Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
    infatti x questo ho chiesto!!!! poi, se ci sono idioti che scrivono emerite cazzate e io, ingenuamente ci credo, vuol dire che si è deficenti!!!! se io non so che cos'è sta posizione L e chiedo e uno mi risponde:"a testa in giù ecc. ecc." e ovvio che io dò per scontato che chi mi ha risposto è una persona matura e intelligente e quindi gli credo, ma vedo che non è affatto cosi.......(cmq credo di aver capito da sola cos'è la posizione L, se non sbaglio L è un personaggio di death note e sta sempre rannicchiato col dito in bocca, o no? [chi risponde è pregato di essere serio e non come ghoenn!!])

@ Guren. : tra pochi giorni compio 14 anni, a che ti serve saperlo?

P.S chiedo scusa x il doppio post

Se ti rileggevi il post di King Ganon potevi anche risparmiarti il doppio post:

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
    Per terminare una volta per tutte gli OT: La posizione ad L è quella che assume l'omonimo personaggio di Death Note (il manga del momento) mentre è seduto e si posiziona come l'immagine nella pagina precedente.
    Sì è scomodo.
    Comunque qua si sta andando un pò fuori dal discorso.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Ne ho una fresca.
      Ieri abbiamo portato dei tedeschi a visitare una chiesa nella mia città;questi sono andati a giocare dentro al confessionario e il custode ha cominciato a gridare "cretini! Vergognatevi!" e ha alzato un polverone.
      Ha poi chiesto all'unico tedesco che sapeva l'italiano dove fosse la sua insegnante e lui ha indicato un suo amico.
      Il custode ha cominciato a gridare a questo qua che non capiva un'acca e poi ci ha mandato fuori mentre le prof si scusavano.
      Appena siamo usciti io sono caduto per terra dal ridere,che scena.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Ne ho una fresca.
        Ieri abbiamo portato dei tedeschi a visitare una chiesa nella mia città;questi sono andati a giocare dentro al confessionario e il custode ha cominciato a gridare "cretini! Vergognatevi!" e ha alzato un polverone.
        Ha poi chiesto all'unico tedesco che sapeva l'italiano dove fosse la sua insegnante e lui ha indicato un suo amico.
        Il custode ha cominciato a gridare a questo qua che non capiva un'acca e poi ci ha mandato fuori mentre le prof si scusavano.
        Menomale che sapeva l'italiano
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Ne ho una fresca.
          Ma Avrei voluto assistere alla scena.

Comment

• cavolo
            eh....i tedeschi ,
            almeno ce nera uno che sapeva l'italiano !
            Yo.

Comment

• Ne racconto una io, anche se non è una vera e propria figura di merda. Ho già raccontato che in 1 e in 2 superiore avevamo un'ora buca di religione, in cui andavamo spesso a giocare in campiello a calcio. Eravamo sempre più o meno i soliti, io, 2 con cui mi trovavo moltissimo, altri 2 miei compagni di classe e quello un po' scemo. Ossia l'individuo che prendiamo sempre in giro (o meglio, prendevamo). Inoltre c'erano anche 2-3 nostre compagne di classe che nell'ora buca, non sapendo cosa fare, erano venute a vederci giocare. Allora io per fare il figo cerco di giocare il meglio possibile, prendendo anche un po' per il culo gli altri per la loro "scarsezza" (anche se certi erano indubbiamente più bravi di me lol). Ad un certo punto, prendo la palla e dalla mia metà campo dico "State a vedere sto gol" e tiro una bomba. Il pallone invece che andare in porta, prende in pieno un albero, successivamente la testa di un anziano che stava passando (al quale faccio cadere gli occhiali) e rotola incredibilmente nella MIA porta (che non sarà stata più lunga di un metro, giocavamo con le porte piccole). Immaginatevi la situazione, le ragazze che ridono, il vecchio che incazzato nero dice che avrebbe chiamato la polizia e successivamente denunciatomi e i miei amici che mi stavano (e avrebbero continuato a farlo per ore) sfottendomi a più non posso. Per fortuna alla fine il vecchio non mi ha denunciato (anche se ha detto che se ci ribeccava a giocare lì avrebbe veramente chiamato la polizia), i miei amici dopo un po' si sono stancati di sfottermi (anche se ogni tanto sta storia torna sempre fuori) e pur non in una bella maniera, son diventato "più popolare" fra le ragazze lol

Comment

• Con quella pallonata il vecchietto si è rincoglionito.

