Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altra figura di merda, ma l'ho fatta per non farne una iù grande....
    Al cineforum bisogna portarsi un blocco notes per scrivere gli appunti... io lo poarto con buone intenzioni ma non sò perchè alla fine lo riempo sempre di disegni (fatti al buio....) e scritte varie.... una volta scrivo una frase di un videogioco che conosce anche un mio amico... e gliela faccio leggere, un'altro mio amico mi vede e mi chiede cosa ho scritto allora gli dico "niente.... una cazzata" e mi metto il biglietto nella tasca... dopo un po' il mio amico mi prende il foglietto e lo vuole leggere.... io penso " se lo fa vedere agli altri sono finito" allora lo prendo con velocità.... ma faccio rumore... allora tutta la sala si gira verso di me e la ia prof. mi guarda male....
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      con il tempo ho capito che era una gran cazzata ma non potevo dire che avevo 14 anni perchè avrei fatto una figura di merda immane e avrei perso la fiducia di tutti nel forum... ma poi l'investigatrice Feleset ha fatto due calcoli e qualcosa non andava... mi spiace di aver mentito a lei come a tutti nel forum... ora decidete voi cosa fare... se trattarmi come lo zimbello del foro o riiniziare da zero....
      Eh, a me certe cose non fuggono!
      Beh, ti consiglio di non farti problemi per l'età. Non è l'unica cosa che conta. Conosco dei trentenni più immaturi di alcuni miei coetanei.

E fidatevi, non è un problema avere 14 anni.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Eh, a me certe cose non fuggono!
        Beh, ti consiglio di non farti problemi per l'età. Non è l'unica cosa che conta. Conosco dei trentenni più immaturi di alcuni miei coetanei.

E fidatevi, non è un problema avere 14 anni.
        Infatti, è un problema se arrivi a 18 anni e diventi come Feleset però..

va bhe, le più grandi figure di merda credo di averle fatte al telefono..
        tipo le amiche che parlano e io che faccio finta di ascoltare, ovviamente alla fine mi beccano sembre..
        Amica: Dafne, ieri ho chiamato il tuo cane..
        Dafne: a-ha.. sì..
        Amica:vedi che non mi ascolti?
        Dafne:... eh?
        Amica: . . .
        Dafne: ah.. ops..

Non è una gran figuraccia, anche perché ci sono abituate u_ù
        Per il resto dovrei ricordare le mie avventure scolastiche.
        Last edited by Daph.; 01 October 2008, 06:41. Motivo: il "sembre" lo lascio, fa tanto africana LOL
        Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
          Infatti, è un problema se arrivi a 18 anni e diventi come Feleset però..

va bhe, le più grandi figure di merda credo di averle fatte al telefono..
          tipo le amiche che parlano e io che faccio finta di ascoltare, ovviamente alla fine mi beccano sembre..
          Amica: Dafne, ieri ho chiamato il tuo cane..
          Dafne: a-ha.. sì..
          Amica:vedi che non mi ascolti?
          Dafne:... eh?
          Amica: . . .
          Dafne: ah.. ops..

Non è una gran figuraccia, anche perché ci sono abituate u_ù
          Per il resto dovrei ricordare le mie avventure scolastiche.

ti secca troppo ascoltarle, giustamente
          sigpic

Comment

• Bell'amica, tsk! <___<

Spoiler:
            scherzo

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
            ok di figure di merda ne ho fatte fin troppe e ho sparato tante di quelle cazzate che non potete immeginare naenche... ho 15 anni , due sorelle pi&#249; GRANDI di me... quando mi sono iscritto ho detto che avevo 16 anni... tutto questo per una scommessa assai stupida con un mio amico che, anch'esso fa parte del forum ma non ho idea di come si chiami... anzi non so se posti ancora... lui ai tempi mi disse che falsare l'et&#224; era meglio perch&#232; gli utenti veterani mi avrebbero considerato di pi&#249; dei pi&#249; piccoli... con il tempo ho capito che era una gran cazzata ma non potevo dire che avevo 14 anni perch&#232; avrei fatto una figura di merda immane e avrei perso la fiducia di tutti nel forum... ma poi l'investigatrice Feleset ha fatto due calcoli e qualcosa non andava... mi spiace di aver mentito a lei come a tutti nel forum... ora decidete voi cosa fare... se trattarmi come lo zimbello del foro o riiniziare da zero....

ps: @ The G: quella faccenda &#232; vera... non ho idea di come abbia fatto a incendiarsi ma la manica della camicia gli ha preso fuoco...
            No. B&#232;, a me stai simpatico

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
            Il mio primo post dopo mesi..... mi f&#224; sputtanare davanti a tutto il forum... ne ho fatte tante.... aspettate che me le ricordi....

