuove politiche del forum, ban ad entrambi per 6 giorni.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                La cosa forse meno azzeccata è stata il doppiatore del protagonista, sufficiente per l'atona ed inespressiva voce di batman, ma neutro come la faccia di orlando bloom quando si trattava di far parlare bruce.
                                Tralasciando il paragone geniale () purtroppo non la trovo adatta neanche per quella di batman, cazzo, la voce di batman dovrebbe far cagare in mano i delinquenti, non sembrare quella di un coglione raffreddato con la voce roca... ma dai.
                                Il doppiaggio originale polverizza quello italiano, e infatti non vedo l'ora che esce in blu-ray (io il lettore non ce l'ho, ma è proprio in casi come questo che si ringraziano le buone amicizie ) per potermelo gustare al 100%.
                                Mammia mia, a vedere dal trailer il Joker in originale è ancora più riuscito (cosa che mi sembra quasi impossibile visto quando è fottutamente convincente già così).

                                Grandissimo film e nettamente il miglior film sui supereroi che sia mai stato girato (anche perché con tutti sti cazzo di superchecche marvel emo ci voleva proprio qualche personaggio con i controcoglioni).

                                Comment

                                Working...
                                X