Comment

• Le faccio continuamente
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                    Ne racconto una io, anche se non è una vera e propria figura di merda. Ho già raccontato che in 1 e in 2 superiore avevamo un'ora buca di religione, in cui andavamo spesso a giocare in campiello a calcio. Eravamo sempre più o meno i soliti, io, 2 con cui mi trovavo moltissimo, altri 2 miei compagni di classe e quello un po' scemo. Ossia l'individuo che prendiamo sempre in giro (o meglio, prendevamo). Inoltre c'erano anche 2-3 nostre compagne di classe che nell'ora buca, non sapendo cosa fare, erano venute a vederci giocare. Allora io per fare il figo cerco di giocare il meglio possibile, prendendo anche un po' per il culo gli altri per la loro "scarsezza" (anche se certi erano indubbiamente più bravi di me lol). Ad un certo punto, prendo la palla e dalla mia metà campo dico "State a vedere sto gol" e tiro una bomba. Il pallone invece che andare in porta, prende in pieno un albero, successivamente la testa di un anziano che stava passando (al quale faccio cadere gli occhiali) e rotola incredibilmente nella MIA porta (che non sarà stata più lunga di un metro, giocavamo con le porte piccole). Immaginatevi la situazione, le ragazze che ridono, il vecchio che incazzato nero dice che avrebbe chiamato la polizia e successivamente denunciatomi e i miei amici che mi stavano (e avrebbero continuato a farlo per ore) sfottendomi a più non posso. Per fortuna alla fine il vecchio non mi ha denunciato (anche se ha detto che se ci ribeccava a giocare lì avrebbe veramente chiamato la polizia), i miei amici dopo un po' si sono stancati di sfottermi (anche se ogni tanto sta storia torna sempre fuori) e pur non in una bella maniera, son diventato "più popolare" fra le ragazze lol

lol!!! ma sei un fenomeno!!! lol grande!!!!!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Con quella pallonata il vecchietto si è rincoglionito.
                      Oppure lo era già e si è ripreso
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Fresca di giornata:
                        Un mio compagno di classe arriva in ritardo e si giustifica dicendo che non sapeva in che classe eravamo (ci tengo a precisare che quest'anno non abbiamo una classe fissa). La prof non gli crede e afferma che è impossibile che non sapesse qual'era la classe. Allora io alzo la mano e dico: "Ma prof, quando ci hanno comunicato le nuove classi lui era assente!".
                        E lei: "Ok, ma la scuola non è così immensa da perdere quindici minuti per trovare la classe!"
                        "Argh!...Ha ragione"

Che dire, mi ha ownato XD
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• nn è tanto una FDM
                          succedono sempre avvenimenti così ...
                          Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                            nn è tanto una FDM
                            succedono sempre avvenimenti così ...
                            si, proprio fdm non è...pù che altro ti ha spiazzato! però potevi rispondere con un "e va bè, professorè,poverino quando si ha fretta succede sempre cosi!" come avrei fatto io!!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                              Quest'oggi mentre discutevo beatamente con la mia amica di fantasie sessuali, c'è stata un'intrusione genitoriale in camera sua. In pratica suo padre ha varcato la soglia mentre io ridendo dicevo "Arrapante!! :Q__"

Sono seguiti alcuni tra i momenti più imbarazzanti della mia esistenza tutta.
                              hai ragione, che figura di concime!!! cmq restendo IT l'altra volta un mio compagno si è aggrappato come una scimmia ad una sbarra nell'ora di ed. fisica, subito dopo la sbarra ha ceduto e lui e caduto per terra, poverino e pansare che era minutello!!!!
                              sigpic

Comment

• Mi ricordo che una volta mentre giocavo ad una sottospecie di nascondino in mezzo alla strada io e un mio amico ci nascondiamo dietro alla macchina. Dopo poco sento suonare il clacson e nella macchina vedo due persone che è inutile dire quello che stavano facendo. Però la ragazza aveva belle tette!

P.S. Povera Francesca. Dovresti sapere che quei discorsi si fanno solo quando si è da soli senza alcuna presenza adulta.

Comment

Working...
                                X