Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di scuola...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io oggi da bravo studente invece di andare a scuola sono andato a comprare il nuovo gioco per PS3 Star Wars il Potere Della Forza .

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
      Io sto provando a fare filone,solo che quelli della classe mia che sono tutti secchioni deficienti vogliono entrare e quindi domani a scuola
      Ma io non capisco quelli come te. Cazzo, non vuoi entrare a scuola ? Fai filone, vatti a buttare fuori ad un bar, perchè per forza tutta la classe dovrebbe seguirti?

Comment

• Perchè sarebbe semi - legale.
        Cioè, non avete nemmeno la voglia di mettervi lì a falsificare la giustificazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Io oggi da bravo studente invece di andare a scuola sono andato a comprare il nuovo gioco per PS3 Star Wars il Potere Della Forza .
          Ti stimo.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Ma io non capisco quelli come te. Cazzo, non vuoi entrare a scuola ? Fai filone, vatti a buttare fuori ad un bar, perchè per forza tutta la classe dovrebbe seguirti?
            Perchè se vanno tutti alla fine è una cagata ad essere l'unico a non andare.Alla fine oggi era un normale giorno di scuola ma se nella tua classe nessuno va è inutile perdere una mattinata stando in classe da solo con i professori.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Perchè sarebbe semi - legale.
              Cioè, non avete nemmeno la voglia di mettervi lì a falsificare la giustificazione.

è x questo che volevo far fare filone di massa.e poi se lo facevi solo tu i prof. del mio liceo ti puntano di brutto e io non mi voglio rovinare l'anno scolastico
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Scuola di...non c'ho voglia di ricominciarla Lunedì...T__T"
                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                We are waiting!!!
                |:

Comment

Perchè se vanno tutti alla fine è una cagata ad essere l'unico a non andare.Alla fine oggi era un normale giorno di scuola ma se nella tua classe nessuno va è inutile perdere una mattinata stando in classe da solo con i professori.
                  A noi basta una piccola cosa e sciopera tutta la classe

Comment

• Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
                    A noi basta una piccola cosa e sciopera tutta la classe
                    Mai quanto la mia .Ci sono giorni in cui vogliamo evitare un compito in classe si prende e non si va a scuola.Proprio dei pessimi elementi,non c'è che dire

Comment

Mai quanto la mia .Ci sono giorni in cui vogliamo evitare un compito in classe si prende e non si va a scuola.Proprio dei pessimi elementi,non c'è che dire
                      Ti stimo ancora di più. Nella mia classe sono quasi tutti niubbi.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Heem, qualcosa non mi torna ò_ò
                        Vado a fare lo sgambetto a una vecchietta va, magari dopo stimerai anche me

Comment

• Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggio
                          Heem, qualcosa non mi torna ò_ò
                          Vado a fare lo sgambetto a una vecchietta va, magari dopo stimerai anche me
                          Chi non va a scuola deve sempre essere stimato.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            E con questa le ho sentite davvero tutte...
                            Shut up and swim

Comment

Ah sì?
                              Essere ignorante è una cosa di cui andare fieri?

Mwa...

Comment

E' proprio il contrario invece.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X