1) Medie, ero in palestra davanti a me c'erano la pi&#249; figa della classe e la sua amica e dietro di me un mio compagno, ad un certo punto mi siedo in un modo che mi stimola i peti..... e ne sparo uno... nello stesso momento che termina la sonorosa flatulenza le due si girano.... io le guardo.. loro mi guardano confuse (forse per gli effetti del gas) io mi volto e guardo il mio compagno e faccio...sorridendo sotto i baffi... "Mauro!!!!!" E le due indignate "Mauro che schifo!!!!" e si girano... l'ho scampata al pelo... anzi al peto...

2)Medie..... io sono uno che spara dei ruttini pianio piano... per&#242; una mattina durante la lezione di scienze, mentre la prof spiegava e c'era silenzio assoluto intorno ne sparo uno che anche negando fino alla morte nessuno avrebbe creduto che non l'avessi sparato io... tutti mi guardano male........

3) fatta da un mio amico ma sempre degna di nota... dopo aver fatto il figo per mezzora tira la palla contro un palo questa rimbalza e gli va a finire nelle palle: mezzora a terra piegato dal dolore...
            MA LOL!!!! BWHAHAHAH XDXD
            Last edited by Ixxi; 29 September 2008, 16:31.
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Oggi a scuola mi sa che ho fatto una figura di merda

Allora,&#232; mia abitudine all'intervallo sedermi a leggere qualcosa nella classica "posizione L" che mi rilassa,ma oggi c'&#232; stato il piccolo intoppo di una sedia con una gamba praticamente andata mentre mi stavo posizionando
              Risultato:sedia spaccata e frontata al pavimento mentre la Prof. entrava.
              Penso che mander&#242; a fanculo la L mode per un p&#242;
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Oggi a scuola mi sa che ho fatto una figura di merda

Allora,è mia abitudine all'intervallo sedermi a leggere qualcosa nella classica "posizione L" che mi rilassa,ma oggi c'è stato il piccolo intoppo di una sedia con una gamba praticamente andata mentre mi stavo posizionando
                Penso che manderò a fanculo la L mode per un pò
                Ma tuoi compagni cosa ti dicono quando ti metti in quella posizione?
                Una volta ho provato a mettermi così....(non a suola eh!) ma è difficilissimo...

Comment

• Io mi metto sempre in quella posizione.
                  Di solito mi dicono che sono malato ma basta fargli vedere un mio disegno splatter per fargli cambiare opinione.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Io mi metto sempre in quella posizione.
                    Di solito mi dicono che sono malato ma basta fargli vedere un mio disegno splatter per fargli cambiare opinione.
                    Se mi metto così mi isolano a vita e se gli faccio vedere un mio disegno mi isolano anche i nipoti (non che io disegni male... ma pensano che sia da bambini)

Comment

• L Mode *O*

... voglio provarci anch'io... *0*
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                        ti secca troppo ascoltarle, giustamente
                        Eh, va bhe.. tanto dicono solo cazzate

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                        Bell'amica, tsk! <___<

Spoiler:
                        scherzo
                        Grazie
                        Spoiler:
                        Peccato u_u
                        Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Oggi a scuola mi sa che ho fatto una figura di merda

Allora,è mia abitudine all'intervallo sedermi a leggere qualcosa nella classica "posizione L" che mi rilassa,ma oggi c'è stato il piccolo intoppo di una sedia con una gamba praticamente andata mentre mi stavo posizionando
                          Penso che manderò a fanculo la L mode per un pò
                          Bella la posizione alla L, io mi siedo praticamente sempre così (e postai anche un paio di foto in quella posizione)
                          sigpic

Comment

• che posizione &#232; la L???

Comment

• Magari senza dito in bocca.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                                Eh, va bhe.. tanto dicono solo cazzate

posso immaginare!! ti parlano di moda e vestiti? se è cosi hai ragione..... secca pure a me che sono una ragazza!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X