Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io chiaramente me lo ricordo e anche bene, soprattutto nel suo periodo di maggiore attività visto che non mi perdevo mai uno dei suoi celeberrimi scambi con altri utenti quali STAR, FINAL e PGV
Era uno di quegli utenti leggermente "invecchiati" per i quali io feci un po' da piattola
Ma io quell'avatar non me lo ricordo mica, Davyl.... Forse il Goku con la stilografica in mano era l'avatar di Final Goku. Invece se non sbaglio, l'ultimo mio avatar celebre doveva essere quello della mia autocaricatura su sfondo giallo.
**ci penso**
Forse mi ricordo! Doveva essere un Goku della prima serie dell'anime, tratto dall'episodio in cui Muten insegnava a far di conto a lui e a Crilin!
Oddeo. O_O MA che è successo a DBA? Sono stata via tutto questo tempo e vi ritrovo così?! XD Aspettate che mi leggo tutto il topic e gli avvisi! O.o
edit: quindi io sono un' utentessa dell'epoca gloriosa di DBA?
o.o ma che è successo il maggio 2008?
Io mi ricordo soprattutto GS, grande fan di Kakashi, troppo forte!, Kameameax10,videl90, vegeth95 (l'attuale Riccardo)...è davvero triste pensare che non postino più...
Last edited by *gotenina95*; 07 January 2009, 17:39.
Oddeo. O_O MA che è successo a DBA? Sono stata via tutto questo tempo e vi ritrovo così?! XD Aspettate che mi leggo tutto il topic e gli avvisi! O.o
edit: quindi io sono un' utentessa dell'epoca gloriosa di DBA?
o.o ma che è successo il maggio 2008?
Io mi ricordo soprattutto GS, grande fan di Kakashi, troppo forte!, Kameameax10,videl90, vegeth95 (l'attuale Riccardo)...è davvero triste pensare che non postino più...
Nono...Mimmy! XD Sono lieta di sapere che siete contenti del mio ritorno... cmq sono certa che DBAtornerà quello di una volta anche se l'attesa sarà lunga...
p.s. da ricordare anche: l'Isola dei Sayan era troppo forte, la gara dei migliori disegni( non ricordo bene il suo vero nome)e il forum delle più belle immagini di dragon ball!
Comment