Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gentilmente, qualcuno può esplicitare i parametri in base ai quali ha dato le proprie votazioni?
    Personalmente, per dare le mie votazioni ho giudicato in base alla presenza, alla condotta, ai post scritti, alla partecipazione a topic di natura varia (non solo nel Libero).
    Sinceramente mi riesce difficile credere che un utente (Guren, ma anche Marcos) arrivato da pochissimi mesi, bannato poco dopo l'arrivo, sia giudicato come uno dei migliori utenti dell'anno di questo forum, considerando soprattutto il termine "utente" e non "amico virtuale"; e vi prego di non pensare che scrivo ciò perché sono interessato a legittimare un mio eventuale gesto di inserire le belle targhette del nostro Newser in firma, ma soltanto perché, oggettivamente, tra un sentinel, o un Majin Broly, o un Grifis, o un Daredevil, o, ancora, un Dragon Slayer e un Guren, o un Ajeje, o un Marcos mi sembra che la scelta sia scontata debba ricadere sui primi (se valutata in base ai miei parametri, che ritengo si avvicinino molto a quello che in realtà dovrebbe essere).

Comment

Ma si può sapere che cavolo vuoi Davyl? Ma porco cane la smetti di mettere il mio nome in mezzo dove non centra niente?
      è già la seconda volta che lo fai, prima sul tuo topic "Perché DBA non è solo flame" (che poi su quel topic avrei da ridire, ma va beh), poi su questo. Non mi ha votato nessuno qua, e nessuno mi ha mai nominato. Smettila di rompere. In ogni caso, ognuno può fare ciò che gli pare e votare chiunque vuole secondo i proprio giusti o ingiusti criteri.
      Sei proprio noioso.
      Last edited by Derfel; 02 January 2009, 17:54.

Comment

Daredevil
        Derfel
        Ghonnen
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
          Ma si può sapere che cavolo vuoi Davyl? Ma porco cane la smetti di mettere il mio nome in mezzo dove non centra un cazzo?
          Lui avrà sbagliato a nominarti, ma tu hai sbagliato a fare questo sfogo, imparate a usare i PM.

Comment

WWJ consentendo:

Ma si può sapere che cavolo vuoi Davyl? Ma porco cane la smetti di mettere il mio nome in mezzo dove non centra un cazzo?
            Dio, è già la seconda volta che lo fai, prima sul tuo topic "Perché DBA non è solo flame" (che poi su quel topic avrei da ridire, ma va beh), poi su questo. Non mi ha votato nessuno qua, e nessuno mi ha mai nominato. Smettila di rompere. In ogni caso, ognuno può fare ciò che gli pare e votare chiunque vuole secondo i proprio giusti o ingiusti criteri.
            Sei proprio noioso.
            Hai perfettamente ragione, ma mi è venuto spontaneo farlo, citandoti in quel gruppettino di utenti. Purtroppo l'impressione che mi dai di te non è delle migliori (quindi automaticamente devo starti antipatico ), dunque perdonami, nonostante tu tenda puntualmente a fraintendere, ma vabbè

Pardon

Comment

Davyl exequo grifis: perchè al conrario di molti altri delle loro migliaia di post solo una minima parte sono no sense.
              Derfel: perchè si danna l'anima nonostante una sequenza intrminabile di insulti
              WWJ: perchè tenta ancora direndere questo spazio più vivibile.
              Jarod: perchè tenta ancora direndere questo spazio più vivibile.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma si può sapere che cavolo vuoi Davyl? Ma porco cane la smetti di mettere il mio nome in mezzo dove non centra niente?
                è già la seconda volta che lo fai, prima sul tuo topic "Perché DBA non è solo flame" (che poi su quel topic avrei da ridire, ma va beh), poi su questo. Non mi ha votato nessuno qua, e nessuno mi ha mai nominato. Smettila di rompere. In ogni caso, ognuno può fare ciò che gli pare e votare chiunque vuole secondo i proprio giusti o ingiusti criteri.
                Sei proprio noioso.
                Frena la lingua con le parolacce per favore. Sei tra altre persone.

