qual'è stato il fatto che vi ha fatto più ridere? qualsiasi cosa, anche figuracce ^^ vediamo chi la racconta bella......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i fatti più comici che avete vissuto......
Collapse
X
-
Uno che mi ha fatto ridere è stato quando tre miei amici altamente coglioni si stavano azzuffando per gioco a scuola,uno è inciampato aggrappandosi agli altri due e ,andando a sbattere contro la cattedra, l'hanno fatta volare da sopra il piano rialzato dove stava,facendole frantumare un angolo
-
Eravamo di ritorno da una gita. Siccome l'autobus era strapieno, io e miei amici ci siamo dovuti sedere uno sull'altro su un sedile. Arriva un vecchiaccio e attacca " Eh sì, ma guarda qui, che a 12 anni adesso son già tutti drogati, delinquenti"
Allora la signora accanto a noi dice: "Eh, ma non è solo colpa loro, è colpa delle famiglie, non si vogliono bene, sono disastrate!"
Tratteniamo le risate finché non scendono.
Avrei tanto voluto avvicinarmi al vecchio e chiedergli a quanto la faceva la neve.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Eravamo oggi stesso all'ora di ginnastica. Un esercizio prevedeva che noi stessimo stesi a terra a tirarci le gambe
Allora un mio amico, sentendo i lamenti causati dal dolore, urla: "Oh, ma dove stiamo qua, in una sala parto???"
Le risate coprirono il commento della prof.
Tutti mollarono l'esercizio per scoppiare a ridere. Io stesso mi diedi circa 15 secondi di pausa.
Comment
-
tutte molto lol , io invece vi racconto questa:
stavamo giocando a caccia al tesoro e l'indizio per trovarlo era "è dietro qualcosa". Eravamo divisi in squadre ed ad un certo punto un mio compagno di squadra dice "lo so io dov'è!". A questo punto tutti lo guardano contenti (sarebbe la prima volta che questo mio compagno dice qualcosa di giusto, non sto scherzando!!) e speranzosi e a un certo punto lui esclama " è dietro qualcosa", geniale vero? il bello è ke l'ha detto tutto convinto.......sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiobella età (aggiungerei altrto ma nn voglio far sapere la mia età che attualmente solo una persona di questo forum, conosce )
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggiobell'età? cosa vuoi dire?
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa tanto a nessuno importa, comunque.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggiobell'età? cosa vuoi dire?
@faina: sapere la tua età non porterà maniaci sessuali/assassini/aguzzini/agenti delle tasse a non violentarti/ammazzarti/toglierti i soldi illegalmente/toglierti i soldi legalmente.
Originariamente Scritto da The GMa tanto a nessuno importa, comunque.
Sempre molto delicato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioChe nei 13 anni (in genere di terza media, nel mio caso di primo) si cazzeggia con una facilità assurda.
@faina: sapere la tua età non porterà maniaci sessuali/assassini/aguzzini/agenti delle tasse a non violentarti/ammazzarti/toglierti i soldi illegalmente/toglierti i soldi legalmente.
ma
Sempre molto delicato.
se potessi, metterei solo questo:Yo.
Comment
Comment