Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
    ma...povero te!!!!! con questo scemo di compagno in classe!!!

Infatti lo avrò offeso per 5 minuti consecutivi
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
      più che giustificato!!se l'è meritato!!
      sigpic

Comment

certo che è propio una bella Fdm
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da Guren.
          AOh se parla come de roma qui, Daje, movite!

Spoiler:

@Vegetafan: Dovresti imparare l'italiano prima di scrivere in un forum.
          E tu ragazzino, invece di giudicare come hai fatto dalla prima volta, pensa a scrivere cose intelligenti che ne hai bisogno, fidati.

Ci rivediamo tra una settimana. Tranquillo che The G ti farà compagnia volentieri.

Detto questo, che facciate gli sbruffoni mi va bene, ma che manchiate di rispetto ad un altro utente no. Quindi questa volta va bene, alla prossima l'account sparisce direttamente.
          Last edited by Derfel; 13 October 2008, 01:19.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• FDM di un mio amico:

stamattina all'intervallo c'era una tipa che voleva conoscerlo allora io gli ho detto: ma ti piace quella li? e lui: è carina ma non è il mio tipo... la scarico.
            e io: ma se ti chiede perchè la scarichi? e lui: eee non so cosa dirgli... allora io, vecchia volpe ho fatto un bel bigliettino e glie l'ho attaccato sulla schiena senza che se ne accorgesse... lui all'intervallo va dalla tipa e lei, come avevamo concordato in precedenza (ero daccordo con la tipa), gli ha chiesto perchè la stava scaricando... lui non sa cosa dire allora si gira per tornare in classe e sulla schiena il biglietto: "Perchè sono Gay"... non vi dico la lollata!

oppure un'altra sempre di un amico di ieri:

all'intervallo io e lui di solito andiamo a prendere il caffè alla macchinetta... lui è un bel ragazzo e tutte gli sbavano dietro... allora mentre prendeva la cioccolata e aspettava che venisse pronta si gira e ci sono due tipe che lo guardano tutte rosse in faccia... lui le gli sorride e intanto prende la cioccolata, ma siccome non guardava gli si rovescia tutto suo jeans... quelle due scoppiano a ridere e tutta la scuola scoppia in un: SCEEEMO SCEEEMO! continuo fino al suono della campana...
            Last edited by crilin's power; 13 October 2008, 23:14.

Comment

lo potrai prendere in giro a vita per il fatto che è un grassone e che deve raddrizzare la schiena con i ferri... è perfido...

Comment

• ok anke questa può competere............
                a scuola a ricreazione (grazie alla mia enorme agilit&#224 uso i banchi in stile "parallele da ginnastica" x farmi sborone davanti alla classe...........mentre sto facendo questo, un mio amico , correndo, urta il banco a cui io ero appoggiato e sollevato da terra............
                risultato: gran schienata e risata generale......
                Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

• Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                  ok anke questa può competere............
                  a scuola a ricreazione (grazie alla mia enorme agilità) uso i banchi in stile "parallele da ginnastica" x farmi sborone davanti alla classe...
                  Una mia compagna di classe si è rotta due denti facendo così.

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                    FDM di un mio amico:

stamattina all'intervallo c'era una tipa che voleva conoscerlo allora io gli ho detto: ma ti piace quella li? e lui: è carina ma non è il mio tipo... la scarico.
                    e io: ma se ti chiede perchè la scarichi? e lui: eee non so cosa dirgli... allora io, vecchia volpe ho fatto un bel bigliettino e glie l'ho attaccato sulla schiena senza che se ne accorgesse... lui all'intervallo va dalla tipa e lei, come avevamo concordato in precedenza (ero daccordo con la tipa), gli ha chiesto perchè la stava scaricando... lui non sa cosa dire allora si gira per tornare in classe e sulla schiena il biglietto: "Perchè sono Gay"... non vi dico la lollata!
                    MA LOOOOOL! XDXD

Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• di ieri,

io in clASSE prendo il quaderno e faccio finta che sia il death note e ci scrivo il nome della prof. con causa: testa presa a morsi dal cane, lei arriva , vede, e....vi lascio immaginare
                      Yo.

Comment

• Cioè nella tua scuola le prof controllano le vostre cose? XD

Comment

• no, ma facevo vedere agli altri e lei entrava e ha visto....
                          Yo.

Comment

• Che riuppone bestiale

Comment

• ieri alle giostre ho vomitato sui pantaloni della mia ragazza! ahahahah
                              vuoi i miei occhi? dammi metà della tua vita e li avrai.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryuuking Visualizza Messaggio
                                ieri alle giostre ho vomitato sui pantaloni della mia ragazza! ahahahah
                                ed è ancora tua tagazza?
                                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Working...
                                X