Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio

La prossima volta nasconditi in una scatola xD
    In effetti è un'idea niente male...
    Ci proverò la prossima volta

sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35043

Bow down.

Comunque io stavolta passo, ho raccontato fin troppe volte delle mie sfighe e delle mie figuracce quotidiane, e ogni volta che lo faccio, una parte di me muore.

Comment

• parlavo con il compagno davanti a me ed era l'ora di disegno. Dovevamo dividere il foglio in 4 e dovavamo fare 4 disegni, solo che 2 di loro erano uguali tra loro. il compago mi dice: "io questo non l'ho fatto, tanto è uguale all'altro!" e io gli rispodo:"Infatti, sto cavolo di prof se ne poteva inventare pure uno diverso!!". Subito dopo mi accorgo che il prof era dietro di me e stava facendo il disegno al compagno di dietro . per fortuna, il prof, è mezzo sordo e non ha capito una cippa, sennò che figura di M.!!!!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
          parlavo con il compagno davanti a me ed era l'ora di disegno. Dovevamo dividere il foglio in 4 e dovavamo fare 4 disegni, solo che 2 di loro erano uguali tra loro. il compago mi dice: "io questo non l'ho fatto, tanto è uguale all'altro!" e io gli rispodo:"Infatti, sto cavolo di prof se ne poteva inventare pure uno diverso!!". Subito dopo mi accorgo che il prof era dietro di me e stava facendo il disegno al compagno di dietro . per fortuna, il prof, è mezzo sordo e non ha capito una cippa, sennò che figura di M.!!!!
          Che non abbia capito lo dici tu. Potrebbe pure aver sentito e averti preso di mira. Così il tuo voto sarebbe compromesso.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35043

Bow down.

Comunque io stavolta passo, ho raccontato fin troppe volte delle mie sfighe e delle mie figuracce quotidiane, e ogni volta che lo faccio, una parte di me muore.
            Are you alive? =0

Comment

• Diciamolo. Ho fatto una grossa figura di merda mettendo un piede nel fosso.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Fortuna che in Italia non ci sono i coccodrilli, nei fossi.
                sigpic

Comment

• spettegolare sui difetti di uno senza sapere ke mi era vicino
                  " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Che non abbia capito lo dici tu. Potrebbe pure aver sentito e averti preso di mira. Così il tuo voto sarebbe compromesso.
                    tocco ferro e faccio corna!
                    sigpic

Comment

• OMG, ha vedere la mossa, penso, ( tra l altro eri anche distratta) , penso che ci siano brutte conseguenze
                      Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                        Vecchie glorie

Comunque ultimamente i pacchi di merda gravi sono fortunatamente diminuiti (tralascio volutamente fatti accaduti quando la sottoscritta non era in pieno possesso delle sue facoltà psicofisiche), perciò le pessime figure si limitano a situazioni mediamente imbarazzanti in stile:

<negozio di dischi>

Amico: Oh, c'è White Pony dei Deftones!
                        Me: Seh, è inutile che lo compri, l'ho scaricato l'altro giorno, poi te lo passo.
                        Commesso-che-era-accanto-e-non-l'avevo-visto: è_é

L'ultima volta che ho provato imbarazzo veramente serio è stato avantieri sera. Mi trovo all'allenamento di aikido, stiamo provando qualche kotegaeshi random, mi viene da pensare "Cristo, se proprio adesso mi distraessi potrebbe essere fata..." Proprio in quel momento il mio partner mi scaraventa a terra senza che io abbia la minima possibilità di attutire la caduta visto che ero distratta, effettuando poi quello che si dice un controllo (braccio dolorosamente tirato dietro la schiena), con mia conseguente bestemmia che, rimbalzando tra le silenziose pareti della palestra è risuonata cristallina richiamando l'attenzione dei concentratissimi aikidoka che stavano provando nella massima quiete, nonché quella dei sensei tutti
                        Accidenti! ..figuraccia sì, però ...te sarai fatta male , eh... O_O'
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Oggi ho fatto un volo gi&#249; dalle scale della scuola, all'uscita (dunque con tutte le classi che m'hanno visto), con tanto di applausi al mio repentino rialzamento da terra.
                          Che bello.

Comment

• immagino,
                            Yo.

Comment

• Povera Francesca.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Oggi ho fatto un volo giù dalle scale della scuola, all'uscita (dunque con tutte le classi che m'hanno visto), con tanto di applausi al mio repentino rialzamento da terra.
                                Che bello.
                                Ti capisco Anche a me succedono spesso queste cose

Comment

Working...
                                X