Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i fatti più comici che avete vissuto......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh,ce ne son stati molti nel periodo in cui andavo in 1-2 superiore,eravamo io e altri 2 miei amici...
    Un giorno mentre c'era l'ora buca,come sempre,siamo andati a giocare a calcio in campiello,insieme ad altri 2-3 nostri amici,per fare un 3 contro 3 xD
    Insieme a noi c'era un nostro compagno di classe,un po' scemo,quello che veniva un po' preso per il culo da tutti.Dopo aver sdrumato la squadra avversaria (io e i miei 2 amci),prendendoci beffa del nostro amico un po' scemo (che fra l'altro era pure scarsissimo a calcio) con vari dribbling su di lui,dovevamo tornare in classe visto che era passata l'ora buca.Ma al nostro compagno di classe un po' scemo non andava giù la sconfitta,quindi prese la palla e cominciò a correre verso la nostra porta per segnare almeno un gol (avevamo le porte e la palla piccole,la palla mi pare fosse un 3 tipo),mentre tutti stavano già andando via,ergo era a porta vuota e senza nessuno che lo contrastasse.Mentre stava per arrivare in porta e per calciare,per sbaglio pesta letteralmente la palla,inciampa,e cade.C'eravamo io e il mio amico che ci siamo piegati in 2 dalle risate,mentre uno della squadra avversaria ci diceva "Ma dai basta poveretto".Così facendo ridevamo ancora di più (non per cattiveria,è che non riuscivamo a smettere).Ad un certo punto quello un po' scemo torna con la mano su un ginocchio incazzato nero,dolorante.Io mentre torna noto che sulle braghe (calzoni) c'era uno squarcio di 5x5 cm. che si era procurato cadendo.Allora io con le lacrime agli occhi gli chiedo; "Ahah ti sei fatto quello sbrego adesso cadendo?!" e lui rispose con la voce carica di rabbia e soprattutto dolore "Nono,lo avevo già,non me lo sono fatto adesso,lo avevo già".Si era capito palesemente che non era vero,e che se l'era appena fatto.Questa sua affermazione ci fece scoppiare ancora di più di risate (se era possibile,visto che avevamo già i crampi alla pancia per il ridere),che durarono anche per metà lezione di matematica xD

Vabbè raccontata non è così divertente,ma vi assicuro che vedere quello la cadere pestando la palla è stata una delle cose più comiche che abbia mai visto (probabilmente anche per l'individuo che è caduto,se fosse successo ad un altro,forse non sarebbe stato così divertente).
    Last edited by Ajeje.; 21 September 2008, 20:27.

Comment

Poverino il tuo "amico".

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
        Beh,ce ne son stati molti nel periodo in cui andavo in 1-2 superiore,eravamo io e altri 2 miei amici...
        Un giorno mentre c'era l'ora buca,come sempre,siamo andati a giocare a calcio in campiello,insieme ad altri 2-3 nostri amici,per fare un 3 contro 3 xD
        Insieme a noi c'era un nostro compagno di classe,un po' scemo,quello che veniva un po' preso per il culo da tutti.Dopo aver sdrumato la squadra avversaria (io e i miei 2 amci),prendendoci beffa del nostro amico un po' scemo (che fra l'altro era pure scarsissimo a calcio) con vari dribbling su di lui,dovevamo tornare in classe visto che era passata l'ora buca.Ma al nostro compagno di classe un po' scemo non andava giù la sconfitta,quindi prese la palla e cominciò a correre verso la nostra porta per segnare almeno un gol (avevamo le porte e la palla piccole,la palla mi pare fosse un 3 tipo),mentre tutti stavano già andando via,ergo era a porta vuota e senza nessuno che lo contrastasse.Mentre stava per arrivare in porta e per calciare,per sbaglio pesta letteralmente la parta,inciampa,e cade.C'eravamo io e in mio amico che ci siamo piegati in 2 dalle risate,mentre uno della squadra avversaria ci diceva "Ma dai basta poveretto".Così facendo ridevamo ancora di più (non per cattiveria,è che non riuscivamo a smettere).Ad un certo punto quello un po' scemo torna con la mano su un ginocchio incazzato nero,dolorante.Io mentre torna noto che sulle braghe (calzoni) c'era uno squarcio di 5x5 cm. che si era procurato cadendo.Allora io con le lacrime agli occhi gli chiedo; "Ahah ti sei fatto quello sbrego adesso cadendo?!" e lui rispose con la voce carica di rabbia e soprattutto dolore "Nono,lo avevo già,non me lo sono fatto adesso,lo avevo già".Si era capito palesemente che non era vero,e che se l'era appena fatto.Questa sua affermazione ci fece scoppiare ancora di più di risate (se era possibile,visto che avevamo già i crampi alla pancia per il ridere),che durarono anche per metà lezione di matematica xD

Vabbè raccontata non è così divertente,ma vi assicuro che vedere quello la cadere pestando la palla è stata una delle cose più comiche che abbia mai visto (probabilmente anche per l'individuo che è caduto,se fosse successo ad un altro,forse non sarebbe stato così divertente).
        Un po' crudeli, ma vi posso capire x'D
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Ajejebrazo io pagherei per vedere scene del genere X°D
          sigpic

Comment

povero "amico"
            Yo.

Comment

troppo divertente però mi dispiace un pò per quel tuo amico...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Sinceramente non ci trovo niente da ridere, povero quel tuo amico!
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Ha detto in tono scherzoso "Beh si vede che il mio fisico regge all'età"

la mai proffa ( la chiamo cosi!^^) ha detto:" cercherò di venire il più possibile ma qualche volta mancherò di sicuro!"

