Io stavo giocando a PES,quando ha iniziato a tremare il pavimento e il tavolo ha iniziato a sobbalzare:ancora una volta,attimi di terrore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scossa di terremoto
Collapse
X
-
quanta povera gente innocente è morta o è in condizioni difficili
Comment
-
I morti sono passati a 210,menomale che c'è gente che lavora giorno e notte e ha già salvato parecchia gente dalle macerie.Mi dispiace moltissimo per gli innumerevoli sfollati e i parenri,amici e conoscenti dei morti.Speriamo solo che tutti questi movimenti tettonici finiscano e che la terra si assesti.sigpic
Comment
-
Sono purtroppo cose che succedono, anche mia zia vive a Ortona una piccola citta, l'ha sentite le scosse e anche molto fortiUn vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioI morti sono passati a 210sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioIo stavo giocando a PES,quando ha iniziato a tremare il pavimento e il tavolo ha iniziato a sobbalzare:ancora una volta,attimi di terroresigpic
Comment
-
Questi terremoti sembrano che non vogliano dar pace alla terra abruzzese, spero vivamente che tutto questo finisca presto, per quella povera gente che Dio solo sa quanto stia soffrendo.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Tutto questo non fa altro che ricordarmi "L'Apocalisse del Kanto" su cui si fonda la vicenda di Violence Jack...prima una serie di scosse e poi...BUM! Il terremoto devastante che separa un'intera regione del Giappone dal resto dell'isola
Tornando seri, non posso fare a meno di esprimere il mio cordoglio e la mia più sincera stupefazione(esiste il termine?) per gli effetti provocati dalle scosse
Comment
Comment