Originariamente Scritto da Fainabk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i fatti più comici che avete vissuto......
Collapse
X
-
Aspettiamo il professore.
Mentre arriva, spostiamo la cattedra, la nascondiamo insieme alla sedia. Poi al loro posto mettiamo un banchetto e una sedia da alunni. Intanto sopra la porta posizioniamo il cellulare che suonerà la musichetta che è facile sentire alle Iene, stile horror.
Tutto avviene perfettamente.
Lui entra, trova il banchetto e la sedia e intanto squilla il cellulare con quella musichetta.
S'ammutolisce e rifiuta di fare lezione. Un'altro pò e piangeva.
Che bastardi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAspettiamo il professore.
Mentre arriva, spostiamo la cattedra, la nascondiamo insieme alla sedia. Poi al loro posto mettiamo un banchetto e una sedia da alunni. Intanto sopra la porta posizioniamo il cellulare che suonerà la musichetta che è facile sentire alle Iene, stile horror.
Tutto avviene perfettamente.
Lui entra, trova il banchetto e la sedia e intanto squilla il cellulare con quella musichetta.
S'ammutolisce e rifiuta di fare lezione. Un'altro pò e piangeva.
Che bastardi.sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
-
Stavo a casa dei miei amici con altri amici e stavamo giocondo a Mercenaries 2. Il mio amico proprietario di casa per farci provare il gioco ha deciso di creare un altra partita così che noi potessimo giocare (la sua partita è sacra se toccavamo il pad senza consenso ci cacciava da casa). Dice al mio amico D che gli avrebbe fatto fare una missione nel quale avrebbe dovuto usare "il Devastatore" un potente carrarmato. Arriva il momento della missione e il mio amico impugnato il pad si dirige verso il luogo dove si sarebbe dovutotrovare il carrarmato. Arriva e lo vede un bel tank leggero Jaguar ma il proprietario del gioco gli dice che ce n'è un altro ancora più bello nel vicoletto dietro. Lui va lì e iniazalmente trova solo dei bidoni dell'immkondizia. Gira la telecamera e lo vede "il Devastatore": un motorino rosa con i fiorellini e cestino. D ci ha fatto una figura di m/rda pazzesca e abbiamo continuato a prenderlo in giro per una settimana chiamandolo devastatore.
Comment
-
In secondamedia per la festa di addio di un mio compagno ,organizzammo una mini festa a scuola,portammo roba da bere e tutto.Era prima che entrasse la prof,apriamo le patatie roba da bere e mettiamo la musica tutti si scatenano (banchi che volano ecc..)io e un'altro saliamo sulla cattedra e improvvisiamo una lap-dance proprio nel momento clu'(non so' come si scrive)entra la prof...io eil mio amico rimaniamo bloccati suylla cattedra con una faccia da idioti.TUtto e' finito con le risate generali e con un bel rapporto.
Un'altra e' stata mi sembra in terza superiore,il prof arrabbiatosi con uno di noi afferra una sedia e la scaraventa dalla finestra....potete immaginare le risate...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCome si nasconde una cattedra?
Comment
-
Uno dei miei più cari amici alle medie drante la spiegazione di storia masticava 3 pacchetti di Big Bubble e 2 di Vigorson, lo so, vi starete chiedendo come, ma lo ha fatto, ero accanto.
Inutile dire che si è fatto scoprire a causa di una anomala forma delle sue guancie.
Fecero il rapporto pure a me perchè non mi riuscì smettere di ridere. (Soprattutto quando gli ho rivelato che l'uso eccessivo, secondo la confezioni poteva causare effetti lassativi e che subito dopo è andato in bagno)Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggioqual'è stato il fatto che vi ha fatto più ridere? qualsiasi cosa, anche figuracce ^^ vediamo chi la racconta bella......
Comment
Comment