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                  Insieme a noi c'era un nostro compagno di classe,un po' scemo,quello che veniva un po' preso per il culo da tutti.Dopo aver sdrumato la squadra avversaria (io e i miei 2 amci),prendendoci beffa del nostro amico un po' scemo (che fra l'altro era pure scarsissimo a calcio) con vari dribbling su di lui,dovevamo tornare in classe visto che era passata l'ora buca.Ma al nostro compagno di classe un po' scemo non andava giù la sconfitta,quindi prese la palla e cominciò a correre verso la nostra porta per segnare almeno un gol (avevamo le porte e la palla piccole,la palla mi pare fosse un 3 tipo),mentre tutti stavano già andando via,ergo era a porta vuota e senza nessuno che lo contrastasse.Mentre stava per arrivare in porta e per calciare,per sbaglio pesta letteralmente la palla,inciampa,e cade.C'eravamo io e il mio amico che ci siamo piegati in 2 dalle risate,mentre uno della squadra avversaria ci diceva "Ma dai basta poveretto".Così facendo ridevamo ancora di più (non per cattiveria,è che non riuscivamo a smettere).Ad un certo punto quello un po' scemo torna con la mano su un ginocchio incazzato nero,dolorante.Io mentre torna noto che sulle braghe (calzoni) c'era uno squarcio di 5x5 cm. che si era procurato cadendo.Allora io con le lacrime agli occhi gli chiedo; "Ahah ti sei fatto quello sbrego adesso cadendo?!" e lui rispose con la voce carica di rabbia e soprattutto dolore "Nono,lo avevo già,non me lo sono fatto adesso,lo avevo già".Si era capito palesemente che non era vero,e che se l'era appena fatto.Questa sua affermazione ci fece scoppiare ancora di più di risate (se era possibile,visto che avevamo già i crampi alla pancia per il ridere),che durarono anche per metà lezione di matematica xD

povero cristiano......
                  sigpic

Comment

Oggi ad un mio compagno di classe gli suonato il Cellulare con la voce del gattino o un cagnolino che diceva:"Ei,ti è arrivato un messaggio,ciao"
                    Non è il fatto più divertente ma mi è venuto in mente adesso.
                    Last edited by Sanji; 22 September 2008, 16:19.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Poverino il tuo "amico".
                      No vabbè,comunque col tempo non lo abbiamo più preso per il culo così tanto,anzi...Certo,ogni tanto ci sta ancora qualche scherzo bastardo,ma non più come un tempo...

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non ci trovo niente da ridere, povero quel tuo amico!
                      Sai com'è,le cose sono divertenti solo se le vivi in prima persona,non è mica come una barzelletta che se la racconti fa ridere comunque.
                      Avrei proprio voluto vedere a 13-14 anni, se non avresti riso;credo proprio che l'avresti fatto,sai.

P.s.Il tipo di post come il tuo è totalmente inutile, evita (The_G insegna xD)
                      --->
                      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Oh, avete rotto le palle, se non fa ridere non ridete, non rompete le palle agli altri, Cristo!

Comment

Quando vedi ste' cose la risata viene sempre,sia che sia una cadutella o ke uno cada e si rompa un braccio viene sempre da ridere(almeno all'inizio)una volta un mio amico decise di provar a saltare da uno strapiombo con una bici(non molto alto...)ma appena arriva al pizzo frena e cosi' la bicicletta si rivolta lui cade una delle due ruota glki da' un'altra botta in testa...siamo scoppiati a ridere fino a che non ci siamo resi conto ke era mezzo svenuto con la testa sanguinante....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                          Quando vedi ste' cose la risata viene sempre,sia che sia una cadutella o ke uno cada e si rompa un braccio viene sempre da ridere(almeno all'inizio)una volta un mio amico decise di provar a saltare da uno strapiombo con una bici(non molto alto...)ma appena arriva al pizzo frena e cosi' la bicicletta si rivolta lui cade una delle due ruota glki da' un'altra botta in testa...siamo scoppiati a ridere fino a che non ci siamo resi conto ke era mezzo svenuto con la testa sanguinante....
                          Hai idea di cosa significhi strapiombo?

Comment

scusa ma in italiano non so' spiegare da dove si e' buttato...era una specie di palco in mezzo a una piazza...
                            sigpic

Comment

Propio oggi ne ho combinata una a due miei compagni e io e il mio compagnio d banco c siamo messi a ridere come pazzi.... xD
                              Allora qst due miei compagni sono gemelli e tutti e due hanno due zaini uguali... io li ho presi e li ho scambiato l'uno per l'altro.... loro due appena s sn seduti e dopo aversene accorto della questione apposto di riscambiarsi gli zaini hanno prima uscito tutti i loro libri e se li sn messi nello zaino dell'altro (zaino nn suo ma libri si)... io e il mio compagno li vedevamo che si scambiavano i libri apposto degli zaini e c siamo messi a ridere come matti!!!! Il bello è che loro sono i secchioni della classe... immaginatevi.... -_-"

Comment

Originariamente Scritto da vincent92 Visualizza Messaggio
                                Propio oggi ne ho combinata una a due miei compagni e io e il mio compagnio d banco c siamo messi a ridere come pazzi.... xD
                                Allora qst due miei compagni sono gemelli e tutti e due hanno due zaini uguali... io li ho presi e li ho scambiato l'uno per l'altro.... loro due appena s sn seduti e dopo aversene accorto della questione apposto di riscambiarsi gli zaini hanno prima uscito tutti i loro libri e se li sn messi nello zaino dell'altro (zaino nn suo ma libri si)... io e il mio compagno li vedevamo che si scambiavano i libri apposto degli zaini e c siamo messi a ridere come matti!!!! Il bello è che loro sono i secchioni della classe... immaginatevi.... -_-"
                                Potresti scrivere in italiano?

Comment

Working...
                                X