Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè DBA non è solo flame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddio non mi ricordo di VirusImpazzito
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Ti credo, ha appena detto: periodo " 2005/2006". Sei arrivato tardi.

Comment

• Io chiaramente me lo ricordo e anche bene, soprattutto nel suo periodo di maggiore attività visto che non mi perdevo mai uno dei suoi celeberrimi scambi con altri utenti quali STAR, FINAL e PGV
        Era uno di quegli utenti leggermente "invecchiati" per i quali io feci un po' da piattola

Comment

• Caspita, come scrivevo bene!

Ma io quell'avatar non me lo ricordo mica, Davyl.... Forse il Goku con la stilografica in mano era l'avatar di Final Goku. Invece se non sbaglio, l'ultimo mio avatar celebre doveva essere quello della mia autocaricatura su sfondo giallo.

**ci penso**

Forse mi ricordo! Doveva essere un Goku della prima serie dell'anime, tratto dall'episodio in cui Muten insegnava a far di conto a lui e a Crilin!
          Last edited by VirusImpazzito; 07 January 2009, 09:46.

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
            Forse mi ricordo! Doveva essere un Goku della prima serie dell'anime, tratto dall'episodio in cui Muten insegnava a far di conto a lui e a Crilin!
            Exactly. Immagine storica.

Comment

• Oh, Virus! Ci si risente! Lieto di rivederti, anche se suppongo che fra non molto scomparirai nuovamente

Comment

• Ma Deval Master aka Vale92 si è reincarnato in qualcuno?
                last.fm*music is healing force

Comment

• Avete percaso la famosa fanart che ha dato il via al fenomeno di DBAF?

Comment

• Certo..
                    Giusto un fesso la può scambiare per un disegno originale...

sigpic

Comment

• Ora che l'ho vista so che dragon ball AF esiste!
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Oddeo. O_O MA che è successo a DBA? Sono stata via tutto questo tempo e vi ritrovo così?! XD Aspettate che mi leggo tutto il topic e gli avvisi! O.o

edit: quindi io sono un' utentessa dell'epoca gloriosa di DBA?
                        o.o ma che è successo il maggio 2008?
                        Io mi ricordo soprattutto GS, grande fan di Kakashi, troppo forte!, Kameameax10,videl90, vegeth95 (l'attuale Riccardo)...è davvero triste pensare che non postino più...
                        Last edited by *gotenina95*; 07 January 2009, 17:39.

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                          Oddeo. O_O MA che è successo a DBA? Sono stata via tutto questo tempo e vi ritrovo così?! XD Aspettate che mi leggo tutto il topic e gli avvisi! O.o

Sì, mi ricordo di te!
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Oddeo. O_O MA che è successo a DBA? Sono stata via tutto questo tempo e vi ritrovo così?! XD Aspettate che mi leggo tutto il topic e gli avvisi! O.o

o.o ma che è successo il maggio 2008?
                            Io mi ricordo soprattutto GS, grande fan di Kakashi, troppo forte!, Kameameax10,videl90, vegeth95 (l'attuale Riccardo)...è davvero triste pensare che non postino più...
                            Nuoooo! Mimy!
                            Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                              Nuoooo! Mimy!

Nono...Mimmy! XD Sono lieta di sapere che siete contenti del mio ritorno... cmq sono certa che DBAtornerà quello di una volta anche se l'attesa sarà lunga...
                              p.s. da ricordare anche: l'Isola dei Sayan era troppo forte, la gara dei migliori disegni( non ricordo bene il suo vero nome)e il forum delle più belle immagini di dragon ball!

Comment

cmq sono certa che DBAtornerà quello di una volta
                                p.s. da ricordare anche il forum delle più belle immagini di dragon ball!
                                Wow, è una minaccia, o una previsione distopica?

Comment

Working...
                                X