Violazione dei diritti umani per un pò di soldi.. No, non vale la pena.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il tasto rosso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSono un soggetto interessante?
Porrei anche un altro quesito.
E se il tasto rosso vi portasse infinite ricchezze, ma uccidesse anche la persona a cui le "rubate" cosa fareste? Credo che in questo caso sareste molto meno sicuri.
Io, anche nel secondo caso, lo premerei senza troppi problemi.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioIn certi paesi ogni giorno violano i diritti umani.sigpic
Comment
-
Premerei il tasto rosso senza pensarci due volte.
È uno sconosciuto, non so niente di lui e sinceramente manco mi interessa, perchè far del bene a qualcuno non derubandolo mentre sai che probabilmente non verrà fatta la stessa cosa a te?
Perciò lo premerei e mi godrei la mia nuova ricchezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioE allora scusa? La mia coscienza non mi permetterebbe di farlo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioE allora scusa? La mia coscienza non mi permetterebbe di farlo.
@The G: Abbiamo cambiato quesito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioE se avessi assoluta necessità di quel denaro? In quel caso non lo premeresti ugualmente?
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNon ti capisco, non violeresti nessun diritto umano, uccideresti semplicemente una persona per tanti tanti soldi. Non vedo dove sta il problema.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa chi è comunista?
Non rientro in nessun partito possibile, no.
Lasciamo stare, vah. lol
Davanti ad un forum sembri tanto una persona immorale, o più semplicemente, meno ipocrita degli altri. Sono sempre più curioso di incontrarti (quando sarà) per verificare se sei veramente così o se sei semplicemente un montato che scrive tali cose solo per farsi vedere figo (?). Spero tu non sia tanto triste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioIn certi paesi ogni giorno violano i diritti umani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNon ti capisco, non violeresti nessun diritto umano, uccideresti semplicemente una persona per tanti tanti soldi. Non vedo dove sta il problema.sigpic
Comment
-
A me non importa niente della vita umana di qualcun'altro, penso soltanto al mio benessere. Non vedo dove stia il problema, ognuno ha idee e pensieri differenti, ognuno ha un senso di moralità più o meno superiore rispetto ad un'altro, io il mio senso di moralità, l'ho perso da un bel pò.La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza MessaggioA me non importa niente della vita umana di qualcun'altro, penso soltanto al mio benessere. Non vedo dove stia il problema, ognuno ha idee e pensieri differenti, ognuno ha un senso di moralità più o meno superiore rispetto ad un'altro, io il mio senso di moralità, l'ho perso da un bel pò.
Comment
Comment