Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tasto rosso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Violazione dei diritti umani per un pò di soldi.. No, non vale la pena.
    sigpic

Comment

In certi paesi ogni giorno violano i diritti umani.
      La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Sono un soggetto interessante?

Porrei anche un altro quesito.

E se il tasto rosso vi portasse infinite ricchezze, ma uccidesse anche la persona a cui le "rubate" cosa fareste? Credo che in questo caso sareste molto meno sicuri.

Io, anche nel secondo caso, lo premerei senza troppi problemi.
        Come del caso precedente penso che tutto dipenderebbe dalle circostanze in cui mi trovo e di quanto bisogno ho di quei soldi. Un omicidio lo commetterei solo se ne avessi una necessità assoluta o se dovessi disgraziatamente perdere il controllo delle mie azioni mentre litigo con una persona che non sopporto oppure per impedire che una persona a me cara possa venire uccisa.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza Messaggio
          E allora scusa? La mia coscienza non mi permetterebbe di farlo.
          sigpic

Comment

Premerei il tasto rosso senza pensarci due volte.
            È uno sconosciuto, non so niente di lui e sinceramente manco mi interessa, perchè far del bene a qualcuno non derubandolo mentre sai che probabilmente non verrà fatta la stessa cosa a te?
            Perciò lo premerei e mi godrei la mia nuova ricchezza.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              E se avessi assoluta necessità di quel denaro? In quel caso non lo premeresti ugualmente?
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                Non ti capisco, non violeresti nessun diritto umano, uccideresti semplicemente una persona per tanti tanti soldi. Non vedo dove sta il problema.

@The G: Abbiamo cambiato quesito.

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                  E se avessi assoluta necessità di quel denaro? In quel caso non lo premeresti ugualmente?
                  Si, ma dipende di quanto sia assoluta la mia necessità, se la mia necessità sia più importante di una vita umana.

Non ti capisco, non violeresti nessun diritto umano, uccideresti semplicemente una persona per tanti tanti soldi. Non vedo dove sta il problema.
                  Uccidere è già violazione del diritto umano, ovvero il diritto di vivere.
                  sigpic

Comment

Ma chi è comunista?

Non rientro in nessun partito possibile, no.
                    Scemo è chi mi ha detto che lo sei. Non me lo sono inventato, credimi.
                    Lasciamo stare, vah. lol
                    Davanti ad un forum sembri tanto una persona immorale, o più semplicemente, meno ipocrita degli altri. Sono sempre più curioso di incontrarti (quando sarà) per verificare se sei veramente così o se sei semplicemente un montato che scrive tali cose solo per farsi vedere figo (?). Spero tu non sia tanto triste.

Comment

Se credi che sia una cosa sbagliata non contribuire a farla crescere.

Comment

Diritto alla vita, se non erro esiste.
                        sigpic

Comment

Senza pensarci due volte, spingerei il pulsante.
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

A me non importa niente della vita umana di qualcun'altro, penso soltanto al mio benessere. Non vedo dove stia il problema, ognuno ha idee e pensieri differenti, ognuno ha un senso di moralità più o meno superiore rispetto ad un'altro, io il mio senso di moralità, l'ho perso da un bel pò.
                            La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

A me non importa niente della vita umana di qualcun'altro, penso soltanto al mio benessere. Non vedo dove stia il problema, ognuno ha idee e pensieri differenti, ognuno ha un senso di moralità più o meno superiore rispetto ad un'altro, io il mio senso di moralità, l'ho perso da un bel pò.
                              Nessuno sta mettendo in dubbia l'integrità del tuo pensiero, non siamo qui per questo: scambiamo pensieri e basta.

Comment

Scusate, se quella persona ha quei soldi senza aver ucciso nessuno, perchè noi dobbiamo uccidere per avere un pò di soldi? Non possiamo sudarceli come ha fatto il derubato in questione?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X