Uff, ma perché mi fate sempre sbattere così? Adesso devo rispondere a due persone e mi cadono le palle.
Uhm, ok. Che c'è da capire? Lei ha scritto chele persone che sono intelligenti non lo dimostrano a scuola. Per me è una gran cazzata, dato che la scuola è, per definizione, il posto dove chi è avanti rispetto agli altri lo dimostra. Non centravano le disfunzioni, era una risposta a quella sua parte di post.
Dove lo leggi "I paesi dell'Africa vengono aiutati"? Scusa, ma prima di rispondere dovresti imparare a leggere. Io intendevo la stessa cosa che hai scritto tu.
Io ho detto di non essere disturbato? Chiedi a Goge. Lui sa. La morale, il dovere, e l'etica non le prendo neanche in considerazione. E mi fanno pena le persone che lo fanno. Per me solo ciò che è utile merita di esistere. Tutto il resto non dovrebbe esistere, come accade in natura, e infatti in natura era tutto perfetto, prima che arrivasse l'uomo. E guarda caso, mamma tigre abbandonava i piccoli nati con degli handicap.
Ecco, ora mi tocca rispondere pure all'altra là... Vabbè.
Perché mi dovrei sotterrare? Sono le mie idee. Sono crudele. Bene. Immaturo no di sicuro, al limite quella sei tu, con la tua infantile idea di aiuto dei deboli e degli emarginati. E comunque non hai capito niente se scrivi così, quello evidentemente non ha solo difficoltà scolastiche, rileggiti i post di TURBOPIZZASETTEMILAPUNTIESCLAMATIVI.
Alone di oscurità... Buco nero... Che infantile. Io penso che il futuro di quelli che verranno dopo di me sarà molto migliore. Io li ucciderei tutti perché sono INUTILI e succhiano soldi allo stato senza ridare niente. Non mi danno nessun fastidio, mi fanno solo venire il nervoso. I disabili sono ignorati? E le pensioni di invalidità? E tutti i privilegi dovuti al fatto di essere NATI MALE? Che bene danno alla società? Su, cosa gli danno? Forza, rispondi, sono qui apposta.
Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Ecco, ora mi tocca rispondere pure all'altra là... Vabbè.
Originariamente Scritto da Kirin
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kirin
Visualizza Messaggio
Comment