Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè DBA non è solo flame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca
    Quell'utente in particolare sarebbe da ripescare, chissà se è l'han già pestato a morte o è ancora su questa terra! =D
    Continuò a postare per un pò, poi sparì nel nulla.
    Memorabile, comunque, anche il suo successivo topic nel quale il Cb ci mise 4-5 pagine per fargli capire il sistema dei cartellini

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    quello è un buon esempio.
    Radicchio XD

Ricordo le nostre gare grammaticali e le sfide con lello

E anche un altro paio di cose, ma siamo in fascia protetta
    Last edited by Evil Ub; 01 January 2009, 17:33.

Comment

• Uh guarda chi c'è.
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Un conterroneo all'orizzonte!

Che tempi, che tempi.
        @ +-[(Vale)]-+²³: Ci sarei anche io, ma non mi caghi mai! :ebete:
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

• Ancora mi prendi in giro ç_ç
          Robbo lo sai che io tivvubbì ç_ç
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Questa m'ha provocato dolori al costato per le troppe risate
            Evil,non sapevo avessi 20 ani
            Saresti da citare in tribunale per avermi fatto soffrire così tanto
            Last edited by Star Platinum; 02 January 2009, 00:37.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
              Bulma_90 me la ricordo bene. Belle foto. Eh già.
              No mi riferivo ad un'altra utente che poi cambiò il nick in Chibina proprio perché era la più piccina del gruppo, come si evince in questa fantastica "foto".
              Spoiler:
              Last edited by Kaji; 05 January 2009, 02:36.
              sigpic

Comment

• Troppo bello Goge.
                Don't act like I never told ya...

Comment

• Ho rintracciato un altro pò di roba nostalgica

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44778

L'immagine non si vede più, praticamente era un messaggio privato modificato in cui bomber ammetteva di essere master, nel periodo in cui erano accusati di essere la stessa persona

[In caso qualcuno avesse ancora dei dubbi... Sì, Bomboclat è un mio parente stretto ]

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53237

Un mistero ancora irrisolto >_< !!!!

chiss&#224; poi che fine ha fatto gente come quel Minghione™ di lele_ct, il gi&#224; citato vege_hc, gigi90, Cromo, Videl90, Videl92, STRATOS, dibby93, igiul46 e altri che non mi vengono.

Per il momento &#232; sufficiente cos&#236;

@ Mystic: ovviamente per Goge si intende Gogetto eh

Comment

• Mi fa piacere che qualcuno rosica ancora per la mia vittoria
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

• è solo un po' di me che se ne va
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Vi ricordate della famosa litigata fra Gogeta_89 e Uomo Tigre?
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=saint

Ragazzi bei tempi...

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          Mi fa piacere che qualcuno rosica ancora per la mia vittoria
                          oh chi c'&#232;! Fanbrodo!

@creed: non l'avevo mai vista...sar&#224; che &#232; stata troppo famosa!
                          Last edited by !gohanssj2!; 05 January 2009, 14:08.
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Si che me la ricordo
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Ma cos'è, un topic nostalgico?? Ma nostalgico de che? Della gente che nominate non ho memoria perchè ho frequentato in un periodo antecedente....

..ero di quella "generazione" 2005/2006 che precede l'esplosione dei bomber93, dei lele_ct e via dicendo... quando gino morfino era una matricola che andava cianciando di febui!

C'era un sacco di bella gente (tra cui Kabu che all'epoca era già una veterana di DBA). Anche le moderatrici Francesca e GT! hanno esordito all'epoca!

E ho lasciato anche una piccola galleria: http://dragonballarena.gamesurf.it/f...nart_pag18.php !

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                                Ma cos'&#232;, un topic nostalgico?? Ma nostalgico de che? Della gente che nominate non ho memoria perch&#232; ho frequentato in un periodo antecedente....

..ero di quella "generazione" 2005/2006 che precede l'esplosione dei bomber93, dei lele_ct e via dicendo... quando gino morfino era una matricola che andava cianciando di febui!

C'era un sacco di bella gente (tra cui Kabu che all'epoca era gi&#224; una veterana di DBA). Anche le moderatrici Francesca e GT! hanno esordito all'epoca!

E ho lasciato anche una piccola galleria: http://dragonballarena.gamesurf.it/f...nart_pag18.php !
                                Di te mi ricordo benissimo, stavo anche per citarti.
                                Ricordo che avevi un avatar di Chibi Goku con un blocco note e una penna in mano, e all'epoca ti reputavo il pi&#249; dotto su Dragonball, dato che rispondevi ad ogni quesito che avessi modo di leggere (per quanto anche stupido). Come ad esempio questo.
                                Last edited by Davyl; 06 January 2009, 21:58.

Comment

Working...
                                X