Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè DBA non è solo flame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Diciamo che la maggior parte degli utenti del periodo addirittura pre Gamesurf era concentrata nell'annate 84-85-86, di più giovani c'era la mitica Bulma_90.
    Se vuoi ti ricordo io un momento che ti divertì molto:
    ci fu una discussione addirittura su Marco Masini, Veggie riprese alcuni utenti che usavano nei confronti del cantante espressioni troppo colorite, allora uno di essi, ormai trentenne, sostenne "non uso espressioni edulcorare, dico pane al pane e vino al vino". Il giorno dopo era a dir peste corta di Veggie su un altro forum, poi venne Super Gotenks a postare l'altro forum qui e successe un mezzo putiferio.
    Credo che la grottesca frase "io dico pane al pane e vino al vino" te la ricordi anche tu.
    Uh, è vero, dimenticavo la buona Veggie!
    Bulma_90 me la ricordo bene. Belle foto. Eh già.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      Bulma_90 me la ricordo bene. Belle foto. Eh già.
      Io pure, io pure
      Ah, a proposito, credo che ora come ora il tuo ricordo possa essere smorzato, il motivo te lo fornisco appena possibile.

Io continuo a non capirvi però
      Ok, ammesso che ognuno ha avuto i suoi bei momenti non vedo in base a cosa dite che essi non possano ripetersi. Vabeh, diciamo che, a periodi, una piaga d'Egitto random si abbatte su DBA, ma a tutto c'è un rimedio
      Ripeto, io pensavo che l'estate 2006 sarebbe stato il miglior periodo del forum a cui io avrei potuto mai assistere, anche perché durante e dopo lo scandalo la situazione era tragica, molto più di ora, e poi invece c'è stata una parte del 2007 che dal punto di vista qualitativo è stata molto buona, in particolare grazie ad alcuni utenti ancora oggi presenti che io rispetto moltissimo e che contribuirono molto alle discussioni. Poi vabeh, il sito è un po' spompo, il forum anche, però è ovvio, l'argomento DB ormai si è del tutto esaurito, il sito ha anche 10 anni di attività, non ci vedo niente di strano. Qualche mese e il forum tornerà il "bel posto dei bei tempi" a cui voi tanto aspirate
      Se si fosse sempre dato adito a questi discorsi il phorum sarebbe morto nel 2002 se non prima

Comment

Dragon Ball Z and the Saint of Hope, Dragon Ball SP, Dragon Ball Our World, una marea di ff tutte bellissime, scritte da autori che avevano tantissimo entusiasmo.
        E che dire degli amv, basta citare Saiyan's Story, Epic Fight, Forgotten, tutti rigorosamente inseriti anche nel sito.
        :sigh:

Comment

Non sono abbastanza vecchio per immedesimarmi ulteriormente nel topic, cazzo. ._.
          last.fm*music is healing force

Comment

Io credo che per ognuno di noi il 'periodo d'oro' su DBA possa essere uno e uno soltanto... Perchè alla fine non dipende solo dagli utenti coi quali uno si ritrova a dibattere, ma anche dallo stato di grazia e dal livello di passione soggettiva.
            Io quando entrai in questo forum la prima volta avrei parlato di questo manga anche con un sasso! E di fatto quasi mi ci ritrovai a parlare con un sasso.. perchè c'era davvero pochissima gente a quei tempi a seguire il forum. Poi per una ragione che non so spiegare il forum piano piano si popolò di gente divertente ed altrettanto appassionata!

Questo fumetto ancora non ha esaurito il suo ciclo, e penso avrà molti altri 'tempi d'oro' in futuro, solo che non saranno più i miei o i vostri ma quelli di qualcun altro!
            E non per questo saranno peggiori ovviamente!
            sigpic

Comment

Ecco che mi ritorna in mente un'altra delle minchiate by lele_ct che ricordo mi fece arrabbiare tantissimo al tempo

http://it.youtube.com/watch?v=P8Sx9vArZ6k

Comment

Il testo ci calza a pennello però, devi ammetterlo!
                sigpic

Comment

Anchio c'ero, come Majin dvd A_A

Su un topic in cui si parlava di Trunks
                  Spoiler:

Comment

Ah, i bei tempi della niubbità di Davyl(anzi, di Trunks)

O il suo "La vergogna fatta uomo" linkando un mio post in cui definivo "Kiss me Licia"(e il gatto che parla) bellissimo...

Bei tempi, quelli
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Mio Dio, mio Dio, perché mi hai abbandonato?
                      Quel post non è un novità, infatti moltissime volte mi sono trovato contro praticamente ogni utente che direttamente o meno offendeva il mio idolo. Edo tuttora ancora non lo reggo, però.

Comment

Solo io scrivevo in maniera decente pure quando ero niubbo? =D
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me.
                          Approdai su dba come un niubbo di prima categoria in cerca di fan fiction e iniziai a leggere dragon ball return se non errod i re kaioh 24 .
                          Questo è stato il mio primo forum dove ho conosciuto persone fantastiche come davyl e vege.
                          Che nostalgia e come non dimenticare chi provava a caricare i disegni con il masterizzatore
                          Chissà quasi quasi ogni tanto una capatina la faccio xD
                          P.s. sono fiero di non essere mai stato penalizzato da nessun mod :P
                          Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
                            Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me.
                            Approdai su dba come un niubbo di prima categoria in cerca di fan fiction e iniziai a leggere dragon ball return se non errod i re kaioh 24 .
                            Questo è stato il mio primo forum dove ho conosciuto persone fantastiche come davyl e vege.
                            Che nostalgia e come non dimenticare chi provava a caricare i disegni con il masterizzatore
                            Chissà quasi quasi ogni tanto una capatina la faccio xD
                            P.s. sono fiero di non essere mai stato penalizzato da nessun mod :P
                            Si mi ricordo di te, vedevo alcuni tuoi post nel forum
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              per quelli che alla vista di una torta con sopra John Cena raffigurato iniziavano a ridere senza, probabilmente, ricordarsi il perché; per coloro che hanno provato a scannerizzare un disegno nel lettore dvd;per chi ha avuto modo di scrivere nel Libero "siamo campioni del mondo!";
                              wow queste cose non si scordano davvero, quante risate
                              forse molti non si ricordano di me ma io vi saluto tutti.
                              Ciao ragazzi siete sempre dei grandi.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Solo io scrivevo in maniera decente pure quando ero niubbo? =D
                                Credo che anch'io faccia parte della categoria.
                                Un own del Goge a danni miei quando ero ancora in fasce mi insegnò a usare la punteggiatura, le maiuscole ecc.

Comment

Working...
                                X