Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i fatti più comici che avete vissuto......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
    Quando vedi ste' cose la risata viene sempre,sia che sia una cadutella o ke uno cada e si rompa un braccio viene sempre da ridere(almeno all'inizio)una volta un mio amico decise di provar a saltare da uno strapiombo con una bici(non molto alto...)ma appena arriva al pizzo frena e cosi' la bicicletta si rivolta lui cade una delle due ruota glki da' un'altra botta in testa...siamo scoppiati a ridere fino a che non ci siamo resi conto ke era mezzo svenuto con la testa sanguinante....
    diciamo che in fondo se l'è cercata....cmq poverino lo stesso!!!
    sigpic

Comment

Nuovo fatto, fresco fresco: c'era un mio amico, oggi, con un ombrello molto largo, all'entrata, mentre lo chiudeva, un ragazzo di un'altra classe gli fa: "Che l'hai preso alla spiaggia libera st'ombrellone?"
      Questo tentò di prenderlo in testa, ma alla fine gli si spezzò, calpestato.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        Nuovo fatto, fresco fresco: c'era un mio amico, oggi, con un ombrello molto largo, all'entrata, mentre lo chiudeva, un ragazzo di un'altra classe gli fa: "Che l'hai preso alla spiaggia libera st'ombrellone?"
        Questo tentò di prenderlo in testa, ma alla fine gli si spezzò, calpestato.

sigpic

Comment

Fatti comici ne ho vissuti ma non li ricordo bene.
          So solo che l'anno scorso tornavo ogni giorno da scuola con gli addominali a pezzi.

Comunque và anche interpretato il significato di comicità,perchè non è detto che ciò che io trovo divertente possa esserlo per altre persone.
          Io muoio dal ridere ogni volta che vedo qualche splatter.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Fatti comici ne ho vissuti ma non li ricordo bene.
            So solo che l'anno scorso tornavo ogni giorno da scuola con gli addominali a pezzi.

Comunque và anche interpretato il significato di comicità,perchè non è detto che ciò che io trovo divertente possa esserlo per altre persone.
            Io muoio dal ridere ogni volta che vedo qualche splatter.
            è vero, la comicità è relativa
            sigpic

Comment

oggi,
              ero alla partita di calcio
              a un certo punto, un mio amico sbaglia un goal sicuro, e in tribuna, i genitori e altri, gli dicono "asino" mentre passavano due in bici, che pensavano che l'insulto fosse rivolto a loro, e rispondono "asini sarete voi"
              Yo.

Comment

cmq, eravamo a scuola, in palestra. Avete presente quelle 2 barre? un mio compagno si è aggrappato con mani e piedi ad una di quelle sbarre e la sbarra è caduta!! e pansare che il mio compagno era minutello e magrolino!!!
                sigpic

Comment

Working...
                X