Io oggi da bravo studente invece di andare a scuola sono andato a comprare il nuovo gioco per PS3 Star Wars il Potere Della Forza .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo giorno di scuola...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioIo sto provando a fare filone,solo che quelli della classe mia che sono tutti secchioni deficienti vogliono entrare e quindi domani a scuola
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo oggi da bravo studente invece di andare a scuola sono andato a comprare il nuovo gioco per PS3 Star Wars il Potere Della Forza .
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa io non capisco quelli come te. Cazzo, non vuoi entrare a scuola ? Fai filone, vatti a buttare fuori ad un bar, perchè per forza tutta la classe dovrebbe seguirti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPerchè sarebbe semi - legale.
Cioè, non avete nemmeno la voglia di mettervi lì a falsificare la giustificazione.
è x questo che volevo far fare filone di massa.e poi se lo facevi solo tu i prof. del mio liceo ti puntano di brutto e io non mi voglio rovinare l'anno scolastico
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPerchè se vanno tutti alla fine è una cagata ad essere l'unico a non andare.Alla fine oggi era un normale giorno di scuola ma se nella tua classe nessuno va è inutile perdere una mattinata stando in classe da solo con i professori.
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioA noi basta una piccola cosa e sciopera tutta la classe
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMai quanto la mia .Ci sono giorni in cui vogliamo evitare un compito in classe si prende e non si va a scuola.Proprio dei pessimi elementi,non c'è che dire
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMai quanto la mia .Ci sono giorni in cui vogliamo evitare un compito in classe si prende e non si va a scuola.Proprio dei pessimi elementi,non c'è che direOriginariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioTi stimo ancora di più. Nella mia classe sono quasi tutti niubbi.
Vado a fare lo sgambetto a una vecchietta va, magari dopo stimerai anche me
Comment
-
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza MessaggioHeem, qualcosa non mi torna ò_ò
Vado a fare lo sgambetto a una vecchietta va, magari dopo stimerai anche me
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioChi non va a scuola deve sempre essere stimato.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioChi non va a scuola deve sempre essere stimato.
Essere ignorante è una cosa di cui andare fieri?
Mwa...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioTi stimo ancora di più. Nella mia classe sono quasi tutti niubbi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment