Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una volta in prima media andammo a rubare delle prugne da un giardino abbandonato,ne riempimmo due buste.Le mangiammo tutte....la sera eravamo tutti a casa con la diarrea....
Una volta in prima media andammo a rubare delle prugne da un giardino abbandonato,ne riempimmo due buste.Le mangiammo tutte....la sera eravamo tutti a casa con la diarrea....
Ti diverti a rubare prugne. Mi sai tanto di pezzente.
a me no.... in fondo non è proprio rubare, hanno semplicemente raccolto dei frutti, pure io lo faccio qua da me..... e il terreno è di prorietà di alcuni contadini, quindi sarebbe come rubare.... non hai mai provato questa esperienza? sei, tu, con i tuoi amici e passeggiate tra i fichi e i rovi con le more, davvero non li raccoglieresti perchè ti sembra da pezzenti? cosa ti perdi.....
Un mio amico stava decantando la sua serata passata con una tipa, e non vedendolo ha preso in pieno con la faccia un palo della luce, è rimasto diversi minuti tramortito
Sono andato in un parco con dei miei amici a giocare e quando siamo andati nello spiazzo dove si gioca a calcio, abbiamo visto un idiota che prendevamo sempre in giro alle elementari, e che poi ha cambiato classe. Un mio amico gli dice "tu sei ...?" e io non riesco a smettere di ridere, anche se non volevo...
Comment