Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    No, non ci credo.
    Ora prendo e cancello la pagina dai segnalibri, giuro.

(Il è di pura ironia, in realtà lo faccio veramente [cit.])
    segnalibri????????????? ma possibile che se uno non sa una cosa non può chiedere info perchè viene preso x pazzo?????????? non potete spieare ilconcetto e basta???????
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
      segnalibri????????????? ma possibile che se uno non sa una cosa non può chiedere info perchè viene preso x pazzo?????????? non potete spieare ilconcetto e basta???????
      Per terminare una volta per tutte gli OT: La posizione ad L è quella che assume l'omonimo personaggio di Death Note (il manga del momento) mentre è seduto e si posiziona come l'immagine nella pagina precedente.
      Sì è scomodo.
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Oh mio dio! Rotolo!

Comment

• Non ho più veramente parole....

Comunque cerchiamo di piantarla con gli OT.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Oh mio dio! Rotolo!
            intendevo proprio questo o le cose le spieghi o non intervenire proprio!!!
            sigpic

Comment

intendevo proprio questo o le cose le spieghi o non intervenire proprio!!!
              Ti dico solo che stai facendo una grande FdM.

Comment

• Eccomi finalmente qui non solo per ridere degli altri ma anche per raccontare una mia fdm

Bè, stamattina...
                Durante l'ora di inglese, mentre il religioso silenzio regnava(strano ma vero, mi sembrava così O.ò), e la prof spiegava, qualcosa mi è andato a finire sulla mano sinistra, probabilmente una mosca, ma io l'ho sentita come una specie di punta, e istintivamente ho urlato "AHHHHHHHHHHHHHHHH-OHUHHHHH!!!!!!!!" fortissimo, senza nemmeno accorgermene, mi schiaffeggio la mano(dalla quale qualsiasi cosa sia era già andata, quindi me so' picchiato), con conseguente risata generale.
                Non è finita qui.
                Tutti voltati verso di me, solo la professoressa non capiva bene se ero io o i miei compagni dietro.
                Tensione.
                Tutti ridacchiano, volto lo sguardo verso uno di loro che conosco di poco, ripensandoci mi viene appena l'accenno di un sorriso e la prof "Perchè ridi?!?!?" e allora tento di far diventare la faccia seria.
                Molto. Seria.
                Dispiaciuta l'espressione sul mio volto, ascolto la ramanzina della prof.
                Dopo un po' metto le braccia conserte, chino un po' il capo. [Espressione precisamente così: ] e la prof urla "ANCORA RIDI!?!?!?!?".
                Io la guardo allibito.
                Mi dice "Senti, allontanati un po' va.."
                Non capisco.
                "Allontanati un po' che è meglio invece che farti fare la nota!"
                Qui capisco che non è che devo allontanarmi, devo scappare!
                Mi incammino per andare fuori sentendo ancora lei dir "Non avevo mai buttato fuori nessuno nella mia carriera!!!"
                ...'ccidenti, 'azz... che sfiga.. pensieri fugaci ...
                Ecco quello che doveva essere in bagno ma ovviamente era a spasso, gli spiego la situazione, aspetto.
                Mi vengono a chiamare per entrare, appena entro uno mi fa "Ma sei un grande!" ridendo, e molti sguardi divertiti mi osservano tornare al mio posto...
                Io tra il: e il

Checcacchio.. odio gli insetti... ç_ç'
                Come cacchio ho fatto non lo so nemmeno io xD
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Ti dico solo che stai facendo una grande FdM.
                  non m'interessa, e poi perchè? non sei un pò esagerato? quando non sai una cosa non la vorresti spiegata? chiedendo s'impara!!!!
                  sigpic

Comment

• Ao basta a tutti la roba te l'ho spiegata, smettetela di fare gli idioti!
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Che Rofl. Baby NoNo ma quanti hanni hai? ò.O

Comment

• Baby nono ma secondo tè è possibile stare seduti in quella posizione a scuola?e non hai capito che Ghonnen ti stà prendendo per il c**o?
                        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Sentite, createvi un forum vostro e le minchiate scrivetele lì, così evitiamo di insozzare qui topic e quant'altro. Se poi volete che chiuda (e cancelli) pure questo basta chiederlo.

Comment

• MA LOL per le pagine precedenti

Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                            posso immaginare!! ti parlano di moda e vestiti? se è cosi hai ragione..... secca pure a me che sono una ragazza!!!!
                            Non lo so, ho detto che non le ascolto..
                            ..pure io sono una ragazza.
                            Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                              MA LOL per le pagine precedenti

Non lo so, ho detto che non le ascolto..
                              ..pure io sono una ragazza.
                              oh,scusa!! non lo sapevo .....
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
                                Baby nono ma secondo tè è possibile stare seduti in quella posizione a scuola?e non hai capito che Ghonnen ti stà prendendo per il c**o?
                                infatti x questo ho chiesto!!!! poi, se ci sono idioti che scrivono emerite cazzate e io, ingenuamente ci credo, vuol dire che si è deficenti!!!! se io non so che cos'è sta posizione L e chiedo e uno mi risponde:"a testa in giù ecc. ecc." e ovvio che io dò per scontato che chi mi ha risposto è una persona matura e intelligente e quindi gli credo, ma vedo che non è affatto cosi.......(cmq credo di aver capito da sola cos'è la posizione L, se non sbaglio L è un personaggio di death note e sta sempre rannicchiato col dito in bocca, o no? [chi risponde è pregato di essere serio e non come ghoenn!!])

@ Guren. : tra pochi giorni compio 14 anni, a che ti serve saperlo?

P.S chiedo scusa x il doppio post
                                sigpic

Comment

Working...
                                X