Originariamente Scritto da SLUMP 91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i fatti più comici che avete vissuto......
Collapse
X
-
Nuovo fatto, fresco fresco: c'era un mio amico, oggi, con un ombrello molto largo, all'entrata, mentre lo chiudeva, un ragazzo di un'altra classe gli fa: "Che l'hai preso alla spiaggia libera st'ombrellone?"
Questo tentò di prenderlo in testa, ma alla fine gli si spezzò, calpestato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNuovo fatto, fresco fresco: c'era un mio amico, oggi, con un ombrello molto largo, all'entrata, mentre lo chiudeva, un ragazzo di un'altra classe gli fa: "Che l'hai preso alla spiaggia libera st'ombrellone?"
Questo tentò di prenderlo in testa, ma alla fine gli si spezzò, calpestato.
sigpic
Comment
-
Fatti comici ne ho vissuti ma non li ricordo bene.
So solo che l'anno scorso tornavo ogni giorno da scuola con gli addominali a pezzi.
Comunque và anche interpretato il significato di comicità,perchè non è detto che ciò che io trovo divertente possa esserlo per altre persone.
Io muoio dal ridere ogni volta che vedo qualche splatter.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFatti comici ne ho vissuti ma non li ricordo bene.
So solo che l'anno scorso tornavo ogni giorno da scuola con gli addominali a pezzi.
Comunque và anche interpretato il significato di comicità,perchè non è detto che ciò che io trovo divertente possa esserlo per altre persone.
Io muoio dal ridere ogni volta che vedo qualche splatter.sigpic
Comment
-
oggi,
ero alla partita di calcio
a un certo punto, un mio amico sbaglia un goal sicuro, e in tribuna, i genitori e altri, gli dicono "asino" mentre passavano due in bici, che pensavano che l'insulto fosse rivolto a loro, e rispondono "asini sarete voi"Yo.
Comment
Comment