Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i fatti più comici che avete vissuto......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
    qual'è stato il fatto che vi ha fatto più ridere? qualsiasi cosa, anche figuracce ^^ vediamo chi la racconta bella......
    Andare al cinema con Kal-el a vedere " Piacere Dave".

Quante risate.

Comment

Una volta in prima media andammo a rubare delle prugne da un giardino abbandonato,ne riempimmo due buste.Le mangiammo tutte....la sera eravamo tutti a casa con la diarrea....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
        Una volta in prima media andammo a rubare delle prugne da un giardino abbandonato,ne riempimmo due buste.Le mangiammo tutte....la sera eravamo tutti a casa con la diarrea....
        Non fa ridere.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
          Ti diverti a rubare prugne. Mi sai tanto di pezzente.

Comment

Si diverte ad andare di corpo, invero. U_U

Comment

a me no.... in fondo non è proprio rubare, hanno semplicemente raccolto dei frutti, pure io lo faccio qua da me..... e il terreno è di prorietà di alcuni contadini, quindi sarebbe come rubare.... non hai mai provato questa esperienza? sei, tu, con i tuoi amici e passeggiate tra i fichi e i rovi con le more, davvero non li raccoglieresti perchè ti sembra da pezzenti? cosa ti perdi.....
              sigpic

Comment

Guardate che il campo e' abbandonato (non szo' come ci crescanole prugne)e comunque a me fa ridere(anche se lA diarrea l'ho avuta anch'io)
                sigpic

Comment

bè tante kose mi fanno ridere in qst forum
                  Io piango quando vedo cose del genere sul forum.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Un mio amico stava decantando la sua serata passata con una tipa, e non vedendolo ha preso in pieno con la faccia un palo della luce, è rimasto diversi minuti tramortito
                  Non fa ridere.

Comment

un mio compagno ha chiesto alla prof. d'italiano "professorè, ma voi non mancate mai?" (per ora ricordo questo )
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                      un mio compagno ha chiesto alla prof. d'italiano "professorè, ma voi non mancate mai?" (per ora ricordo questo )
                      Non fa ridere. La stessa cosa l'ho fatta io alle medie.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                        Non fa ridere.
                        Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Certi fatti fanno ridere solo se li vivi in prima persona, è logico che scrivendoli non si ride.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio

veramente? che ti ha risposto?

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Certi fatti fanno ridere solo se li vivi in prima persona, è logico che scrivendoli non si ride.
                          si, è vero bisogna viverli in prima persona
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                            veramente? che ti ha risposto?

si, è vero bisogna viverli in prima persona
                            Ha detto in tono scherzoso "Beh si vede che il mio fisico regge all'età"

Comment

Eccone uno di ieri...

Sono andato in un parco con dei miei amici a giocare e quando siamo andati nello spiazzo dove si gioca a calcio, abbiamo visto un idiota che prendevamo sempre in giro alle elementari, e che poi ha cambiato classe. Un mio amico gli dice "tu sei ...?" e io non riesco a smettere di ridere, anche se non volevo...

Comment

Oh, avete rotto le palle, se non fa ridere non ridete, non rompete le palle agli altri, Cristo!

Comment

Working...
                                X