Questa volta va liscia.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Gentilmente, qualcuno può esplicitare i parametri in base ai quali ha dato le proprie votazioni?
                  Personalmente, per dare le mie votazioni ho giudicato in base alla presenza, alla condotta, ai post scritti, alla partecipazione a topic di natura varia (non solo nel Libero).
                  Sinceramente mi riesce difficile credere che un utente (Guren, ma anche Marcos) arrivato da pochissimi mesi, bannato poco dopo l'arrivo, sia giudicato come uno dei migliori utenti dell'anno di questo forum, considerando soprattutto il termine "utente" e non "amico virtuale"; e vi prego di non pensare che scrivo ciò perché sono interessato a legittimare un mio eventuale gesto di inserire le belle targhette del nostro Newser in firma, ma soltanto perché, oggettivamente, tra un sentinel, o un Majin Broly, o un Grifis, o un Daredevil, o, ancora, un Dragon Slayer e un Guren, o un Ajeje, o un Marcos mi sembra che la scelta sia scontata debba ricadere sui primi (se valutata in base ai miei parametri, che ritengo si avvicinino molto a quello che in realtà dovrebbe essere).

Quoto

@ Feleset: Non è che tutti qui abbiamo la memoria corta, si vede che nessuno tra i votanti ( tranne chi ti ha votato ) ti ritiene l'utente d'oro
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Perdonami, ma avendo la libertà di scelta dovrei essere libero di votare chi voglio, no?
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Perdonami tu, ma non mi pare di aver posto restrizioni. Interpretala come una mia mera curiosità, a te il buon senso di soddisfarla o meno.

Comment

Beh, evidentemente giudichiamo in base a dei parametri diversi.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Sentinel: moooooolto maturo e intelligente.
                          Davyl e ghonnen. Per questi ultimi non è necessario dire nulla (non so che scrivere ).

Comment

Ogni utente è un utente d' oro.
                            Non voglio votare nessuno, perchè ognuno nel suo contribuisce al forum...pensate ad un forum con solo il vincitore di questo topic... che forum sarebbe?
                            La forza di un forum sta in tutta l' utenza che lo compone... ognuno contribuisce sempre...E quando l' intera utenza è in armonia, il forum diventa un luogo accogliente.
                            Quindi se proprio si doveva dare un merito, bisognava votare l' utente che porta più scompiglio e che distrugge la sintonia che cè nella comunità...lì si che è ben identificabile.

Il mio è un voto nullo, ma tenevo a precisare questo, per non scoraggiare gli utenti che non sono stati nominati o che possibilmente non verranno nominati.
                            Ognuno è importante per l' andamento del forum,e rispettare le regole basta per fare di una persona, un utente d' oro.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Non voglio votare nessuno, perchè ognuno nel suo contribuisce al forum...pensate ad un forum con solo il vincitore di questo topic... che forum sarebbe?
                              La forza di un forum sta in tutta l' utenza che lo compone... ognuno contribuisce sempre...E quando l' intera utenza è in armonia, il forum diventa un luogo accogliente.
                              Quindi se proprio si doveva dare un merito, bisognava votare l' utente che porta più scompiglio e che distrugge la sintonia che cè nella comunità...lì si che è ben identificabile.

Il mio è un voto nullo, ma tenevo a precisare questo, per non scoraggiare gli utenti che non sono stati nominati o che possibilmente non verranno nominati.
                              Ognuno è importante per l' andamento del forum,e rispettare le regole basta per fare di una persona, un utente d' oro.
                              Bravo , hai ragione
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Sei nato per fare il politico o l'oratore. =D

Non voto nessuno, scegliere 3 individui a scapito di altri è molto riduttivo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X