Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il tasto rosso
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioI ladri e i truffatori facciano quello che vogliono, finché non mi creano problemi. ;D
Io sono solo uno che ha trovato un bel telecomando e ha deciso di usarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioBasta gestire la situazione in modo da non farsi beccare. Se non si va in giro a dire di essere diventati milionari e si usano i soldi con moderazione si può tenere nascosto tutto per parecchio tempo. Comunque anche se ti scoprissero non avrebbero uno straccio di prova per incastrarti.
@Pedro: Bravo, hai capito, è esattamente così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAnzi, sarebbe ancora più divertente. Tutti si scervellerebbero per scoprire come hai fatto, polizia compresa, e tu potresti passargli davanti ostentando soldi e facendoli incazzare.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAnzi, sarebbe ancora più divertente. Tutti si scervellerebbero per scoprire come hai fatto, polizia compresa, e tu potresti passargli davanti ostentando soldi e facendoli incazzare.
Però a pensarci bene potrebbero ipotizzare una connesione fra l'uomo che è diventato improvvisamente povero e tu che sei diventato improvvisamente ricco, ma non potrebbero assolutamente provarla.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioQuindi puniresti il ladro rubando?
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAllora spera che qualche altro possessore di "telecomandi" non pensi al tuo stesso modo e ti lasci in mutande
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioSi, ma un motivo ci deve essere se qualcuno ti ha dato questo telecomando da usare contro qualcuno, puo anche darsi che quel qulcuno sia un truffatore.
La vita è breve, preferisco godermi pochi attimi di ricchezza che vivere il resto dei miei giorni col rimpianto di non aver premuto il tasto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioBasta gestire la situazione in modo da non farsi beccare. Se non si va in giro a dire di essere diventati milionari e si usano i soldi con moderazione si può tenere nascosto tutto per parecchio tempo. Comunque anche se ti scoprissero non avrebbero uno straccio di prova per incastrarti.
Comunque non si resite alla tentazione dei soldi, scommetto si farebbero spese pazze sin da subito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
Però a pensarci bene potrebbero ipotizzare una connesione fra l'uomo che è diventato improvvisamente povero e tu che sei diventato improvvisamente ricco, ma non potrebbero assolutamente provarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioChiamerebbero Elle!
Comunque non si resite alla tentazione dei soldi, scommetto si farebbero spese pazze sin da subito.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioInteressante notare certi ragionamenti.
Ovvio che nessuno ha qualcosa in meno dell'altro.
Porrei anche un altro quesito.
E se il tasto rosso vi portasse infinite ricchezze, ma uccidesse anche la persona a cui le "rubate" cosa fareste? Credo che in questo caso sareste molto meno sicuri.
Io, anche nel secondo caso, lo premerei senza troppi problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo non credo nella morale, non l'ho mai avuta e mai l'avrò.
Tutto ciò che conta per me è che io, e le persone che mi stanno vicine, stiano bene, e di un riccone dall'altra parte del mondo mi interessa proprio poco. Per questo premerei il pulsante senza il minimo problema, ma lo farei anche con altre cento persone, per questo
@Pedro: Non si capisce. Io ho scritto che lo farei.
O almeno, a me pareva che tu lo fossi, se non lo sei, chiedo perdono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSono un soggetto interessante?
E se il tasto rosso vi portasse infinite ricchezze, ma uccidesse anche la persona a cui le "rubate" cosa fareste? Credo che in questo caso sareste molto meno sicuri.
Io, anche nel secondo caso, lo premerei senza troppi problemi.La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioCurioso che una persona con questi ideali si professi di essere comunista.
O almeno, a me pareva che tu lo fossi, se non lo sei, chiedo perdono.
Non rientro in nessun partito possibile, no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSono un soggetto interessante?
Comment
Comment