Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i fatti più comici che avete vissuto......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i fatti più comici che avete vissuto......

qual'è stato il fatto che vi ha fatto più ridere? qualsiasi cosa, anche figuracce ^^ vediamo chi la racconta bella......
    sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Uno che mi ha fatto ridere è stato quando tre miei amici altamente coglioni si stavano azzuffando per gioco a scuola,uno è inciampato aggrappandosi agli altri due e ,andando a sbattere contro la cattedra, l'hanno fatta volare da sopra il piano rialzato dove stava,facendole frantumare un angolo
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

La puntina nel culo della prof. Un classico.
      sigpic

Comment

Eravamo di ritorno da una gita. Siccome l'autobus era strapieno, io e miei amici ci siamo dovuti sedere uno sull'altro su un sedile. Arriva un vecchiaccio e attacca " Eh sì, ma guarda qui, che a 12 anni adesso son già tutti drogati, delinquenti"
        Allora la signora accanto a noi dice: "Eh, ma non è solo colpa loro, è colpa delle famiglie, non si vogliono bene, sono disastrate!"
        Tratteniamo le risate finché non scendono.

Avrei tanto voluto avvicinarmi al vecchio e chiedergli a quanto la faceva la neve.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Eravamo oggi stesso all'ora di ginnastica. Un esercizio prevedeva che noi stessimo stesi a terra a tirarci le gambe
          Allora un mio amico, sentendo i lamenti causati dal dolore, urla: "Oh, ma dove stiamo qua, in una sala parto???"
          Le risate coprirono il commento della prof.
          Tutti mollarono l'esercizio per scoppiare a ridere. Io stesso mi diedi circa 15 secondi di pausa.

Comment

tutte molto lol , io invece vi racconto questa:
            stavamo giocando a caccia al tesoro e l'indizio per trovarlo era "è dietro qualcosa". Eravamo divisi in squadre ed ad un certo punto un mio compagno di squadra dice "lo so io dov'è!". A questo punto tutti lo guardano contenti (sarebbe la prima volta che questo mio compagno dice qualcosa di giusto, non sto scherzando!!) e speranzosi e a un certo punto lui esclama " è dietro qualcosa", geniale vero? il bello è ke l'ha detto tutto convinto.......

Comment

non era una battuta!! lui era serio..... e poi era piccolo ( 7 anni?).....

Comment

credo 14 dato che va in 1 superiore se nn sbaglio
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94
                  E tu ne hai 14 o 12?
                  ora sono nella via di mezzo 13, ma tra un mese ne compio 14^^

Comment

bella età (aggiungerei altrto ma nn voglio far sapere la mia età che attualmente solo una persona di questo forum, conosce )
                    Yo.

Comment

bell'età? cosa vuoi dire?

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                        bella età (aggiungerei altrto ma nn voglio far sapere la mia età che attualmente solo una persona di questo forum, conosce )
                        Ma tanto a nessuno importa, comunque.

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                          quello che ho detto bella età

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          ...
                          Yo.

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                            Che nei 13 anni (in genere di terza media, nel mio caso di primo) si cazzeggia con una facilità assurda.

@faina: sapere la tua età non porterà maniaci sessuali/assassini/aguzzini/agenti delle tasse a non violentarti/ammazzarti/toglierti i soldi illegalmente/toglierti i soldi legalmente.

Originariamente Scritto da The G
                            ma
                            Sempre molto delicato.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                              Che nei 13 anni (in genere di terza media, nel mio caso di primo) si cazzeggia con una facilità assurda.

@faina: sapere la tua età non porterà maniaci sessuali/assassini/aguzzini/agenti delle tasse a non violentarti/ammazzarti/toglierti i soldi illegalmente/toglierti i soldi legalmente.

ma
                              Sempre molto delicato.
                              che esagerato

se potessi, metterei solo questo:
                              Yo.

Comment

Working...
                              X