Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccio di ferro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ci decidiamo a parlare di braccio di ferro o lo devo chiudere e non ci pensiamo più? O.O
    sigpic

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
      ho letto solo che io devo abbasare la cresta... è facile dire cosi se non si ha davanti una persona e si è più piccoli... dici di essere più maturo di me? ok pensala come ti pare
      Allora secondo il tuo ragionamento se ti dicessi queste parole davanti a te cambierebbe qualcosa...? Io non ti capisco...

      Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
      Forse è in corso un braccio di ferro spicologico tra Gohan96 e molta altra gente?
      Se l'ha stanno prendendo quasi tutti con me che volevo solo difendermi da delle parole ingiustificate....

      Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
      *Gohan tieni presente che anche Bioa deh è stato attaccato in questo topic (anche se non direttamente da te), quindi secondo il tuo criterio sarebbe giustificato pure lui ad alterarsi.

      Evitate di montare questioni stupide, e contribuite ad abbassare i toni invece di alzarli, così magari si riesce a parlare invece di baccagliare come tacchini.
      Non metto in dubbio che non sia stato attaccato da molte persone e questo mi dispiace molto, ma vorrei sapere perchè se l'è presa con me di più degli altri...? Solo perchè pensava che ero un moccioso che non si sa difendere ne scrivere... questo pensava....
      Io vorrei solo che questa tensione che si è creata finisca, punto e stop...
      sigpic

      Comment


      • #63
        basta parlare d'altro tanto ognuno rimane della sua quindi... parliamo del braccio di ferro a chi interessa

        Comment


        • #64
          Si parliamo di braccio di ferro... e finiamola con le solite minacce di aggressione fisica che sono davvero ridicole.
          Chi picchia più forte ha ragione?
          Ma smettetela cavernicoli... O.O
          sigpic

          Comment


          • #65
            non ho minacciato e mai mi sognerei di farlo dico solo cosa farei se una persona userebbe certi toni con me tutto qui. cmq kabu chiudi il topic per favore, altrimenti va a finire che anche i mod si mettono contro di me per un affermazione

            Comment


            • #66
              Ma non potete chiarirvi via MP, invece di rovinare il Topic?

              Comment


              • #67
                Sì bravo ed esattamente cosa cambia?
                "Se uno me dice robe che non mi piacciono io gli meno" Ma dove siamo?... Non si alzano le mani nemmeno per scherzo, a meno che non sia per difendersi da attacchi fisici.
                Una minaccia del genere è vergognosa.

                Detto questo non sono assolutamente contro di te, solo contro questa cosa estremamente stupida che hai detto.

                Chiudiamo vah. Tanto vedo che qui di braccio di ferro ne han parlato seriamente in tutto 3 persone, e non sono nemmeno state considerate.
                sigpic

                Comment

                Working...
                X