Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superficialità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non c'è un tipo di ragazza particolare. Basta che sia carina e non un cesso vivente.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
      Ecco alcune donne che mi piacciono molto:

      Megan Fox
      Spiacente ma è già la mia ragazza U_U

      Comunque sia la mia ragazza ideale dovrebbe avere lunghi capelli neri,occhi azzurri,non eccessivamente alta ed un bel fisico.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
        Ecco alcune donne che mi piacciono molto:
        Maira Sharapova
        Prima a Davyl, poi a uomo tigre e ora a me...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Prima a Davyl, poi a uomo tigre e ora a me...
          ma chi è la tennista?
          Jester è tornato.. sigpic

          Comment


          • #20
            Mmboh... direi che deve almeno essere bassa (1.50-1.60) e avere i capelli castani.
            Per il resto m' interessa la personalità e che non sia una decerebrata che legge 3 metri sopra il cielo o che invia negli sms i baci perugina.Deve darmi anche i giusti spazi: odio la gente assillante e io stesso non ricerco tanto ad una persona.
            E cosa più importante: deve condividere i miei stessi interessi, altrimenti che noia...una che m' inizia a parlare di musica o di vesti le tiro subito un pugno in faccia.

            P.S.
            Niente occhiali...mi stan sulle balle quelle con gli occhiali.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Mmmhhh...non molto alta(non metto misure perchè non hanno rilevanza), capelli scuri, bel viso(è il minimo ), e abbastanza colta da tenermi testa in un confronto culturale(e vi giuro, non è poi così facile)

              La mente al primo posto, comunque, detesto quelle bellocce stupide e anche le carine pseudointellettuali
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

              Comment


              • #22
                l'uomo tigre skrz. forse deve essere non troppo alta e carina quanto inteligente
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                Comment


                • #23
                  Ovviamente deve essere intelligente e non deve neanche essere un cesso, tanto intelligente quanto bella non sarebbe male...

                  Comment


                  • #24
                    Non ho canoni fissi... Ciò che mi attira mi attira, a volte mi sono sentito attratto allo stesso modo da due persone completamente diverse.

                    Comment


                    • #25
                      Mi adeguo al titolo: deve essere bella e intelligente.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Non ho canoni fissi... Ciò che mi attira mi attira, a volte mi sono sentito attratto allo stesso modo da due persone completamente diverse.
                        Ecco, la mia situazione è pressochè identica.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Mmboh... direi che deve almeno essere bassa (1.50-1.60) e avere i capelli castani.
                          Per il resto m' interessa la personalità e che non sia una decerebrata che legge 3 metri sopra il cielo o che invia negli sms i baci perugina.Deve darmi anche i giusti spazi: odio la gente assillante e io stesso non ricerco tanto ad una persona.
                          E cosa più importante: deve condividere i miei stessi interessi, altrimenti che noia...una che m' inizia a parlare di musica o di vesti le tiro subito un pugno in faccia.

                          P.S.
                          Niente occhiali...mi stan sulle balle quelle con gli occhiali.
                          La conosci una certa Mystic Ema? Sarebbe perfetta per te, le sue qualità sono quelle sottolineate.

                          Risposta di Ema:
                          1) ZOO
                          2)Ma io ti ho fatto conoscere i *random*!
                          3)No, non era ciò che volevo dire... *prova ad arrampicarsi sugli specchi*.

                          Comunque la cosa bella delle donne è che molte sono attraenti pur essendo completamente diverse tra loro.
                          La mia attuale ragazza mi va benissimo.

                          EDIT: dimenticato la quarta, specchio riflesso.
                          Last edited by Dragon Slayer; 14 March 2009, 01:30.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #28
                            Io ho un ideale fisico molto preciso.
                            Alto, fisico da nuotatore, tassativamente depilato (ho una fobia per i peli ), capelli scuri possibilmente lisci (assolutamente non ricci in ogni caso) ed assolutamente corti, occhi chiari, poca barba di natura e comunque sempre rasata.

                            Detto questo... non ho mai avuto nè mi sono mai sentita attratta da un ragazzo così...

                            L'ideale e il reale sono due cose totalmente differenti, nella realtà sono attratta dalla persona (quella e solo quella, e non certo perchè ha i capelli neri piuttosto che biondi o rossi) non dall'ideale.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Innanzitutto il floyd rose, che è immancabile. Il manico in acero chiaro, il battipenna nero con i porta pick up dello stesso colore, e possibilmente i segnaposizione snowflakes. E se ha un corpulento amico bassso e tarchiato con un megafono in mano e con qualche leva, tanto meglio.
                              last.fm*music is healing force

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Mmboh... direi che deve almeno essere bassa (1.50-1.60) e avere i capelli castani.
                                Per il resto m' interessa la personalità e che non sia una decerebrata che legge 3 metri sopra il cielo o che invia negli sms i baci perugina.Deve darmi anche i giusti spazi: odio la gente assillante e io stesso non ricerco tanto ad una persona.
                                E cosa più importante: deve condividere i miei stessi interessi, altrimenti che noia...una che m' inizia a parlare di musica o di vesti le tiro subito un pugno in faccia.

                                P.S.
                                Niente occhiali...mi stan sulle balle quelle con gli occhiali.
                                Come dire, ti acconenti di poco

                                Penso che ti innamorerai di una stangona che ama fare spese e porta due occhialoni da paura, chi lo sa, la vita è sempre un enigma.
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                                Comment

                                Working...
                                X