Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di scuola...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Argh, non avevo visto.
    Dai tigre, animo, l'estate è alle porte!

Comment

Come se non bastasse la docente di fisica ha colto occassione di sottolineare quanto sia importante da quest'anno una valutazione di condotta.
      Dopo un paio di cazzate ti fanno pulire il giardino e le aule, da me...

Spero solo che siano più elastici in caso qualcuno abbia dei debiti a fine anno, o non supererò mai 5 anni.

A questo punto non mi resta che frequentare qualche corso di recupero di algebra e geometria (mmm...dove sono rimasto? al quadrato?).

Comment

Il primo giorno è stato una palla...questo secondo un po meglio!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Ecco sono gia abituato,ormai e normale rutin.

Comment

Oggi ho fatto le 5 ore che palle! Non se è bene avere le 5 ore di martedì, vabbè che poi te le togli per il resto della settimana ma con l'insegnante che mi ritrovo...

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Oggi ho fatto le 5 ore che palle! Non se è bene avere le 5 ore di martedì, vabbè che poi te le togli per il resto della settimana ma con l'insegnante che mi ritrovo...
              Ma perchè tu 5 ore le hai solo un giorno?E che razza di scuola fai?

Comment

Tutti i giorni tranne il martedì esco alle 12.20. Vado al liceo scientifico A.Volta per informazione . comunque una volta che si è abituati alla 4^ ora è difficile uscire alla 5^

Comment

Tutti i giorni tranne il martedì esco alle 12.20. Vado al liceo scientifico A.Volta per informazione . comunque una volta che si è abituati alla 4^ ora è difficile uscire alla 5^
                  Ma per caso sei nel Volta di Milano?Comunque non so perchè tu faccia solo 4 ore,anch'io faccio lo scientifico e ne faccio anche 6 per 2 giorni e mai 4...boh...

Comment

No no tutta altra parte dell'Italia

Comment

Azz sei fortunato ... Io vado al linguistico a Caserta ed esco 4 giorni su 6 alle 2, e il venerdì e il sabato ci fanno la grazia facendoci uscire all'una;prorprio perchè il sabato non si può stare fino alle due...
                      sigpic
                      Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Kakashi94, sei per caso Siciliano? O.o
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Orario di merda e prof tutti cambiati, grande pensata per l'ultimo anno.
                          Grazie preside!

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                            Kakashi94, sei per caso Siciliano? O.o
                            Ora è diventato il topic "Indovina da voe viene Kakashi94?
                            Comunque no, non sono siciliano. Io vengo dalla profondità della terra. Bwahhhhhh!
                            Spoiler:
                            Lo so non faceva ridere.

Comment

No no tutta altra parte dell'Italia
                              Volta di Foggia?

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Volta di Foggia?
                                Doh mi hanno sgamato.

Comment

Working...
                                X