Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    eh credici!!

eccone un'altra...:

questa è di un mio ex compagno di classe... eravamo in laboratorio di cucina e lui faceva lo scemo con l'alcol... (accendeva l'accendino sul beccuccio della bottiglia e spruzzava l'alcol) così usciva la fiammata... i prof gli dicono di smettere ma lui se ne frega altamente e va avanti... alla fine spruzza e l'alcol infuocato gli cade sulla camicia... comincia ad andare in fiamme ed entra il preside per le urla, il mio compa gli si butta addosso per spegnersi e gli brucia mezza giacca.... i prof l'hanno spento con l'estintore e portato d'urgenza al niguarda di Milano per ustioni di 3° grado ma comunque faceva estremamente ridere la scena del preside...

dopo tre mesi d'inferno all'ospedale esce e si ritrova bocciato... che sfiga!!
    Come fa dell'alcool infuocato a "cadere" sulla camicia?
    Quando si brucia l'alcool si consuma in aria selo spruzzi, non cade...
    A meno che non sia stato Napalm, ipotesi da scartare però
    Tra l'altro è difficile che non ci sia stato il ritorno di fiamma, visto che non era uno spray in cui era più difficile.

Edit dopo il tuo nuovo post: Ma quanti anni hai?

Comment

eh credici!!

eccone un'altra...:

questa è di un mio ex compagno di classe... eravamo in laboratorio di cucina e lui faceva lo scemo con l'alcol... (accendeva l'accendino sul beccuccio della bottiglia e spruzzava l'alcol) così usciva la fiammata... i prof gli dicono di smettere ma lui se ne frega altamente e va avanti... alla fine spruzza e l'alcol infuocato gli cade sulla camicia... comincia ad andare in fiamme ed entra il preside per le urla, il mio compa gli si butta addosso per spegnersi e gli brucia mezza giacca.... i prof l'hanno spento con l'estintore e portato d'urgenza al niguarda di Milano per ustioni di 3° grado ma comunque faceva estremamente ridere la scena del preside...

dopo tre mesi d'inferno all'ospedale esce e si ritrova bocciato... che sfiga!!
      Questa mi sa tanto di fake...

Comment

• Non capisco cosa c'è da vantarsi nel fare figure di merda. Mhà..
        sigpic

Comment

• ok di figure di merda ne ho fatte fin troppe e ho sparato tante di quelle cazzate che non potete immeginare naenche... ho 15 anni , due sorelle più GRANDI di me... quando mi sono iscritto ho detto che avevo 16 anni... tutto questo per una scommessa assai stupida con un mio amico che, anch'esso fa parte del forum ma non ho idea di come si chiami... anzi non so se posti ancora... lui ai tempi mi disse che falsare l'età era meglio perchè gli utenti veterani mi avrebbero considerato di più dei più piccoli... con il tempo ho capito che era una gran cazzata ma non potevo dire che avevo 14 anni perchè avrei fatto una figura di merda immane e avrei perso la fiducia di tutti nel forum... ma poi l'investigatrice Feleset ha fatto due calcoli e qualcosa non andava... mi spiace di aver mentito a lei come a tutti nel forum... ora decidete voi cosa fare... se trattarmi come lo zimbello del foro o riiniziare da zero....

ps: @ The G: quella faccenda è vera... non ho idea di come abbia fatto a incendiarsi ma la manica della camicia gli ha preso fuoco...
          Last edited by crilin's power; 28 September 2008, 13:17.

Comment

• crilin's power , dovrebbe fare il cantastorie nel teatro dove lavorava pinocchio , è bravo
            (si scherza )
            Yo.

Comment

• Non ti preoccupare, non sei il primo che ha sparato cazzate.
              sigpic

Comment

• accetto benissimo quello che pensate e avete pienamente ragione...

Comment

• Beh, io ho detto subito che avevo 14 anni... E comunque ti capisco se ti vergognavi, per me non ci sono problemi

Comment

• già, anch'io la volevo falsificare, perchè scoprendola, penserei la stessa cosa, nn preoccuparti
                    Yo.

Comment

• grazie mille... ma vorrei spere il parere di The G...

Comment

• sarà molto cruento....
                        Yo.

Comment

• Ma per niente
                          È solo che lui aveva detto di avere 18 anni, non 16, e io gli dissi che per come scriveva non era proprio possibile che ne avesse 18...
                          Alla fine che posso mai pensare? Tutti vogliono apparire migliori di ciò che sono, alcuni credono che per farlo basti falsare l'età, altri pensano altre cose.
                          Ma alla fin fine l'età non conta un cazzo, prendete Ema, Cloud Strife, mica sembra avere 14 anni ?

Comment

• Infatti ne ho 15, G.

Comment

• che FDM G
                              Yo.

Comment

lui ai tempi mi disse che falsare l'età era meglio perchè gli utenti veterani mi avrebbero considerato di più dei più piccoli... con il tempo ho capito che era una gran cazzata ma non potevo dire che avevo 14 anni
                                Non per dire, ma dove li vedi gli utenti veterani?

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                                se trattarmi come lo zimbello del foro o riiniziare da zero....
                                Io rinizierei da zero trattandoti come lo zimbello del forum
                                Come ha detto G, io penso che l'età nel forum sia una cosa relativa. Anzi, proprio perché il contatto via forum non è diretto, mi è sempre piaciuto pensare a questo forum come una comunità formata da tutti coetanei. Ovvio che poi postando certe cose che ti fan capire l'età di un utente (o il suo quoziente intellettivo) emergono, ma non sempre è così, tanto che per molti utenti, salvo esplicita descrizione, non sempre è possibile risalire all'età, e comunque succede spesso che vi siano utenti molto giovani ma maturi per la loro età e bimbiminkia over 20

Poi vabeh, c'è chi spara minchiate sul suo conto, non solo per rendersi più figo agli occhi degli utenti, ma anche per rendere più interessante la propria personalità sul net (da qui le minchiate che di tanto in tanto son state sparate in questo topic). E' così da sempre, tanto per fare un esempio, per un periodo che corrisponde all'incirca al mio primo anno di permanenza qui, ero una macchina da cazzate.

Comment

Working...
                                X