Annuncio

Collapse
No announcement yet.

facebook!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Seby Sangiorgi per chi mi vuole aggiungere.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    MSN e Badoo credo mi bastano, ma considerando che quasi tutti i miei amici sono registrati anche su Facebook probabilmente mi ci registrerò presto.
    E adesso ho dimenticato badoo per Facebook, mi ci trovo meglio. Ho ritrovato vecchi amici ed è impostato bene, anche se all'inizio ho avuto un po' di confusione. E poi ci sono bei giochi, ad esempio ultimamente mi passo il tempo a Pet Society.

Comment

Anche io sono iscritto sono facebook ma lo uso veramente poco...
      Preferisco di gran lunga netlog!
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
        Lo penso anche io .
        ne se sicuro soru?
        Potresti sbagliarti sai?

Comment

Io ci sono iscritto.Purtroppo è vero che dopo la registrazione non ci si può cancellare.Io stesso c'ho provato contattando il creatore
          Io avevo per amica Demi Lovato ma non so perchè mi si è tolta l'amicizia
          E oltretutto anche con Miley Cyrus che alla fine si è rivelata una falsa identità

Comment

Facebook l'ho usato per un pò di tempo, poi mi sono rotto ed ho cancellato l'account perchè... semplicemente usavo msn, là non facevo niente, e tutti gli amici li sentivo sempre su messenger.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Facebook l'ho usato per un pò di tempo, poi mi sono rotto ed ho cancellato l'account perchè... semplicemente usavo msn, là non facevo niente, e tutti gli amici li sentivo sempre su messenger.
              Io invece uso sempre Facebook da quando mi sono iscritto, perché tutti i miei amici sono iscritti.
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                La vedo dura visto che è impossibile cancellarsi da Facebook. Comunque, sì, sono iscritto. Lo trovo abbastanza carino; un modo come un altro per rimanere in contatto con vecchi amici.
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Facebook è una trappola dei governi... noi ci auto-cataloghiamo da soli, ed entriamo sempre di più nel mondo di 1984...il grande fratello ci osserva.

http://www.youtube.com/watch?v=R0tGOdHl7_0&feature=fvw
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                    È possibile e anche facile, cerca nelle impostazioni
                    Eh già, ho sparato una grossa idiozia.
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Preparatevi alla venuta del TURAN

http://www.youtube.com/watch?v=2Q2f7QolgOQ
                      Last edited by Сталин; 24 June 2009, 20:37. Motivo: CONFEDERAZIONE TURCA-TURAN

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Facebook è una trappola dei governi... noi ci auto-cataloghiamo da soli, ed entriamo sempre di più nel mondo di 1984...il grande fratello ci osserva.

http://www.youtube.com/watch?v=R0tGOdHl7_0&feature=fvw
                        Quoto!!1 E' tutto un gomplotto!
                        sigpic

Comment

Facebook è ciò che ha salvato una bella porzione di maturandi, oggi...

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            La vedo dura visto che è impossibile cancellarsi da Facebook. Comunque, sì, sono iscritto. Lo trovo abbastanza carino; un modo come un altro per rimanere in contatto con vecchi amici.
                            Nono invece si può fare, devi cercare fra le impostazioni, se vuoi riattivarlo ti basta ri-loggarti.

Comment

Ci ho fatto il tema stamattina insultandolo come non mai, grazie di esistere
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                                Ci ho fatto il tema stamattina insultandolo come non mai, grazie di esistere
                                Ma dai.
                                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                                X