Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    Certo che quelle di crilin's power fanno proprio scassare dal ridere In quanto a me non me ne ricordo degne di nota al momento.
    Ne son talmente tante che ormai...

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
      Ne ho fatte troppe per scegliere la peggiore
      Una delle più imbarazzanti è stata sicuramente entrare a scuola senza essermi accorto di aver pestato gli escrementi di un cane, ma anche andare a scuola senza cartella non è stato bello xD
      quanto ti capisco
      http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
      cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
        EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMM:.......... ...........

Ebbene sì, lo ammetto... Anche io ho fatto delle FDM... E neanche tanto irrilevanti... !!!!

La più grossa è stata questa.

Io ho l'abitudine di resettare immediatamente i volti delle persone che ritengo insignificanti, e questo per me è un flagello, difatti non mi vanto di questa mia noncuranza... Un giorno ero seduta nell'atrio della palestra, dopo una lezione di wu shu, l'arte marziale che ho praticato per 4 anni, con una mia amica e sua sorella di fianco.
        Non eravamo sole, c'era anche un'altro adulto di fronte a noi, ma non ci ho fatto caso (come al solito =_= Me imbecille..).
        Stavamo parlando del sabato sera, che dovevamo passare a casa di un nostro amico, tal "S", economicamente ben messo. Avremmo mangiato la pizza, ma dovevamo ordinarla da asporto. Io, MOOOOOOOOOOOLLTO furba, ho esordito così:
        - Cacchio, certo che con la casa che ha, potrebbe degnarsi di offrirci almeno una pizza, quel tirchiaccio, con tutti i soldi che ha... -
        E intanto la mia amica mi guardava con sguardo orripilato, e io non capivo perchè. E continuavo a spararne sul genere, con la lingua biforcuta sguinzagliata inesorabile (SOB... Il lato negativo di essere una Flame Tongue... ).
        Poco dopo la signora di fronte a noi si è alzata indignata ed è uscita dalla porta in fretta...

....................Era la madre di S.............................

Un'altra volta, (e a ben pensarci, questa è stata ancora peggio...)
        Ero in prima liceo...
        Non mi ero accorta di avere le mestruazioni finchè non ho visto il rosso arrivare alle ginocchia. Se n'erano accorti tutti tranne me....
        .................................................. .............................
        Questa non è stata piacevole......................
        Accidenti... che sfiga, poveretta...
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Quoto
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            povero gabryz
            Yo.

Comment

Oggi in classe stavamo aspettando un professore satanista che si era già fatto molte ragazze della mia scuola e che ci provava con una della mia classe (che però non si sognava di assecondarlo), mi rivolgo a lei e le dico "Tra poco arriva il tuo professore preferito " e mi risponde "Chi? " e io dico, ad alta voce, "Ma dai non dirmi che non lo sai, quel coglione pedofilo... dovrebbe arrivare a momenti..." mi giro verso la porta per indicarle che stava quasi per arrivare e me lo ritrovo davanti.
              Il resto è storia

Comment

cavolo.....
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Oggi in classe stavamo aspettando un professore satanista che si era già fatto molte ragazze della mia scuola e che ci provava con una della mia classe (che però non si sognava di assecondarlo), mi rivolgo a lei e le dico "Tra poco arriva il tuo professore preferito " e mi risponde "Chi? " e io dico, ad alta voce, "Ma dai non dirmi che non lo sai, quel coglione pedofilo... dovrebbe arrivare a momenti..." mi giro verso la porta per indicarle che stava quasi per arrivare e me lo ritrovo davanti.
                  Il resto è storia
                  si, ma se è vero ke si è fatto molte ragazze, allora hai ragione a chiamarlo pedofilo !!!
                  sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Il resto è storia

che figura!!
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Il resto è storia
                      Mai visto un prof così.
                      Stai attento dopo quello che hai fatto potrebbe provarci con te.

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                        EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMM:.......... ...........

Ebbene sì, lo ammetto... Anche io ho fatto delle FDM... E neanche tanto irrilevanti... !!!!

La più grossa è stata questa.

Io ho l'abitudine di resettare immediatamente i volti delle persone che ritengo insignificanti, e questo per me è un flagello, difatti non mi vanto di questa mia noncuranza... Un giorno ero seduta nell'atrio della palestra, dopo una lezione di wu shu, l'arte marziale che ho praticato per 4 anni, con una mia amica e sua sorella di fianco.
                        Non eravamo sole, c'era anche un'altro adulto di fronte a noi, ma non ci ho fatto caso (come al solito =_= Me imbecille..).
                        Stavamo parlando del sabato sera, che dovevamo passare a casa di un nostro amico, tal "S", economicamente ben messo. Avremmo mangiato la pizza, ma dovevamo ordinarla da asporto. Io, MOOOOOOOOOOOLLTO furba, ho esordito così:
                        - Cacchio, certo che con la casa che ha, potrebbe degnarsi di offrirci almeno una pizza, quel tirchiaccio, con tutti i soldi che ha... -
                        E intanto la mia amica mi guardava con sguardo orripilato, e io non capivo perchè. E continuavo a spararne sul genere, con la lingua biforcuta sguinzagliata inesorabile (SOB... Il lato negativo di essere una Flame Tongue... ).
                        Poco dopo la signora di fronte a noi si è alzata indignata ed è uscita dalla porta in fretta...

....................Era la madre di S.............................

Un'altra volta, (e a ben pensarci, questa è stata ancora peggio...)
                        Ero in prima liceo...
                        Non mi ero accorta di avere le mestruazioni finchè non ho visto il rosso arrivare alle ginocchia. Se n'erano accorti tutti tranne me....
                        .................................................. .............................
                        Questa non è stata piacevole......................

pensavo ke avessi la mia età .... però, cavolo, poverina te.....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Mai visto un prof così.
                          Stai attento dopo quello che hai fatto potrebbe provarci con te.
                          Che schifo ho mangiato da poco!
                          Beh diciamo che appena ha scoperto che mi piace il metal gli si sono illuminati gli occhi.
                          Oddio, io cambio scuola.

Comment

io tantissime

Comment

dai le vinco tutte io! figura di merda fatta da un mio amico sta mattina... fresca fresca...

stavamo camminando io e un mio amico per le lunghe strade di busto... quando alle spalle del mio compagno compare la sua ex ex ex ex ragazza, lui non se ne accorge ma io le faccio un gesto per stare al gioco e dico a lui: "ma alla fine l'avevi fatto con Al***? (al*** è la ragazza dietro di lui...) e lui mi dice: " si! non ti dico che scopata!!".... il resto potete immaginarlo se vi dico che non era vero che l'avevano fatto... ho accompagnato il mio amico a casa con la tipa che gli dava borsate in faccia...

una mia scampata (sempre vietata ai minori... ):

Spoiler:
                              una sera, avevo otto anni e i miei con le mie sorelle erano fuori in cortile con degli amici di famiglia... io facevo zapping alla tv e sono capitato su italia 7 gold e c'era un film vietato ai minorenni... io non capivo cosa fosse e mi incuriosiva... così lo guardo e dopo un po' sento le sedie di fuori muoversi e i miei entrare con gli amici... io ero nel panico e non trovavo più il telecomando, tuttavia era troppo tardi per alzarsi e spegnere la tele... scampata perchè io, prima che entrassero i miei mi sono sdraiato e ho fatto finta di dormire... purtroppo non ho potuto vedere le facce inorridite degli amici ma non vi dico quali rumori uscivano da quella tele...

Comment

Tu sei l'uomo delle figure di m*rda

Comment

Working...
                                X